PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
Tutti i problemi si potrebbero tranquillamente risolvere.
L ispezione avverrà tra il 17 e il 20 giugno
Invece di parlare e di puntare il dito si potrebbe benissimo lavorare e fare i lavori necessari
Io dico solo una cosa:un comune che si esonera da tutte le responsabilità di uno stadio comunale fa veramente ridere per non dire piangere
Invece di parlare e di puntare il dito si potrebbe benissimo lavorare e fare i lavori necessari
Io dico solo una cosa:un comune che si esonera da tutte le responsabilità di uno stadio comunale fa veramente ridere per non dire piangere
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Fabrizio Bacci ha scritto: giovedì 23 maggio 2019, 22:55 Tutti i problemi si potrebbero tranquillamente risolvere.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Quante kiakkiere che raccontano su sto sito! Per loro Braglia era a Reggio già ed ancor prima a Bari!Kronox ha scritto: giovedì 23 maggio 2019, 22:39 Secondo tifocosenza situazione quasi disperata ed iscrizione a rischio.
-
- Veterano
Si assumessero le responsabilità comune e società e risolvessero tutto perché qui non possiamo scherzare col fuoco!
-
- Veterano
Arriva la risposta astiosa di Occhiuto in merito alla situazione stadio, io credo che sia i giornalisti che noi tifosi stiamo sottovalutando la situazione, sarebbe il momento di farsi sentire, questi ci fanno fare un'altra figura meschina...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
L'avevo scritto a suo tempo che bisogna mettere il sale sulla coda a queste persone ( Società e Comune, senza distinzioni) con un comunicato ufficiale di noi tifosi.Kronox ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 13:48 Arriva la risposta astiosa di Occhiuto in merito alla situazione stadio, io credo che sia i giornalisti che noi tifosi stiamo sottovalutando la situazione, sarebbe il momento di farsi sentire, questi ci fanno fare un'altra figura meschina...
Ma è necessario farlo bene ed in tempi relativamente brevi..ci vuole qualcuno che lo organizzi.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Io vedo troppa tranquillità, pure i giornalisti che si limitano solo a riportare la situazione, e pressateli caxxo !Bia ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 13:52L'avevo scritto a suo tempo che bisogna mettere il sale sulla coda a queste persone ( Società e Comune, senza distinzioni) con un comunicato ufficiale di noi tifosi.Kronox ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 13:48 Arriva la risposta astiosa di Occhiuto in merito alla situazione stadio, io credo che sia i giornalisti che noi tifosi stiamo sottovalutando la situazione, sarebbe il momento di farsi sentire, questi ci fanno fare un'altra figura meschina...
Ma è necessario farlo bene ed in tempi relativamente brevi..ci vuole qualcuno che lo organizzi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Risposta astiosa? Probabilmente si, ma nei contenuti mi pare che il sindaco abbia ragione da vendere. Qui è la sola forma completamente sballata. Ad ogni modo auspico che il presidente del Cosenza capisca , senza i soliti tempi biblici, che è adesso arrivato il momento si mettere nero su bianco e assumersi le proprie responsabilità economiche. Va sottoscritta una convenzione che vada a normare i rapporti comune società in tema di utilizzo dell'impianto sportivo e in tema di spese. Effettivamente dappertutto l'utilizzatore corrisponde un canone per la fruizione della struttura e partecipa alle spese di gestione. Inutile che la società faccia orecchio da mercante, deve una buona volta sedersi ad un tavolino, discutere e sottoscrivere.Kronox ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 13:48 Arriva la risposta astiosa di Occhiuto in merito alla situazione stadio, io credo che sia i giornalisti che noi tifosi stiamo sottovalutando la situazione, sarebbe il momento di farsi sentire, questi ci fanno fare un'altra figura meschina...
IL PIÙ VELOCEMENTE POSSIBILE
-
- Veterano
Si ma infatti ho scritto QUESTI proprio perchè intendo entrambi (comune e società).cromosoma21 ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 14:05Risposta astiosa? Probabilmente si, ma nei contenuti mi pare che il sindaco abbia ragione da vendere. Qui è la sola forma completamente sballata. Ad ogni modo auspico che il presidente del Cosenza capisca , senza i soliti tempi biblici, che è adesso arrivato il momento si mettere nero su bianco e assumersi le proprie responsabilità economiche. Va sottoscritta una convenzione che vada a normare i rapporti comune società in tema di utilizzo dell'impianto sportivo e in tema di spese. Effettivamente dappertutto l'utilizzatore corrisponde un canone per la fruizione della struttura e partecipa alle spese di gestione. Inutile che la società faccia ora orecchio da mercante, deve una buona volta sedersi ad un tavolino, discutere e sottoscrivere.Kronox ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 13:48 Arriva la risposta astiosa di Occhiuto in merito alla situazione stadio, io credo che sia i giornalisti che noi tifosi stiamo sottovalutando la situazione, sarebbe il momento di farsi sentire, questi ci fanno fare un'altra figura meschina...
IL PIÙ VELOCEMENTE POSSIBILE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Giornalisti?Kronox ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 13:58Io vedo troppa tranquillità, pure i giornalisti che si limitano solo a riportare la situazione, e pressateli caxxo !Bia ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 13:52L'avevo scritto a suo tempo che bisogna mettere il sale sulla coda a queste persone ( Società e Comune, senza distinzioni) con un comunicato ufficiale di noi tifosi.Kronox ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 13:48 Arriva la risposta astiosa di Occhiuto in merito alla situazione stadio, io credo che sia i giornalisti che noi tifosi stiamo sottovalutando la situazione, sarebbe il momento di farsi sentire, questi ci fanno fare un'altra figura meschina...
Quali giornalisti?
Se fai un passo falso o pressi un po' ti metti in una brutta situazione con una delle due parti!
Abbiamo dei cuor di leone nella categoria che sono in grado di ricoprire questo ruolo per il bene del Cosenza Calcio e dei tifosi?
Se la maggior parte metteva pure in dubbio Braglia fino a poco tempo fa....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
-
- Veterano
Bia ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 14:27Giornalisti?Kronox ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 13:58Io vedo troppa tranquillità, pure i giornalisti che si limitano solo a riportare la situazione, e pressateli caxxo !Bia ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 13:52L'avevo scritto a suo tempo che bisogna mettere il sale sulla coda a queste persone ( Società e Comune, senza distinzioni) con un comunicato ufficiale di noi tifosi.Kronox ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 13:48 Arriva la risposta astiosa di Occhiuto in merito alla situazione stadio, io credo che sia i giornalisti che noi tifosi stiamo sottovalutando la situazione, sarebbe il momento di farsi sentire, questi ci fanno fare un'altra figura meschina...
Quali giornalisti?
Se fai un passo falso o pressi un po' ti metti in una brutta situazione con una delle due parti!
Abbiamo dei cuor di leone nella categoria che sono in grado di ricoprire questo ruolo per il bene del Cosenza Calcio e dei tifosi?
Se la maggior parte metteva pure in dubbio Braglia fino a poco tempo fa....
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Si faccia un sit-in della tifoseria davanti al comune e si pretendano notizie certe da parte dell'amministrazione e del presidente Guarascio..... Basta tergiversare
-
- Veterano
Io non capisco una cosa.. se ci sono delle regole perché non devono esser rispettate? A me non interessa tirare i patti ad Occhiuto o a Guarascio.. Ma credo debbano smetterla di uscire con questi “sputtanamenti” social e cercare in maniera efficiente e celere nel risolverli.. per il bene del Cosenza, della nostra provincia e per noi tifosi!