PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Oberdan_80 »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 14:46
Kronox ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 14:30 Penso che questa vicenda darò una bella botta al budget di quest'anno.
Ma guarda onestamente io se fossi in guarascio davvero chiederei il campo al Rende.
A parte il fatto che chissà quanto soldi avanza dal comune ecologia oggi, e non mi pare di aver mai visto articoli di giornale in tal senso, ma poi la cosa che più mi fa rabbia è che ste mer** di politici si riempiono la bocca e si mettono in passarella quando gli conviene, appena c'è da fare qualcosa subito se ne lavano le mani...
Mo, onestamente, dopo tutto quello che è successo, la vergogna di non poter disputare la prima in serie b, tutta quella calca di persone fuori ( tutti noi compresi) e te ne esci scrivendo che i lavori sono stati mal eseguiti dalla società?!?
No davvero... Io mi spavento più che guarascio manda tutti affanculo e lascia...
grosso ripeto grosso errore schierarsi, la M E R * * è da ambo le parti, come se l'1 settembre fosse stata SOLO colpa del sindaco e della sua famazza al seguito, non si cada in questo errore, gli unici danneggiati siamo noi tifosi ed il Cosenza Calcio che veniamo messi in mezzo a questi teatrini di spartizione di potere, piaceri e SOLDI TANTI SOLDI =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da vurpilu »

trovassero una soluzione nell'interesse del COSENZA che è il bene supremo...ma noi mai tranquilii proprio....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ilcosentino »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 14:52
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 14:46
Kronox ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 14:30 Penso che questa vicenda darò una bella botta al budget di quest'anno.
Ma guarda onestamente io se fossi in guarascio davvero chiederei il campo al Rende.
A parte il fatto che chissà quanto soldi avanza dal comune ecologia oggi, e non mi pare di aver mai visto articoli di giornale in tal senso, ma poi la cosa che più mi fa rabbia è che ste mer** di politici si riempiono la bocca e si mettono in passarella quando gli conviene, appena c'è da fare qualcosa subito se ne lavano le mani...
Mo, onestamente, dopo tutto quello che è successo, la vergogna di non poter disputare la prima in serie b, tutta quella calca di persone fuori ( tutti noi compresi) e te ne esci scrivendo che i lavori sono stati mal eseguiti dalla società?!?
No davvero... Io mi spavento più che guarascio manda tutti affanculo e lascia...
grosso ripeto grosso errore schierarsi, la M E R * * è da ambo le parti, come se l'1 settembre fosse stata SOLO colpa del sindaco e della sua famazza al seguito, non si cada in questo errore, gli unici danneggiati siamo noi tifosi ed il Cosenza Calcio che veniamo messi in mezzo a questi teatrini di spartizione di potere, piaceri e SOLDI TANTI SOLDI =@
Non sono d'accordo, non questa volta, tranne sul fatto che gli unici danneggiati siamo e saremo sempre noi
Per il resto, sono incazzato nero con la giunta comunale perché è fuori luogo questa uscita sia per i toni sia per i contenuti.
Il comune ha ragione solo nel dire che lo stadio te lo concede com'è.
Tuttavia se non è idoneo a disputare il campionato o lo aggiusto io e lo sconto dai canoni o lo aggiusti tu comune.
Loro vogliono entrambe le cose, e insisto nel dire che il tono con cui è scritto è vergognoso.
In teoria società e comune dovrebbero lavorare per un interesse comune, interesse condiviso da migliaia di persone.
Davvero, speriamo che non esce pazzo pure guarascio se no senti le risa
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Oberdan_80 »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 15:03
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 14:52
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 14:46
Kronox ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 14:30 Penso che questa vicenda darò una bella botta al budget di quest'anno.
Ma guarda onestamente io se fossi in guarascio davvero chiederei il campo al Rende.
A parte il fatto che chissà quanto soldi avanza dal comune ecologia oggi, e non mi pare di aver mai visto articoli di giornale in tal senso, ma poi la cosa che più mi fa rabbia è che ste mer** di politici si riempiono la bocca e si mettono in passarella quando gli conviene, appena c'è da fare qualcosa subito se ne lavano le mani...
Mo, onestamente, dopo tutto quello che è successo, la vergogna di non poter disputare la prima in serie b, tutta quella calca di persone fuori ( tutti noi compresi) e te ne esci scrivendo che i lavori sono stati mal eseguiti dalla società?!?
No davvero... Io mi spavento più che guarascio manda tutti affanculo e lascia...
grosso ripeto grosso errore schierarsi, la M E R * * è da ambo le parti, come se l'1 settembre fosse stata SOLO colpa del sindaco e della sua famazza al seguito, non si cada in questo errore, gli unici danneggiati siamo noi tifosi ed il Cosenza Calcio che veniamo messi in mezzo a questi teatrini di spartizione di potere, piaceri e SOLDI TANTI SOLDI =@
Non sono d'accordo, non questa volta, tranne sul fatto che gli unici danneggiati siamo e saremo sempre noi
Per il resto, sono incazzato nero con la giunta comunale perché è fuori luogo questa uscita sia per i toni sia per i contenuti.
Il comune ha ragione solo nel dire che lo stadio te lo concede com'è.
Tuttavia se non è idoneo a disputare il campionato o lo aggiusto io e lo sconto dai canoni o lo aggiusti tu comune.
Loro vogliono entrambe le cose, e insisto nel dire che il tono con cui è scritto è vergognoso.
In teoria società e comune dovrebbero lavorare per un interesse comune, interesse condiviso da migliaia di persone.
Davvero, speriamo che non esce pazzo pure guarascio se no senti le risa
non è così scontato, questa querele tra comune e Guarascio va avanti da ANNI, perchè uscire con questa sparata adesso ? ci sarà stato qualche screzio o molto probabilmente la pazienza è finita: hai tempo fino al 15 giugno per risolvere, ti ho avvisato, poi se succedono casini non lamentarti.... la soluzione è sedersi ad un tavolo e mettersi d'accordo appianando gli spigoli e dimezzando o trovando soluzioni diverse alle cifre sparate, certo è che Guarascio non potrà più fare ... lo gnorri, che l'attivo quest'anno è stato MOLTO SOSTANZIOSO !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15653
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7160 volte
Sei stato  ringraziato: 1767 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 14:42 Nsiammai avissamu i sta tranquilli deci minuti da vita nostra....
Lo fanno nel ns interesse.
Fuori dai playoff e dai playout, senza problemi di stipendi e COVISOC, rinnovi prossimi dei migliori elementi (incluso Braglia).
E chi caz avìamu i fà fino a settembre?
:sord
B O I C o o p !
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da mistero90 »

risposta della società cosenza al comune di cosenza

Immagine
Avatar utente
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 454
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2016, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Napoleone »

Da come è scritta sembra una risposta ad una lettera della società, sarebbe curioso leggere anche quella anche per capire i toni usati
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Kronox »

Napoleone ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 16:26 Da come è scritta sembra una risposta ad una lettera della società, sarebbe curioso leggere anche quella anche per capire i toni usati
è uscita su cosenza channel pochi minuti fa.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15653
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7160 volte
Sei stato  ringraziato: 1767 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da cirujeda »

Napoleone ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 16:26 Da come è scritta sembra una risposta ad una lettera della società, sarebbe curioso leggere anche quella anche per capire i toni usati
l'ha appena pubblicata cs.ch.
B O I C o o p !
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da mistero90 »

mi sembra di capire che la società con quella lettera vuole dire al comune noi abbiamo speso questo senza nemmeno essere proprietari dello stadio per essere tutto a norma, ora spetta a voi comune mettere i soldi per lo stadio, noi non ne metteremo più soldi

probabile sia questa la situazione?

oppure tra le righe stanno chiedendo qualche tipo di rimborso al comune
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

quando si parla di calciomercato e di fare investimenti in tempo,casualmente escianu sempre teatrini :sord
ricordiamo a tutti che siamo in B e fare ste figure con lettere e letterine é brigogna.
mi aspetto guarascio che finalmente si mette a parlare e caccia le pal**
inoltre se il comune ancora fa ste bambinate,si dia piena gestione alla società cosenza calcio e basta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Bia »

Ok, finalmente Comune e Società sono arrivati alla resa dei conti.
Dopo tante schermaglie adesso comunque sappiamo alcune cose.

Che Guarascio non avrebbe ancora firmato la convezione per lo Stadio.

Che lo stato in cui si è ridotto è stato (purtroppo) uno strumento su cui fare leva.

Che tutte queste storie sul nuovo Stadio iniziano a non reggere, visto che, se veramente dovevano iniziare i lavori, la Curva Nord - visto la condizion e in cui versa - poteva essere il primo settore da toccare....

E' inutile comunque prendere posizone contro l'una o l'altra parte perchè comunque non sappiamo tutto quanto quello che c'è sotto, nè credere al 100% a tutto quello che viene detto e scritto da ambo le parti.
Siamo sempre relegati (come sempre) al ruolo di spettatori!
L'unica cosa che si può fare è scrivere una sorta di comunicato ( o partire con una petizione) dove manifestare pubblicamente come SAREBBE UTILE E NECESSARIO DARE ALLA NOSTRA SQUADRA E AI SUOI TIFOSI UN POSTO DEGNO DOVE CELEBRARLO AD OGNI PARTITA, ED UNIRE GLI SFORZI PERCHE' QUESTO AVVENGA, INVECE DI ACCUSARSI E SCARICARSI LA RESPONSABILITA'!
Tutto qui.

Comunque meglio che queste cose vengano fuori adesso, perchè forse ( e dico forse) abbiamo abbastanza margini per non arrivare alla prima di campionato come l'anno scorso.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 19:23 Ok, finalmente Comune e Società sono arrivati alla resa dei conti.
Dopo tante schermaglie adesso comunque sappiamo alcune cose.

Che Guarascio non avrebbe ancora firmato la convezione per lo Stadio.

Che lo stato in cui si è ridotto è stato (purtroppo) uno strumento su cui fare leva.

Che tutte queste storie sul nuovo Stadio iniziano a non reggere, visto che, se veramente dovevano iniziare i lavori, la Curva Nord - visto la condizion e in cui versa - poteva essere il primo settore da toccare....

E' inutile comunque prendere posizone contro l'una o l'altra parte perchè comunque non sappiamo tutto quanto quello che c'è sotto, nè credere al 100% a tutto quello che viene detto e scritto da ambo le parti.
Siamo sempre relegati (come sempre) al ruolo di spettatori!
L'unica cosa che si può fare è scrivere una sorta di comunicato ( o partire con una petizione) dove manifestare pubblicamente come SAREBBE UTILE E NECESSARIO DARE ALLA NOSTRA SQUADRA E AI SUOI TIFOSI UN POSTO DEGNO DOVE CELEBRARLO AD OGNI PARTITA, ED UNIRE GLI SFORZI PERCHE' QUESTO AVVENGA, INVECE DI ACCUSARSI E SCARICARSI LA RESPONSABILITA'!
Tutto qui.

Comunque meglio che queste cose vengano fuori adesso, perchè forse ( e dico forse) abbiamo abbastanza margini per non arrivare alla prima di campionato come l'anno scorso.....
:Bravo:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ilcosentino »

Bia ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 19:23 Ok, finalmente Comune e Società sono arrivati alla resa dei conti.
Dopo tante schermaglie adesso comunque sappiamo alcune cose.

Che Guarascio non avrebbe ancora firmato la convezione per lo Stadio.

Che lo stato in cui si è ridotto è stato (purtroppo) uno strumento su cui fare leva.

Che tutte queste storie sul nuovo Stadio iniziano a non reggere, visto che, se veramente dovevano iniziare i lavori, la Curva Nord - visto la condizion e in cui versa - poteva essere il primo settore da toccare....

E' inutile comunque prendere posizone contro l'una o l'altra parte perchè comunque non sappiamo tutto quanto quello che c'è sotto, nè credere al 100% a tutto quello che viene detto e scritto da ambo le parti.
Siamo sempre relegati (come sempre) al ruolo di spettatori!
L'unica cosa che si può fare è scrivere una sorta di comunicato ( o partire con una petizione) dove manifestare pubblicamente come SAREBBE UTILE E NECESSARIO DARE ALLA NOSTRA SQUADRA E AI SUOI TIFOSI UN POSTO DEGNO DOVE CELEBRARLO AD OGNI PARTITA, ED UNIRE GLI SFORZI PERCHE' QUESTO AVVENGA, INVECE DI ACCUSARSI E SCARICARSI LA RESPONSABILITA'!
Tutto qui.

Comunque meglio che queste cose vengano fuori adesso, perchè forse ( e dico forse) abbiamo abbastanza margini per non arrivare alla prima di campionato come l'anno scorso.....
io non voglio difendere guarascio, ma stavolta mi sembra inevitabile!
quale pazzo firmerebbe una convenzione in cui si dice io ti do uno stadio non omologato, dove sono necessari tantissimi lavori, te ne devi fare carico, hai tutta la responsabilità e non sarai mai nemmeno comproprieario, ma un semplice utilizzatore.
anzi i lavori da eseguire è normale che li faccia chi lo usa, perchè è tutto manutenzione ordinaria.
in più mi farai fare un giro in passerella quando tutto sarà pronto, perchè lo stadio è comunale quindi se riesci è merito mio, se sbagli è colpa tua.

ps: ma allora perchè hanno approvato quei lavori il comune se era così? gia sapevano che li avrebbero fatti male?!?
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cromosoma21 »

Io dico che dopo averci umiliato col Verona e probabilmente fatto perdere le ultime speranze play off
Dopo averci fatto deridere da tutta Italia( le panchine/sedie.ecc.)
Dopo averci fatto stare in piedi a squagliare sotto il sole coi cancelli chiusi
Il minimo che questi signori dovrebbero fare é sedersi a un tavolino ed evitarci c@c@te del genere
Non mi importa chi ha torto o ragione, mi importa solo che, UTILIZZANDO ENTRAMBE IL NOME COSENZA OSSIA IL NOME CHE APPARTIENE A TUTTA LA COLLETTIVITÀ, per IL RISPETTO DIVUTO ALLA GENTE, smettano immediatamente questa pantomima vergognosa
Che danni ne sono stati fatti già abbastanza