Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupo1984 ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 22:18
Prima Braglia ora Trinchera. Secondo voi è un caso? È evidente che si vuole destabilizzare l'ambiente. Tocca a Guarascio spegnere questi focolai con i fatti
Con la notizia di Trinchera si sono traditi e hanno fatto capire che qualcuno fa maretta....
Che schifo!!!
Prima Braglia ora Trinchera. Secondo voi è un caso? È evidente che si vuole destabilizzare l'ambiente. Tocca a Guarascio spegnere questi focolai con i fatti
Già spenti...
Lunedi o martedì.....
Tra una settimana/10 giorni o lunedì/martedì?
Sono due eventi distinti
Tra una settimana -10gg torna Braglia e firma
Lunedì o martedì ci sarà un altro evento
Già spenti...
Lunedi o martedì.....
Sono due eventi distinti
Già spenti...
Lunedi o martedì.....
Sono due eventi distinti
Lupo 72 ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 15:20
Intanto pure Canaletta è perplesso e preoccupato per questa situazione di stallo sul contratto di Braglia e sulla lentezza di Guarascio
Kronox ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 21:34
Shitstorm di commenti negativi nella pagina facebook di tifocosenza, adesso hanno tirato fuori pure che Trinchy è in direzione Salerno[emoji38]
Ma la cosa più bella è che tutte ste notizie di tifocosenza poi vengono riprese da testate nazionali tipo tuttomercatoweb
tifocosenza mi sa di novella2000 del cosenza
professionalità zero
e tanti profili fake nella loro pagina..
già me lo vedo the lion ca scriva commenti da solo..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupo 72 ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 15:20
Intanto pure Canaletta è perplesso e preoccupato per questa situazione di stallo sul contratto di Braglia e sulla lentezza di Guarascio
Ah, beh, allora sì che stiamo tutti per morire
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Il buon Canaletta soffre di un male che definisco scetticismo ( io vado leggero, ma ognuno lo chiami come vuole ), che a Cosenza chi più chi meno abbiamo tutti, frutto di decennali pigliate peru cul*. Stavolta non credo abbia rabuone, ma lo capisco.
maurizio67 ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 20:17
Il buon Canaletta soffre di un male che definisco scetticismo ( io vado leggero, ma ognuno lo chiami come vuole ), che a Cosenza chi più chi meno abbiamo tutti, frutto di decennali pigliate peru cul*. Stavolta non credo abbia rabuone, ma lo capisco.
Vero, poi fa pure un paragone poco calzante mettendo a confronto questa situazione con quella di Meluso, giustificando u luardu rinnegato.
maurizio67 ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 20:17
Vero, poi fa pure un paragone poco calzante mettendo a confronto questa situazione con quella di Meluso, giustificando u luardu rinnegato.
si vabbè , ok che ormai i contratti valgono molto di meno di un tempo ma Trinchera ha contratto fino al 2021 tutto è possibile però al momento mi sembra un caxxata colossale.
Anche se volendo con Lotito tutto è possibile, vedi caso Palermo e playout non giocati
Cs.Ch. da per prossimi i rinnovi di
IDDA-BRUCCINI-SARACCO (biennali, tranne per Brus)
Ottimo, così avremmo gia sistemato praticamente tutta la difesa (manca "solo" un centrale titolare), a meno che qualcuno non si presenti ccu na milionata di motivi a chiedere Perina.
Altri due tavoli aperti: uno col NA (per Palmiero e Gaetano), un altro per le situazioni Baez/Embalo che non dipendono solo da noi e che potrebbero andare per le lunghe (Corvino nn è piu a Firenze e la situaizone PAlermo è facile che si risolva non prima dell'inizio di agosto)
cirujeda ha scritto: lunedì 20 maggio 2019, 10:43
Cs.Ch. da per prossimi i rinnovi di
IDDA-BRUCCINI-SARACCO (biennali, tranne per Brus)
Ottimo, così avremmo gia sistemato praticamente tutta la difesa (manca "solo" un centrale titolare), a meno che qualcuno non si presenti ccu na milionata di motivi a chiedere Perina.
Altri due tavoli aperti: uno col NA (per Palmiero e Gaetano), un altro per le situazioni Baez/Embalo che non dipendono solo da noi e che potrebbero andare per le lunghe (Corvino nn è piu a Firenze e la situaizone PAlermo è facile che si risolva non prima dell'inizio di agosto)