Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
21. BRUCCINI Mirko (giu 2021) c, 1986
16. SCIAUDONE Daniele (giu 2021) c, 1988 31. PREZIOSO Mario Francesco (giu 2020, dalla Vibonese) c, 1996 6. BROH Jérémie (giu 2020, dal Padova) c, 1997
30. KANOUTÉ Franck (giu 2020, dal Pescara) c, 1998
25. KONE Ben Lhassine (giu 2020, dal Torino) c, 2000
13. BAHLOULI Mohamed Rayane (giu 2020, dalla Sampdoria)c, 2000
32. BÁEZ Jaime (giu 2022) a, 1995 *
10. CARRETTA Mirko (giu 2021, dalla Cremonese) a, 1990
17. MACHACH Zinédine (giu 2020, dal Crotone) a, 1996
29. RIVIÈRE Emmanuel (giu 2020, dal Metz) a, 1990 7. PIERINI Nicholas (giu 2020, dallo Spezia) a, 1998
9. Raúl José ASENCIO Moraes (giu 2020, dal Pisa) a, 1998
N.B. La provenienza del calciatore si riferisce all'ultima squadra in cui ha giocato.
Aggregati dal settore giovanile:
...
* FINE PRESTITO
** DIRITTO DI RISCATTO in corsivo gli under in grassetto gli over in grassetto e sottolineato i fidelizzati, bandiera, calciatore settore giovanile
Non esiste un comunicato ufficiale relativo alla composizione delle liste per le Società della LNPB. Il tutto è disciplinato dal Codice di Autoregolamentazione, documento non pubblico destinato alle sole Società della Lega Nazionale Professionisti B.
Fonte interna LegaB.
mistero90 ha scritto: lunedì 20 maggio 2019, 11:49
siete rimasti con 7 giocatori del campionato appena concluso? oppure non ho capito io i giocatori sbarrati
Maniero non era vostro a titolo definitivo?
In realtà sono 11
A quelli sopra manca Bittante (rinnovo automatico) e Perez , Varone, Tiritiello (di rientro da prestito)
Maniero in prestito dal Novara cosi come Sciaudone
Alla fine dei prestiti potrebbero / dovrebbero restare Baez (80%), Embalo (50%), Sciaudone (95%), Garritano (50%), mentre per Palmiero, forti quantomeno del diritto di riscatto, si farà un tentativo serissimo (meno serio per Tutino, nel senso che ci si proverà con altrettanta forza ma meno speranze, non abbiamo diritti da far valere e Gennaro è destinato alla serie A, probabilmente Genoa o Fiorentina). Ci sarebbero possibilità forti anche per Trovato (almeno il 90%) se non fosse che abbiamo concluso i due anni di prestito e quindi per averlo dovremmo prenderlo, da regolamento, solo a titolo definitivo.
Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 20 maggio 2019, 12:12
Ci sarebbero possibilità forti anche per Trovato (almeno il 90%) se non fosse che abbiamo concluso i due anni di prestito e quindi per averlo dovremmo prenderlo, da regolamento, solo a titolo definitivo.
Io Trovato lo prenderei ( se ci sono le condizioni) e lo manderei subito in C a farsi una stagione da titolare.
Magari a Rende, così è pure sotto casa...
mistero90 ha scritto: lunedì 20 maggio 2019, 11:49
siete rimasti con 7 giocatori del campionato appena concluso? oppure non ho capito io i giocatori sbarrati
Maniero non era vostro a titolo definitivo?
In realtà sono 11
A quelli sopra manca Bittante (rinnovo automatico) e Perez , Varone, Tiritiello (di rientro da prestito)
Maniero in prestito dal Novara cosi come Sciaudone
Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 20 maggio 2019, 12:17
Se Trovato lo prendiamo ce lo teniamo al 100%. la C l'ha già fatta e ha dimostrato cosa vale, è il momento che dimostri qualcosa in serie B.
Dopo l'infortunio che ha patito, ha bisogno di giocare il più possibile. Ha solo 21 anni ed il tempo è dalla sua parte.
Poi, ovviamente, se Braglia se lo ritrova in ritiro e lo ritiene già pronto , ok.....