Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 13:17
Ma le notizie su Braglia alla Reggina sono vere ? L'intervista del mister di oggi è molto preoccupante, dice che ancora non ha parlato con la società...
ma guarascio ha fatto intendere il contrario..cosa fa annuncia cose senza prima parlare ? fa come con dermaku di cui disse "sono sicuro che alla fine non ci saranno problemi" quando u problema è iddru ?
sono sicuro che non ci saranno problemi eh..ma se non sia mai la MARONNA non dovesse firmare vorrà dire solo che non gli ha garantito le richieste d'organico
presidè smentisci queste voci cortesemente e metti nero su bianco GRAZIE
comunque non voglio nemmeno LONTANAMENTE immaginare che non ci sia già l'accordo CONDIVISO da ambo le parti con Braglia, neanche LONTANAMENTE
di marzio lo da per cosa fatta quindi non credo ci siano problemi
sa che perderebbe tutta la stima della tifoseria e dato che braglia ha chiesto tot cose (tra cui trattenere tot giocatori a tutti i costi) un mancato rinnovo vorrebbe dire ARRONZO E RISPARMIO
invece ora devi affondare e minare a investire perchè l'anno prossimo molto probabilmente non ci saranno squadroni ammazza campionato..un facimu i fissa
Si, ok tutto, ma allora come vanno interpretate le parole di Braglia nell'intervista di oggi ? Io sono confuso onestamente, e preoccupato, molto preoccupato.
io con guarascio mi preoccupo sempre kro..quando perdiamo qualcosa di forte,è iddru ca dorma
voglio sperare che abbia davvero chiarito tutto con mister ecc e si impegni davvero con quello che chiede e non fa come al suo solito..abbiamo trovato una salvezza con una rosa dal budget piu' basso di tutta la B e l'ipotesi di perdere braglia mi fa prudere le mani
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
LoboEspaña ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 17:41
Io non penso che Braglia voglia andare lì, ma nn mi stupirei che stia usando questa cosa per pungolare guarascio: forse ha visto un rallentamento in fase di formalizzare il contratto (che novità), o forse lo ha visto troppo tronfio ritirando premi a destra e sinistra. Il guaro quando si rilassa diventa ancora più tirchio.
La sa lunga mastru Braglia...
Può anche aver fatto bene come dite voi ma avrebbe potuto astenersi dal decantare le lodi del blasone (??!! Ncrrrrrrrrr) e della piazza di Scorreggio Calabria...più rispetto x chi lo apprezza e lo acclama questa volta lo poteva portare. Tutto qui
vurpilu ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 21:03
Può anche aver fatto bene come dite voi ma avrebbe potuto astenersi dal decantare le lodi del blasone (??!! Ncrrrrrrrrr) e della piazza di Scorreggio Calabria...più rispetto x chi lo apprezza e lo acclama questa volta lo poteva portare. Tutto qui
vurpilu ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 21:03
Vurpi', devi vedere se a decantare il blasone è stato il giornalista reggino.....
Sono come San Tommaso..
Concordo..ma io che comincio ad essere un vecchio sto acuendo la permalosita' bruzia cmq spero che con il guaro definiscano tutto subito così finisce ogni possibile illazione e siamo a posto
vurpilu ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 21:23
Concordo..ma io che comincio ad essere un vecchio sto acuendo la permalosita' bruzia cmq spero che con il guaro definiscano tutto subito così finisce ogni possibile illazione e siamo a posto
Kronox ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 21:34
Shitstorm di commenti negativi nella pagina facebook di tifocosenza, adesso hanno tirato fuori pure che Trinchy è in direzione Salerno
Ma la cosa più bella è che tutte ste notizie di tifocosenza poi vengono riprese da testate nazionali tipo tuttomercatoweb
vurpilu ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 21:23
È stato tutto già chiarito, compreso il fatto che l'articolo è stato fatto ad arte da giornalista reggiano. Braglia è molto infastidito da questa vicenda.
È lo stesso che ha scritto che tra un anko smette (smentito dallo stesso Braglia)
Prima Braglia ora Trinchera. Secondo voi è un caso? È evidente che si vuole destabilizzare l'ambiente. Tocca a Guarascio spegnere questi focolai con i fatti
Lupo1984 ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 22:18
Prima Braglia ora Trinchera. Secondo voi è un caso? È evidente che si vuole destabilizzare l'ambiente. Tocca a Guarascio spegnere questi focolai con i fatti