Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 11:56
Ho rivisto tutti i gol (a verita su stati assai ) del Cs in stagione.
1. San Tutino ci ha salvati.
2. Fino ai primi di novembre Maniero è sstato um signor Centravanti...
3. Garritano è entrato in parecchie azioni gol: teniamolo che no fa scialà
Aggiungerei anche Baez. 9 assist sono tanta roba, forse è stato il giocatore rivelazione della stagione. Discontinuo come tutti i sudamericani ma ha alzato di tanto il tasso tecnico delle giocate.
Assolutamente si
Spero che lui ed Embalo possano rimanere
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 11:20
Il procuratore di palmiero e tutino già la scorsa estate molto simpatico non si era rivelato. Vabbeh lui fa i suoi interessi(soprattuttto) e quelli dei suoi tesserati come tutti i procuratori.
Sui rapporti non buoni con Guarascio e società non so bene a cosa si riferisca, probabilmente alla questione Tutino a Carpi della scorsa estate
Lui personalmente s'è preso belli sordi per l'operazione rientro a Cosenza di tutino, quindi non credo si possa lamentare per quello...
cirujeda ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 11:56
Ho rivisto tutti i gol (a verita su stati assai ) del Cs in stagione.
1. San Tutino ci ha salvati.
2. Fino ai primi di novembre Maniero è sstato um signor Centravanti...
3. Garritano è entrato in parecchie azioni gol: teniamolo che no fa scialà
Aggiungerei anche Baez. 9 assist sono tanta roba, forse è stato il giocatore rivelazione della stagione. Discontinuo come tutti i sudamericani ma ha alzato di tanto il tasso tecnico delle giocate.
Esatto sono d'accordo con voi, ovviamente sulel considerazione su Tutino ma anche su Garritano e Baez così coem Maniero nella prima parte ha fatto ottime cose poi è calato da aggiungere anche Embalo che da quando è stato preso è stato anche lui sempre nel vivo delle azioni pericolose assolutamente da confermare!
In avanti bisogna fare l'impossibile ovviamente per tenerci Tutino ma anche Embalo soprattutto e pure Garritano e Baez , servirebbe attaccante/centravanti che segna
Ma le notizie su Braglia alla Reggina sono vere ? L'intervista del mister di oggi è molto preoccupante, dice che ancora non ha parlato con la società...
Kronox ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 13:17
Ma le notizie su Braglia alla Reggina sono vere ? L'intervista del mister di oggi è molto preoccupante, dice che ancora non ha parlato con la società...
ma guarascio ha fatto intendere il contrario..cosa fa annuncia cose senza prima parlare ?
fa come con dermaku di cui disse "sono sicuro che alla fine non ci saranno problemi" quando u problema è iddru ?
sono sicuro che non ci saranno problemi eh..ma se non sia mai la MARONNA non dovesse firmare vorrà dire solo che non gli ha garantito le richieste d'organico
presidè smentisci queste voci cortesemente e metti nero su bianco GRAZIE
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
ma guarascio ha fatto intendere il contrario..cosa fa annuncia cose senza prima parlare ? fa come con dermaku di cui disse "sono sicuro che alla fine non ci saranno problemi" quando u problema è iddru ?
sono sicuro che non ci saranno problemi eh..ma se non sia mai la MARONNA non dovesse firmare vorrà dire solo che non gli ha garantito le richieste d'organico
comunque non voglio nemmeno LONTANAMENTE immaginare che non ci sia già l'accordo CONDIVISO da ambo le parti con Braglia, neanche LONTANAMENTE
ma guarascio ha fatto intendere il contrario..cosa fa annuncia cose senza prima parlare ? fa come con dermaku di cui disse "sono sicuro che alla fine non ci saranno problemi" quando u problema è iddru ?
comunque non voglio nemmeno LONTANAMENTE immaginare che non ci sia già l'accordo CONDIVISO da ambo le parti con Braglia, neanche LONTANAMENTE
di marzio lo da per cosa fatta quindi non credo ci siano problemi
sa che perderebbe tutta la stima della tifoseria e dato che braglia ha chiesto tot cose (tra cui trattenere tot giocatori a tutti i costi) un mancato rinnovo vorrebbe dire ARRONZO E RISPARMIO
invece ora devi affondare e minare a investire perchè l'anno prossimo molto probabilmente non ci saranno squadroni ammazza campionato..un facimu i fissa
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
di marzio lo da per cosa fatta quindi non credo ci siano problemi
sa che perderebbe tutta la stima della tifoseria e dato che braglia ha chiesto tot cose (tra cui trattenere tot giocatori a tutti i costi) un mancato rinnovo vorrebbe dire ARRONZO E RISPARMIO
invece ora devi affondare e minare a investire perchè l'anno prossimo molto probabilmente non ci saranno squadroni ammazza campionato..un facimu i fissa
Si, ok tutto, ma allora come vanno interpretate le parole di Braglia nell'intervista di oggi ? Io sono confuso onestamente, e preoccupato, molto preoccupato.
che mitomane questo gallo. Il direttore sportivo è ancora taibi? Nutre un segreto amore verso Cosenza? gli hanno spiegato che può provare a fare trattative anche con altre squadre?
Io non penso che Braglia voglia andare lì, ma nn mi stupirei che stia usando questa cosa per pungolare guarascio: forse ha visto un rallentamento in fase di formalizzare il contratto (che novità), o forse lo ha visto troppo tronfio ritirando premi a destra e sinistra. Il guaro quando si rilassa diventa ancora più tirchio.
La sa lunga mastru Braglia...