CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Tutino e Palmiero in direzione Lecce
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

emmeadiddru ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 17:20 Tutino e Palmiero in direzione Lecce
Da Bari a Lecce
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Perris ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 14:15 Deve aprire il calciomercato per poter ufficializzare, in questo caso non sono i tempi di Guarascio.
ufficializzare è un conto,avere contatti e stipulare già un accordo è un altro
se uno vuole un giocatore che sa che poi sarà cercato..si muove prima
e se trinchera si muove e il guaro non capisce che deve firmare subito e dare carta bianca..facciamo come ad agosto scorso con il mediano e l'attaccante..
spero che abbia imparato la lezione una volta per tutte..
piu' che altro ho fiducia in braglia che a quanto pare ci jestima i madonne ntra ricchia perchè ormai sono in confidenza :lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 18:13
Perris ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 14:15 Deve aprire il calciomercato per poter ufficializzare, in questo caso non sono i tempi di Guarascio.
ufficializzare è un conto,avere contatti e stipulare già un accordo è un altro
se uno vuole un giocatore che sa che poi sarà cercato..si muove prima
e se trinchera si muove e il guaro non capisce che deve firmare subito e dare carta bianca..facciamo come ad agosto scorso con il mediano e l'attaccante..
spero che abbia imparato la lezione una volta per tutte..
piu' che altro ho fiducia in braglia che a quanto pare ci jestima i madonne ntra ricchia perchè ormai sono in confidenza :lol:
Analisi perfetta.....
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 15:42
Markol ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 15:35
Kronox ha scritto:Interesse per folorunsho.
Vabbè, lo scrive tifocosenza che già dava Braglia a bari.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non ne parla solo tifocosenza, in modo informale ne hanno parlato anche alcuni giornalisti.
quindi quelli di tifocosenza non sono giornalisti ?
hai ragione
:lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 18:24
Kronox ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 15:42
Markol ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 15:35
Kronox ha scritto:Interesse per folorunsho.
Vabbè, lo scrive tifocosenza che già dava Braglia a bari.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non ne parla solo tifocosenza, in modo informale ne hanno parlato anche alcuni giornalisti.
quindi quelli di tifocosenza non sono giornalisti ?
hai ragione
:lol:
:sord
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Rey86 »

Alt un momento.
Se guarascio è un caxxone che nn rinnova il contratto subito e che si fa fregare per ennesima volta un giocatore senza guadagnarci nulla la colpa è solo sua.
Dermaku è un Grandissimo, uno dei nostri Pilastri di questi due anni sicuramente. Dermaku, Tutino e Palmiero i prezzi pregiati nn acaso tutti e tre si dice vadano in serie A.
Quindi se va via nn è giusto sminuirlo o prendersela o con lui ci sta se c'è squadra di A che ti chiama, dire che ce ne sono tanti come lui è una grandissima caxxata scusate.
Io spero sempre che Dermaku, TUtino e Palmiero restino con noi anche anno prossimo diciamo che le mie probabilità dall'1% sono scese allo 0,1 % però nel caso rimpiazzarli nn sarà affatto semplice , nn dico impossibile ma molto difficile si nn cuntamu caxxate per favore
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

che ne pensate di Castaldo ?
era meglio l'anno scorso..ma mo nu putimu permetta ?
almeno signa.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

Pachidermi no Dark, 37 primavere !! Dobbiamo dare l'idea di una squadra giovane trasparente e sbarazzina, dobbiamo suscitare simpatie e per fare questo ci vuole una nidiata di freschi e baldi giovani che ovviamente possano maturare sotto le ali sapienti di qualche chioccia.....
Saremmo visti come la novità, il lato migliore e pulito del calcio, il futuro, nel marciume generale che tocchiamo con mano in questi giorni.....
Una squadra simpatia che però al momento giusto mostri l'altra faccia, l'anima selvaggia dei lupi della Sila, e sappia azzannare con "ferocia" le sue prede.............
Cominciamo col cambiare e stilizzare lo stemma, ispiriamoci ad esempio a quello del Wolverhampton con i giusti ritocchi.....
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Rey86 ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 19:25 Alt un momento.
Se guarascio è un caxxone che nn rinnova il contratto subito e che si fa fregare per ennesima volta un giocatore senza guadagnarci nulla la colpa è solo sua.
Dermaku è un Grandissimo, uno dei nostri Pilastri di questi due anni sicuramente. Dermaku, Tutino e Palmiero i prezzi pregiati nn acaso tutti e tre si dice vadano in serie A.
Quindi se va via nn è giusto sminuirlo o prendersela o con lui ci sta se c'è squadra di A che ti chiama, dire che ce ne sono tanti come lui è una grandissima caxxata scusate.
Io spero sempre che Dermaku, TUtino e Palmiero restino con noi anche anno prossimo diciamo che le mie probabilità dall'1% sono scese allo 0,1 % però nel caso rimpiazzarli nn sarà affatto semplice , nn dico impossibile ma molto difficile si nn cuntamu caxxate per favore
Analisi perfetta.... A CS se giocano con noi sono buoni se vanno via, per colpa del l'immobilismo del presidentissimo, sono mercenari..... Mah
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

lupo1970 ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 20:02
Rey86 ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 19:25 Alt un momento.
Se guarascio è un caxxone che nn rinnova il contratto subito e che si fa fregare per ennesima volta un giocatore senza guadagnarci nulla la colpa è solo sua.
Dermaku è un Grandissimo, uno dei nostri Pilastri di questi due anni sicuramente. Dermaku, Tutino e Palmiero i prezzi pregiati nn acaso tutti e tre si dice vadano in serie A.
Quindi se va via nn è giusto sminuirlo o prendersela o con lui ci sta se c'è squadra di A che ti chiama, dire che ce ne sono tanti come lui è una grandissima caxxata scusate.
Io spero sempre che Dermaku, TUtino e Palmiero restino con noi anche anno prossimo diciamo che le mie probabilità dall'1% sono scese allo 0,1 % però nel caso rimpiazzarli nn sarà affatto semplice , nn dico impossibile ma molto difficile si nn cuntamu caxxate per favore
Analisi perfetta.... A CS se giocano con noi sono buoni se vanno via, per colpa del l'immobilismo del presidentissimo, sono mercenari..... Mah
Al limite è proprio il contrario :wink:
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

Secondo voi Tonali resta a Brescia o va in una squadra di serie a di alta classifica?
Lo stesso discorso vale per i nostri, dove addirittura c è in ballo salto di categoria.
Sostituirli non sarà facile, anche se adesso siamo una piazza più ambita rispetto allo scorso campionato.
Una considerazione personale: i migliori della lega pro possono tranquillamente ben figurare in serie b, se affiancati ad elementi di esperienze e sotto la sapiente guida tecnica del nostro mister.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Io non penso che Dermaku sia facilmente sostituibile, né un mercenario, però mi sarei aspettato un atteggiamento diverso, perché se è vero che lui ha dato tanto a noi è altrettanto vero che in A ci va anche e soprattutto grazie al Cosenza. Ad ottobre 2017 era un disoccupato.
Ribadisco che il rinnovo alle cifre proposte (200mila euro in B non sono pochi) e con una clausola di rescissione ridicola per una squadra di A avrebbe accontentato lui e noi. Se tra 10 anni dovrò pensare ad un simbolo, allora penserò a Tutino che è andato contro tutto e tutti pur di fare un altro anno qua, non certo a Dermaku.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



Ultima modifica di Markol il martedì 14 maggio 2019, 21:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 417 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da REAL »

Il problema di pescare in lega pro non lo vedo
L unico intoppo (e Braglia l ha detto più volte e non solo lui) è che a parte la tecnica devono avere tempo per immedesimarsi alla B che è tutt'altra cosa.
E non mi sembra il caso di sacrificare torna agosto settembre e ottobre per iniziare a vedere la squadra girare alla Braglia
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 21:22 Io non penso che Dermaku sia facilmente sostuibile

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Al contrario per me non sarà un problema trovare il nuovo Dermaku.

Invece lo sarà trovare un regista dalla grande visione di gioco( Palmiero) e ancora di più trovare il nuovo Tutino.

Infine nessun dubbio che il nostro ricordo più affettuoso debba andare a Gennarino, che ha sempre manifestato grande attaccamento alla maglia e grande spirito di abnegazione, mostrando un comportamento esemplare e da vero professionista....