Quando e come hai capito che i disastri del Crotone dipendevano dai tuoi interventi sul forum?mistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 16:02si si in prestito dal carpi, ovviamente con l'ok del napoliDarkGOD ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:53cmq è costoso..dovevamo prenderlo già a settembre ma chiesero cifre follimistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:46si, infatti dopo brescia dove si è fatto espellere in modo assurdo, stroppa aveva dichiarato che non l'avrebbe più preso in considerazione, poi il gruppo gli ha chiesto di rivedere la sua decisione e quindi gli ha dato un'altra opportunitàDarkGOD ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:39credo sia un problema di carattere..gioca da solo e non per la squadramistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:33mi aspettavo molto molto di più da Machach, sembra che non riesca a far uscire le sue qualità, tranne qualche giochetto per provocare l'avversario, per il resto ha fatto pochissimoDarkGOD ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 14:07vi prego già c'è baez che jetta le punizioni..ci manca che torna arrigoniBia ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 13:41Arrigoni sarebbe un altro gradito ritorno, come Fiordilino.vurpilu ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 13:00 Io molto (forse troppo) realisticamente pensso che Palmiero e Tutino si stiano sempre più allontanando; io mi focalizzerei sui sostituti (sarebbe ottimo Gaetano ma anche al centravanti Ciro Palmieri), cercaando formule che ci garantiscano un ritorno economico; piuttosto perché non fare un pensierino al ritorno di arrigoni che mi sembra abbia giocato poco questa stagione ? a centrocampo nn mi sembra malaccio e ormai in b sta cominciando ad essere collaudato.
Ma Palmiero, avendo il diritto di riscatto, lo devi prendere!
Poi se il Napoli fa il controriscatto, amen....
a me farebbe piacere solo se tornassero fiordilino e lamantia ma realisticamente la vedo difficile
pigliamuni Ndoj e Basha a centrocampo e alziamo il livello .
a sinistra Migliore a destra Letizia
in attacco Macach potrebbe essere il nuovo tutino con braglia.
vi aiuto ad aumentare le pagine
perchè se lo valuti come singolo ha giocate da serie a
è ancora giovane però..un altro anno di maturazione in B gli servirà parecchio!
braglia lo prende a schiaffi direttamente
da voi è in prestito dal carpi? non ricordo
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
provare qualsiasi cosa per arrivare alla salvezzafrank ock ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 17:54Quando e come hai capito che i disastri del Crotone dipendevano dai tuoi interventi sul forum?mistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 16:02si si in prestito dal carpi, ovviamente con l'ok del napoliDarkGOD ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:53cmq è costoso..dovevamo prenderlo già a settembre ma chiesero cifre follimistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:46si, infatti dopo brescia dove si è fatto espellere in modo assurdo, stroppa aveva dichiarato che non l'avrebbe più preso in considerazione, poi il gruppo gli ha chiesto di rivedere la sua decisione e quindi gli ha dato un'altra opportunitàDarkGOD ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:39credo sia un problema di carattere..gioca da solo e non per la squadramistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:33mi aspettavo molto molto di più da Machach, sembra che non riesca a far uscire le sue qualità, tranne qualche giochetto per provocare l'avversario, per il resto ha fatto pochissimoDarkGOD ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 14:07vi prego già c'è baez che jetta le punizioni..ci manca che torna arrigoniBia ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 13:41Arrigoni sarebbe un altro gradito ritorno, come Fiordilino.vurpilu ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 13:00 Io molto (forse troppo) realisticamente pensso che Palmiero e Tutino si stiano sempre più allontanando; io mi focalizzerei sui sostituti (sarebbe ottimo Gaetano ma anche al centravanti Ciro Palmieri), cercaando formule che ci garantiscano un ritorno economico; piuttosto perché non fare un pensierino al ritorno di arrigoni che mi sembra abbia giocato poco questa stagione ? a centrocampo nn mi sembra malaccio e ormai in b sta cominciando ad essere collaudato.
a me farebbe piacere solo se tornassero fiordilino e lamantia ma realisticamente la vedo difficile
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
Questa splendida domanda meritaVA una risposta sincera.frank ock ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 17:54Quando e come hai capito che i disastri del Crotone dipendevano dai tuoi interventi sul forum?mistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 16:02si si in prestito dal carpi, ovviamente con l'ok del napoliDarkGOD ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:53cmq è costoso..dovevamo prenderlo già a settembre ma chiesero cifre follimistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:46si, infatti dopo brescia dove si è fatto espellere in modo assurdo, stroppa aveva dichiarato che non l'avrebbe più preso in considerazione, poi il gruppo gli ha chiesto di rivedere la sua decisione e quindi gli ha dato un'altra opportunitàDarkGOD ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:39credo sia un problema di carattere..gioca da solo e non per la squadramistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:33mi aspettavo molto molto di più da Machach, sembra che non riesca a far uscire le sue qualità, tranne qualche giochetto per provocare l'avversario, per il resto ha fatto pochissimoDarkGOD ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 14:07vi prego già c'è baez che jetta le punizioni..ci manca che torna arrigoniBia ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 13:41Arrigoni sarebbe un altro gradito ritorno, come Fiordilino.vurpilu ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 13:00 Io molto (forse troppo) realisticamente pensso che Palmiero e Tutino si stiano sempre più allontanando; io mi focalizzerei sui sostituti (sarebbe ottimo Gaetano ma anche al centravanti Ciro Palmieri), cercaando formule che ci garantiscano un ritorno economico; piuttosto perché non fare un pensierino al ritorno di arrigoni che mi sembra abbia giocato poco questa stagione ? a centrocampo nn mi sembra malaccio e ormai in b sta cominciando ad essere collaudato.
Ma Stroppa mo è bùanu?
B O I C o o p !
-
- Veterano
spero proprio che non trovano accordi lui e la società e se ne vacirujeda ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 18:12Questa splendida domanda meritaVA una risposta sincera.frank ock ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 17:54Quando e come hai capito che i disastri del Crotone dipendevano dai tuoi interventi sul forum?mistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 16:02si si in prestito dal carpi, ovviamente con l'ok del napoliDarkGOD ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:53cmq è costoso..dovevamo prenderlo già a settembre ma chiesero cifre follimistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:46si, infatti dopo brescia dove si è fatto espellere in modo assurdo, stroppa aveva dichiarato che non l'avrebbe più preso in considerazione, poi il gruppo gli ha chiesto di rivedere la sua decisione e quindi gli ha dato un'altra opportunitàDarkGOD ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:39credo sia un problema di carattere..gioca da solo e non per la squadramistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:33mi aspettavo molto molto di più da Machach, sembra che non riesca a far uscire le sue qualità, tranne qualche giochetto per provocare l'avversario, per il resto ha fatto pochissimoDarkGOD ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 14:07vi prego già c'è baez che jetta le punizioni..ci manca che torna arrigoniBia ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 13:41Arrigoni sarebbe un altro gradito ritorno, come Fiordilino.vurpilu ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 13:00 Io molto (forse troppo) realisticamente pensso che Palmiero e Tutino si stiano sempre più allontanando; io mi focalizzerei sui sostituti (sarebbe ottimo Gaetano ma anche al centravanti Ciro Palmieri), cercaando formule che ci garantiscano un ritorno economico; piuttosto perché non fare un pensierino al ritorno di arrigoni che mi sembra abbia giocato poco questa stagione ? a centrocampo nn mi sembra malaccio e ormai in b sta cominciando ad essere collaudato.
Ma Stroppa mo è bùanu?
il mio giudizio su stroppa è lo stesso di come avevo scritto qui mesi fa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 686 volte
n'atru quote e non si vedrà piu la luce alla fine del tunnel
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
WereWolf ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 18:17 n'atru quote e non si vedrà piu la luce alla fine del tunnel
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Comunque parecchio mercato (anzi, para na fèra) e poco calcio.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1232 volte
per me resta inadatto alla B di alta classificamistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 18:15spero proprio che non trovano accordi lui e la società e se ne vacirujeda ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 18:12Questa splendida domanda meritaVA una risposta sincera.frank ock ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 17:54Quando e come hai capito che i disastri del Crotone dipendevano dai tuoi interventi sul forum?mistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 16:02si si in prestito dal carpi, ovviamente con l'ok del napoliDarkGOD ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:53cmq è costoso..dovevamo prenderlo già a settembre ma chiesero cifre follimistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:46si, infatti dopo brescia dove si è fatto espellere in modo assurdo, stroppa aveva dichiarato che non l'avrebbe più preso in considerazione, poi il gruppo gli ha chiesto di rivedere la sua decisione e quindi gli ha dato un'altra opportunitàDarkGOD ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:39credo sia un problema di carattere..gioca da solo e non per la squadramistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:33mi aspettavo molto molto di più da Machach, sembra che non riesca a far uscire le sue qualità, tranne qualche giochetto per provocare l'avversario, per il resto ha fatto pochissimoDarkGOD ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 14:07vi prego già c'è baez che jetta le punizioni..ci manca che torna arrigoniBia ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 13:41Arrigoni sarebbe un altro gradito ritorno, come Fiordilino.vurpilu ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 13:00 Io molto (forse troppo) realisticamente pensso che Palmiero e Tutino si stiano sempre più allontanando; io mi focalizzerei sui sostituti (sarebbe ottimo Gaetano ma anche al centravanti Ciro Palmieri), cercaando formule che ci garantiscano un ritorno economico; piuttosto perché non fare un pensierino al ritorno di arrigoni che mi sembra abbia giocato poco questa stagione ? a centrocampo nn mi sembra malaccio e ormai in b sta cominciando ad essere collaudato.
Ma Stroppa mo è bùanu?
considerato il soggetto ha raggiunto un miracolo anche lui con una squadra fortissima con troppe prime donne
ora parliamo di mercato
CHI VI SCADE ?
armiamo nu buisness
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Bella carriera ciancio, fuori lista a Catania. Sta rubando lo stipendio da dicembre.marcello77 ha scritto:Arrigoni e Ciancio da Cosenza devono solo stare lontani.
Firodilino e Diego Armando Vutov, possiamo anche perdonarli perchè erano ragazzini e perchè in prestito, ma Arrigoni e (soprattutto) Ciancio a cavuci aru cul*!!!
Ricordo anche come Roberto Carlos Ciancio ci sbeffeggiò l'anno scorso, salutando con ironia la tribuna A nella partita di ritorno.
Ricordo anche e soprattutto le difese e le esaltazioni di questo personaggio sul forum, solo ed esclusivamente per attaccare Guarascio........non capendo che jestimare Ciancio, non voleva e non vuole dire difendere Gargamenlla, ma soltanto difendere i colori della nostra squadra.
LECCE M E R * *!!!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1232 volte
con il palermo,per ora,retrocesso
aumentano le possibilità di trattenere embaluzzo a pochi sordi e ovviamente a fiordilino
darei un occhio anche alla panchina del palermo che ancunu togo u trovamu
aumentano le possibilità di trattenere embaluzzo a pochi sordi e ovviamente a fiordilino
darei un occhio anche alla panchina del palermo che ancunu togo u trovamu
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Io inizio a pensare che l'agente dei due non abbia rilasciato per caso quella intervista.....DarkGOD ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 19:30 con il palermo,per ora,retrocesso
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Quando ti sei convertito alla religione dell'oracolo e hai capito che quello che dice il Vate Nube è veritàmistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 18:08provare qualsiasi cosa per arrivare alla salvezzafrank ock ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 17:54Quando e come hai capito che i disastri del Crotone dipendevano dai tuoi interventi sul forum?mistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 16:02si si in prestito dal carpi, ovviamente con l'ok del napoliDarkGOD ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:53cmq è costoso..dovevamo prenderlo già a settembre ma chiesero cifre follimistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:46si, infatti dopo brescia dove si è fatto espellere in modo assurdo, stroppa aveva dichiarato che non l'avrebbe più preso in considerazione, poi il gruppo gli ha chiesto di rivedere la sua decisione e quindi gli ha dato un'altra opportunitàDarkGOD ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:39credo sia un problema di carattere..gioca da solo e non per la squadramistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:33mi aspettavo molto molto di più da Machach, sembra che non riesca a far uscire le sue qualità, tranne qualche giochetto per provocare l'avversario, per il resto ha fatto pochissimoDarkGOD ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 14:07vi prego già c'è baez che jetta le punizioni..ci manca che torna arrigoniBia ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 13:41Arrigoni sarebbe un altro gradito ritorno, come Fiordilino.vurpilu ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 13:00 Io molto (forse troppo) realisticamente pensso che Palmiero e Tutino si stiano sempre più allontanando; io mi focalizzerei sui sostituti (sarebbe ottimo Gaetano ma anche al centravanti Ciro Palmieri), cercaando formule che ci garantiscano un ritorno economico; piuttosto perché non fare un pensierino al ritorno di arrigoni che mi sembra abbia giocato poco questa stagione ? a centrocampo nn mi sembra malaccio e ormai in b sta cominciando ad essere collaudato.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Arrigoni si pò fà na serie B a Castellammare. A noi serve gente dal livello Fiordilino a salire e serve soprattutto riscattare e confermare per l'anno prossimo Palmiero. MI vendo pure l'altro rene per mettere la mia quota
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Simy e Rohden su tutti, ma Simy ha rinnovato proprio oggi fino al 2022, con Rohden si sta trattando,DarkGOD ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 19:00per me resta inadatto alla B di alta classificamistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 18:15spero proprio che non trovano accordi lui e la società e se ne vacirujeda ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 18:12Questa splendida domanda meritaVA una risposta sincera.frank ock ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 17:54Quando e come hai capito che i disastri del Crotone dipendevano dai tuoi interventi sul forum?mistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 16:02si si in prestito dal carpi, ovviamente con l'ok del napoliDarkGOD ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:53cmq è costoso..dovevamo prenderlo già a settembre ma chiesero cifre follimistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:46si, infatti dopo brescia dove si è fatto espellere in modo assurdo, stroppa aveva dichiarato che non l'avrebbe più preso in considerazione, poi il gruppo gli ha chiesto di rivedere la sua decisione e quindi gli ha dato un'altra opportunitàDarkGOD ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:39credo sia un problema di carattere..gioca da solo e non per la squadramistero90 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 15:33mi aspettavo molto molto di più da Machach, sembra che non riesca a far uscire le sue qualità, tranne qualche giochetto per provocare l'avversario, per il resto ha fatto pochissimoDarkGOD ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 14:07vi prego già c'è baez che jetta le punizioni..ci manca che torna arrigoniBia ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 13:41Arrigoni sarebbe un altro gradito ritorno, come Fiordilino.vurpilu ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 13:00 Io molto (forse troppo) realisticamente pensso che Palmiero e Tutino si stiano sempre più allontanando; io mi focalizzerei sui sostituti (sarebbe ottimo Gaetano ma anche al centravanti Ciro Palmieri), cercaando formule che ci garantiscano un ritorno economico; piuttosto perché non fare un pensierino al ritorno di arrigoni che mi sembra abbia giocato poco questa stagione ? a centrocampo nn mi sembra malaccio e ormai in b sta cominciando ad essere collaudato.
Ma Stroppa mo è bùanu?
considerato il soggetto ha raggiunto un miracolo anche lui con una squadra fortissima con troppe prime donne
ora parliamo di mercato
CHI VI SCADE ?
armiamo nu buisness