Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
emmeadiddru ha scritto:Magari è ancora presto.... raccogliamo in questo topic idee e suggerimenti per la campagna abbonamenti.
Ne ho una che mi frulla in testa da tempo...
Seguitemi..... abbonamento "flessibile". Faccio l'abbonamento in curva sud per 15 partite e le restanti in tribuna A.Invece di pagare 100 lo pago 120.
Secondo me si può fare....
Le partite che vedrai in un settore o in un altro le decidi prima? Se no come si fanno a stabilire i biglietti da mettere in vendita per uno specifico settore?
Napoleone ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 10:04
emmeadiddru ha scritto:Magari è ancora presto.... raccogliamo in questo topic idee e suggerimenti per la campagna abbonamenti.
Ne ho una che mi frulla in testa da tempo...
Seguitemi..... abbonamento "flessibile". Faccio l'abbonamento in curva sud per 15 partite e le restanti in tribuna A.Invece di pagare 100 lo pago 120.
Secondo me si può fare....
Le partite che vedrai in un settore o in un altro le decidi prima? Se no come si fanno a stabilire i biglietti da mettere in vendita per uno specifico settore?
Nel dettaglio: io acquisto l'abbonamento per la sud. Lo pago 120 invece di 100 e ho diritto a vedere 3-4 partite in un settore diverso.
Esercito questo diritto entro il giorno prima recandomi allo store ritirando un tagliando per l'altro settore.
Io non mi abbono per questioni di turnistica a lavoro, quest'anno sono riuscito ad essere presente a solo 9 partite. Potrei riuscire eventualmente a valutare solo un abbonamento mensile avendo i turni mese per mese o mini abbonamenti, fare per esempio formule a blocchi di 5 (5-10-15-20 partite). Non esiterei a farne uno da 10 partite, capisco che dal lato societario vorrebbe dire rinunciare a soldi e forse sarebbe una cosa strampalata.
Idee valide più o meno tutte quante, ma io aggiungerei la possibilità di rateizzare l'abbonamento, e fare sconti per disoccupati e studenti Unical (questo per quanto riguarda i biglietti ovviamente).
Curve 140€ (invece di 185€)*
Tribuna B 165€ (invece di 220€)
del 20% su
Tribuna A 200€ (invece di 250€)
del 10% su
Tribuna Rao 270€ e 225€ ridotto (invece di 300€ e 250€ ridotto)
Tribuna Bruno 315€ e 270€ (invece di 350€ e 300€ ridotto)
nessuno sconto su
Tribuna Centrale 650€ e 520€ ridotto
Abbonamento Lupacchiotto (under 14)
confermati i 10€ tutti i settori ma si riceverà anche una maglia in regalo.
Introduzione pacchetti mini abbonamenti da 3 partite
Inoltre sul nuovo prezzo praticato sconti (confermati)
del 25% per i vecchi abbonati
del 10% per i "fidelity"
del 15%/20% per i non residenti e "family"
del 20% per gli universitari
ridotto o gratuito in base al grado di disabilità per le categorie protette
Abolizione sconti riservati ai professionisti appartenenti agli ordini e alle forze dell'ordine
Introduzione dello sconto del 50% per i disoccupati e persone in difficoltà economica che non raggiungo un determinato reddito con ingresso previsto solo nei settori popolari (curve e tribune inferiori)
*Abbonamenti di curva nord in vendita solo se si apre il settore.
Ultima modifica di Lupo1984 il domenica 12 maggio 2019, 17:50, modificato 1 volta in totale.
Si, ma in tutto ciò, c'è una remota possibilità che tutte queste proposte arrivino a chi organizza la campagna abbonamenti?
Avere finalmente un canale di comunicazione sarebbe utile...
Napoleone ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 12:37
Io non mi abbono per questioni di turnistica a lavoro, quest'anno sono riuscito ad essere presente a solo 9 partite. Potrei riuscire eventualmente a valutare solo un abbonamento mensile avendo i turni mese per mese o mini abbonamenti, fare per esempio formule a blocchi di 5 (5-10-15-20 partite). Non esiterei a farne uno da 10 partite, capisco che dal lato societario vorrebbe dire rinunciare a soldi e forse sarebbe una cosa strampalata.
Apertura immediata della campagna abbonamenti con prezzi super scontati, favorendo chi da fiducia alla società senza attendere la campagna acquisti.
Seconda parte degli abbonamenti praticando i prezzi di questa stagione, con pagamento in due rate.