I rinnovi

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Kronox
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: I rinnovi

Messaggio da Kronox »

Rey86 ha scritto: giovedì 9 maggio 2019, 9:30 Quindi per il momento l'elenco sicuro di chi è sotto contratto è quello che avete scritto giusto?cioè questo:
Perina, Corsi, Capela, Tiritiello (2021), Legittimo, Bittante, D'Orazio, Mungo,Varone, Perez ,Litteri (2021)

Se vero è già qualcosa (anzi ottimo specie Perina,Capela,Legittimo, Corsi,D'Orazio, Mungo e Bittante) ora concentriamoci sugli altri in scadenza,riscatti e sui vari prestiti jamu caxxo
Penso che altri verranno dati via vedi Perez :sord altri valutati tipo Tiritiello e altri in bilico vedi Litteri ( se sta bene fisicamente ok altrimenti bisogna fare valutazioni) e Varone

p.s. qualcuno ha seguito Tiritiello se ha fatto bene potremmo tenerlo nn mi sembrava così male male.
ma quindi Bittante è confermato? sapevo che era in prestito. Se rimane con noi è buono.
Tiritiello ha avuto un grande rendimento in C, almeno a sentire Trocini, Bittante invece non era in prestito, dato che aveva avuto problemi al ginocchio gli abbiamo fatto solo 6 mesi di contratto per valutarlo.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Rientrano dai prestiti anche Stranges e Collocolo. Contratti in scadenza giugno 2019?
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Lupo1984 ha scritto: giovedì 9 maggio 2019, 12:37 Rientrano dai prestiti anche Stranges e Collocolo. Contratti in scadenza giugno 2019?
Per quello che ho visto io la dimensione di Stranges potrebbe essere la Morrone il prossimo anno in eccellenza (le presenze fatte in d confermano la MIA impressione). Per quanto riguarda invece Collocolo direi che lo possiamo valutare in ritiro (se rinnovare o meno il contratto) e eventualmente darlo in prestito in C (possibilmente al Rende).
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

lupant70 ha scritto: giovedì 9 maggio 2019, 12:49
Lupo1984 ha scritto: giovedì 9 maggio 2019, 12:37 Rientrano dai prestiti anche Stranges e Collocolo. Contratti in scadenza giugno 2019?
Per quello che ho visto io la dimensione di Stranges potrebbe essere la Morrone il prossimo anno in eccellenza (le presenze fatte in d confermano la MIA impressione). Per quanto riguarda invece Collocolo direi che lo possiamo valutare in ritiro (se rinnovare o meno il contratto) e eventualmente darlo in prestito in C (possibilmente al Rende).
Concordo, Collocolo andrebbe valutato bene, anche perchè a differenza di Stranges ha giocato sempre titolare e poi mi sembra pure uno strutturato fisicamente (1,88), ha 19 anni, io lo manderei ancora in prestito, ma col rende mi sa che non siamo in buoni rapporti a livello di dirigenti.
Alcuni siti di Francavilla ne parlano benissimo:
http://www.lasiritide.it/sports.php?articolo=17226
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

collocolo l'anno prossimo può fare il vice palmiero, o se proprio vuole giocare sempre titolare gli diamo un anno in prestito gratuito di nuovo alla virtus francavilla, più gli diamo varone per sempre in cambio del cartellino di Folorunsho. Se vogliono pure perez a disposizione.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 9 maggio 2019, 18:50 collocolo l'anno prossimo può fare il vice palmiero, o se proprio vuole giocare sempre titolare gli diamo un anno in prestito gratuito di nuovo alla virtus francavilla, più gli diamo varone per sempre in cambio del cartellino di Folorunsho. Se vogliono pure perez a disposizione.
ah non è la stessa! però lo scambio si può fare lo stesso
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Siamo alle solite, si dorme beatamente, mah !
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

Odiocz00 ha scritto:
Odiocz00 ha scritto: giovedì 9 maggio 2019, 3:02
DarkGOD ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 15:21
Odiocz00 ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 9:25
DarkGOD ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 3:26
Kronox ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 23:35 Intanto è scattato il rinnovo automatico per Bittante che quindi resterà anche la prossima stagione:
https://www.cosenzachannel.it/2019/05/0 ... l-cosenza/
vuol dire che sia lui che braglia hanno dato l'ok per il rinnovo,quindi ottimo
se giocasse come ha fatto nell'ultima partita (finalmente spingeva ed era sempre in area avversaria) potrebbe crescere molto
poi oh,ovvio che se prendiamo uno migliore stile letizia è n'altro discorso..
Non deve dare nessuno l’ok, scatta in automatico in base alle presenze, che ti piaccia o no diventa un tuo giocatore
per me meglio così,però cmq se resta un minimo di sicurezza deve averla sennò si sarebbe trovato un accordo diverso..credo
No No il rinnovo in questo casi va in automatico che piaccia o no, ti faccio un esempio, raimondi quando è stato ceduto al benevento aveva il rinnovo automatico in caso di promozione, dopo 2-3 presenza si è rotto il ginocchio nonostante questo ebbe altri due anni di contratto, poi il benevento gli pagò una grossa bonuscita facendolo rescindere, penso che adesso giochi in eccellenza o serie D in una squadra milanese
l'operazione raimondi é stata una delle più sottovalutate di sempre..a pensarci ci siamo tolti un peso assurdo non si sa come!
"é difficile fare l'attaccante a cosenza"
povariaddru nocciolina lo faceva giocare a centrocampo :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

collocolo era forte già in C..sicuramente é meglio di varone.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Collocolo è interessante. Quando l'ho visto in allenamento mi è piaciuto, ma ammetto di non averlo mai visto in partita. A quanto pare quest'anno ha fatto bene, quindi non bisogna assolutamente perderlo, semmai darlo ancora un anno in prestito. Il vivaio è fondamentale, un fissiamu.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Aveva fatto più che bene anche in qualche apparizione in C con noi, me lo ricordo come un centrocampista dal gran fisico ma anche di ottime geometrie. Certo ha fatto benissimo in D e la B è un'altra cosa, ma se dovessimo darlo in prestito credo che gli spetterebbe come minimo una serie C di livello dove andare comunque a fare il titolare.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da originalzagor1 »

Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 10 maggio 2019, 20:32 Aveva fatto più che bene anche in qualche apparizione in C con noi, me lo ricordo come un centrocampista dal gran fisico ma anche di ottime geometrie. Certo ha fatto benissimo in D e la B è un'altra cosa, ma se dovessimo darlo in prestito credo che gli spetterebbe come minimo una serie C di livello dove andare comunque a fare il titolare.
sul cozzo l'anno prox... è puru vicinu a CS e si pò ricoglia ogni juarnU!!!
maurizio67
Veterano
Veterano

Stavo pensando, ma Izco è venuto qua solo per un paio di partite? In fondo a 36 anni non è "vecchissimo". E' proprio da escludere che facendo il ritiro e allenandosi come si deve questo riesca a darci una mano a centrocampo l'anno prossimo? Il giocatore è forte, non dimentichiamolo.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

maurizio67 ha scritto: sabato 11 maggio 2019, 11:35 Stavo pensando, ma Izco è venuto qua solo per un paio di partite? In fondo a 36 anni non è "vecchissimo". E' proprio da escludere che facendo il ritiro e allenandosi come si deve questo riesca a darci una mano a centrocampo l'anno prossimo? Il giocatore è forte, non dimentichiamolo.
36 anni sulla.fascia è tanta roba. Io spero nn sia confermato e che non vengano presi calciatori over 32.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
maurizio67
Veterano
Veterano

frank ock ha scritto: sabato 11 maggio 2019, 12:24
maurizio67 ha scritto: sabato 11 maggio 2019, 11:35 Stavo pensando, ma Izco è venuto qua solo per un paio di partite? In fondo a 36 anni non è "vecchissimo". E' proprio da escludere che facendo il ritiro e allenandosi come si deve questo riesca a darci una mano a centrocampo l'anno prossimo? Il giocatore è forte, non dimentichiamolo.
36 anni sulla.fascia è tanta roba. Io spero nn sia confermato e che non vengano presi calciatori over 32.
Non sulla fascia, da mezz'ala