CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

cirujeda ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 16:38
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 16:31 Intendevano Perez...

Intanto Braglia ad un passo dal rinnovo.
Embalo riscatto è fissato a 450 mila euro circa. L’ingaggio è molto elevato.
Si parlava di quasi 300cucuzze nette all'anno,
confermi?

In ogni caso si deve riscattare: parliamo di un attaccante relativamente giovane con buona esperienza in B e che abbiamo potuto apprezzare positivamente...
Il Palermo ha un controriscatto... a 700mila.
Comunque non penso lo eserciteranno e sicuramente troveranno un’altra formula le due società... anche perché il Palermo sta rischiando il fallimento.

Si circa 280 mila euro netti all’anno, che per un giocatore dell’attiale Palermo non sono nemmeno tra i più elevati( Nestorovski 1 milione quasi all’anno netto).
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Kronox ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 16:38
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 16:31 Intendevano Perez...

Intanto Braglia ad un passo dal rinnovo.
Embalo riscatto è fissato a 450 mila euro circa. L’ingaggio è molto elevato.
Non credo dato che adesso hanno appena modificato l'articolo togliendo del tutto quella parte, semplice incompetenza, e non è nemmeno la prima volta fra l'altro. :lol:
L’altra volta li avevo smascherati io con la questione rinnovo no, rinnovo sì di Braglia... incontro no, incontro sì, Bari no, Bari sì :D
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15653
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7160 volte
Sei stato  ringraziato: 1767 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 16:41
cirujeda ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 16:38
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 16:31 Intendevano Perez...

Intanto Braglia ad un passo dal rinnovo.
Embalo riscatto è fissato a 450 mila euro circa. L’ingaggio è molto elevato.
Si parlava di quasi 300cucuzze nette all'anno,
confermi?

In ogni caso si deve riscattare: parliamo di un attaccante relativamente giovane con buona esperienza in B e che abbiamo potuto apprezzare positivamente...
Il Palermo ha un controriscatto... a 700mila.
Comunque non penso lo eserciteranno e sicuramente troveranno un’altra formula le due società... anche perché il Palermo sta rischiando il fallimento.

Si circa 280 mila euro netti all’anno
Proprio per questo la vedo difficile una eventuale "trattativa particolare".

Non so di preciso le regole, ma in caso di riscatto, il contratto col giocatore è gia "congelato", giusto? Cioè il CS subentrerebbe praticamente alle stesse condizioni economiche del contratto in essere (quindi a 280 papagne)?
B O I C o o p !
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

cirujeda ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 16:41
Kronox ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 16:38
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 16:31 Intendevano Perez...

Intanto Braglia ad un passo dal rinnovo.
Embalo riscatto è fissato a 450 mila euro circa. L’ingaggio è molto elevato.
Non credo dato che adesso hanno appena modificato l'articolo togliendo del tutto quella parte, semplice incompetenza, e non è nemmeno la prima volta fra l'altro. :lol:
Ho tolto il like, il saluto e qualsiasi possibilità di linkarci sopra: nemmeno un clic per questi TIRATURI.
Anche io ho tolto like e tutto, però dai ogni tanto una visita va fatta, a tratti sono pure comici :D
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

cirujeda ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 16:45
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 16:41
cirujeda ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 16:38
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 16:31 Intendevano Perez...

Intanto Braglia ad un passo dal rinnovo.
Embalo riscatto è fissato a 450 mila euro circa. L’ingaggio è molto elevato.
Si parlava di quasi 300cucuzze nette all'anno,
confermi?

In ogni caso si deve riscattare: parliamo di un attaccante relativamente giovane con buona esperienza in B e che abbiamo potuto apprezzare positivamente...
Il Palermo ha un controriscatto... a 700mila.
Comunque non penso lo eserciteranno e sicuramente troveranno un’altra formula le due società... anche perché il Palermo sta rischiando il fallimento.

Si circa 280 mila euro netti all’anno
Proprio per questo la vedo difficile una eventuale "trattativa particolare".

Non so di preciso le regole, ma in caso di riscatto, il contratto col giocatore è gia "congelato", giusto? Cioè il CS subentrerebbe praticamente alle stesse condizioni economiche del contratto in essere (quindi a 280 papagne)?
Questo credo dipenda dagli accordi sottoscritti dalle società e da giocatore e società... teoricamente è così. Infatti il procuratore di Embalo ha detto che il problema è l’ingaggio che fa lievitare il costo drll’oPerazione e non la cifra del riscatto che può essere affrontata.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15653
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7160 volte
Sei stato  ringraziato: 1767 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 16:51
cirujeda ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 16:45
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 16:41
cirujeda ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 16:38
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 16:31 Intendevano Perez...

Intanto Braglia ad un passo dal rinnovo.
Embalo riscatto è fissato a 450 mila euro circa. L’ingaggio è molto elevato.
Si parlava di quasi 300cucuzze nette all'anno,
confermi?

In ogni caso si deve riscattare: parliamo di un attaccante relativamente giovane con buona esperienza in B e che abbiamo potuto apprezzare positivamente...
Il Palermo ha un controriscatto... a 700mila.
Comunque non penso lo eserciteranno e sicuramente troveranno un’altra formula le due società... anche perché il Palermo sta rischiando il fallimento.

Si circa 280 mila euro netti all’anno
Proprio per questo la vedo difficile una eventuale "trattativa particolare".

Non so di preciso le regole, ma in caso di riscatto, il contratto col giocatore è gia "congelato", giusto? Cioè il CS subentrerebbe praticamente alle stesse condizioni economiche del contratto in essere (quindi a 280 papagne)?
Questo credo dipenda dagli accordi sottoscritti dalle società e da giocatore e società... teoricamente è così. Infatti il procuratore di Embalo ha detto che il problema è l’ingaggio che fa lievitare il costo drll’oPerazione e non la cifra del riscatto che può essere affrontata.
E allora, come dicevi giustamente, occorre un accordo diverso con il PA così da abbattere il contratto attuale di Embalo.
Si può dire al PA (se non fallisce, sinnò sarà piu dura trattare col giocatore), faccio decadere il diritto di riscatto ma te lo compro il giorno dopo (anche allo stesso prezzo, ma con % futura rivendita) e nel frattempo tratto col giocatore (almeno) un biennale con bonus.

In ogni caso visto che in avanti abbiamo solo Litteri e il gia (ri)partente Perez, l'operazione Embalo è necessaria.
B O I C o o p !
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

credo che la cifra del riscatto sia sui 250mila, l'ingaggio invece è sui 350mila netti a stagione per 2 anni.
grosso modo le cifre combaciano, tuttavia mi pare di aver capito che al palermo non interessa embalo nel senso che non ci credono e non sono disposti a pagarlo così tanto (meno male!!)
ad ogni modo esercitare il diritto di riscatto non impedisce di depositare un nuovo contratto (esempio triennale) con importo nettamente inferiore, anche se credo che almeno na 200mila li vuole...
gia tempo fa avevo detto che l'affare embalo era stato fatto così, con la quasi certezza che non sarebbe stato riscattato, però mi è sembrato che il giocatore pressi per rimanere qui dove si è trovato benissimo.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3868
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da car89 »

Secondo me il diritto di riscatto dà semplicemente la possibilità di rilevare il cartellino ad un prezzo prestabilito, senza contrattare con la società venditrice. Poi la società acquirente deve sottoscrivere un nuovo contratto con il calciatore, trovando l'accordo solo con lui. Certo che se attualmente guadagna 280K all'anno difficilmente scenderà sotto i 200.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3868
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da car89 »

Aggiungo che a bilancio, tra ammortamenti e modalità di pagamento diluite, 250k per rilevare il cartellino sono sostenibili. Il problema è che un triennale a 200k netti significa circa 400k a bilancio. Immagino che con l'attuale situazione economica del Cosenza costi del genere possono essere limitati a 2/3 giocatori. Il punto è stabilire se Embalo merita questo investimento.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:Intendevano Perez...

Intanto Braglia ad un passo dal rinnovo.
Embalo riscatto è fissato a 450 mila euro circa. L’ingaggio è molto elevato.
Il problema ingaggio è aggirabile spalmando l'importo su più anni di contratto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da maurizio67 »

Secondo me Embalo e il suo procuratore devono abbassare le pretese.Come si diceva prima, né il Palermo crede nel giocatore, né mi sembra facile trovare una squadra che dia tutti quei soldi ad un giocatore che pur avendo fatto un buon girone di ritorno, deve comunque fare un'intera stagione buona per rilanciarsi veramente.
Se il Cosenza lo vuole davvero secondo me può rimanere, e al posto di Embalo non andrei via perché con Braglia la prossima stagione può andare alla grande.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15653
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7160 volte
Sei stato  ringraziato: 1767 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 17:07 credo che la cifra del riscatto sia sui 250mila, l'ingaggio invece è sui 350mila netti a stagione per 2 anni.
grosso modo le cifre combaciano, tuttavia mi pare di aver capito che al palermo non interessa embalo nel senso che non ci credono e non sono disposti a pagarlo così tanto (meno male!!)
ad ogni modo esercitare il diritto di riscatto non impedisce di depositare un nuovo contratto (esempio triennale) con importo nettamente inferiore, anche se credo che almeno na 200mila li vuole...
gia tempo fa avevo detto che l'affare embalo era stato fatto così, con la quasi certezza che non sarebbe stato riscattato, però mi è sembrato che il giocatore pressi per rimanere qui dove si è trovato benissimo.
Si, questo è pacifico.
Ma se a gennaio nel prestito con diritto di riscatto, il giocatore ha firmato un contratto genericamente biennale alle cifre "palermitane" non è così facile convincerlo a spalmare: quindi prima di esercitare eventualmente il riscatto va trovato l'accordo col giocatore.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15653
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7160 volte
Sei stato  ringraziato: 1767 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 17:17 Aggiungo che a bilancio, tra ammortamenti e modalità di pagamento diluite, 250k per rilevare il cartellino sono sostenibili. Il problema è che un triennale a 200k netti significa circa 400k a bilancio. Immagino che con l'attuale situazione economica del Cosenza costi del genere possono essere limitati a 2/3 giocatori. Il punto è stabilire se Embalo merita questo investimento.
Se Dermaku non accetta il rinnovo, il contratto piu alto ce l'ha Litteri (180netti) mentre tutti gli altri sono piu distaccati.
Evidentemente non possiamo cominciare a fare pluriennali a 200mila netti a destra e a manca, ne tanto meno possiamo dire che Embalo realmente li meriti: 150 piu bonus potrebbe essere un buon compromesso (dove per bonus non intendo scendere dal letto, ma "almeno" piazzamento playoff E doppia cifra per le reti realizzate).

Il prox campionato sarà a 20 squadre, 24/25 giocatori basteranno: se facciamo la media di 120netti a cranio gia siamo oltre i 5.5mln lordi.
No. Dobbiamo stare calmi e "sfruttare" i contratti relativamente bassi di molti dei ns che si sono dimostrati cmq all'altezza della B: penso a Corsi, Legittimo, Perina, Idda...
B O I C o o p !
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

car89 ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 17:17 Aggiungo che a bilancio, tra ammortamenti e modalità di pagamento diluite, 250k per rilevare il cartellino sono sostenibili. Il problema è che un triennale a 200k netti significa circa 400k a bilancio. Immagino che con l'attuale situazione economica del Cosenza costi del genere possono essere limitati a 2/3 giocatori. Il punto è stabilire se Embalo merita questo investimento.
Lo dico con disincanto. Embalo a me piace, tecnica sopraffina, velocità discreta, ma molto lontano dalla forza prorompente di David Okereke, per fare un esempio....
Lo dico con disincanto: per me non merita questo investimento, nel senso che come lui e più di lui ne troveremmo e ne troveremo a iosa, a patto che trinchera si impegni e dia il massimo davvero.....
Abbiamo imparato dal presidente che l'occhio al bilancio è la cosa che ci sta facendo prendere le più grandi soddisfazioni...per onestà dobbiamo riconoscerlo. Abbiamo imparato che non si vincono i campionati con le figurine, ma con il gruppo e soprattutto con un condottiero di grande valore e carisma.
Continuiamo così, di giocatori è pieno il mondo, scoviamoli noi i talentini sparsi ovunque......
Ultima modifica di cromosoma21 il martedì 7 maggio 2019, 18:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 15:47 Tifocosenza.it da come obiettivo Galabinov (non mi entusiasma), ma nello stesso articolo dice che Caccavallo è un giocatore che al suo rientro (???) dovrà essere sistemato dal cosenza da qualche altra parte, detto questo, lascio a voi il giudizio sull'attendibilità della notizia :sord :D
Certa gente va messa in antidoping a prescindere se gioca a calcio o meno... :sord
Se è convinta che Caccavallo è ancora nostro.....andiamo bene...
Izzatore di professione :sord