Hai perfettamente ragione, mi spiace proprio per questo.Vilienza ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 11:58 ma infatti sono dinamiche che ci sono e ci saranno sempre. non possiamo impedire che i giocatori ragionino in funzione delle proprie convenienze. l'importante è che onorino la maglia.
e dermaku ha fatto un'ottima stagione con i lupi (pur considerando le ultime partite un po' col freno tirato), a me questo basta. non rimarrà tra i miei idoli del cosenza, ma quelli si contano sulla punta delle dita, ma un grande grazie se lo merita
L'ho sempre visto come qualcosa in più che un semplice calciatore, ho sempre pensato che qui, per una serie di motivi, ha ritrovato un pezzo di casa sua.
Il grazie glielo dico a prescindere, perché è anche merito suo se siamo in b e se i ragazzini oggi hanno la.maglia.di dermaku oltre ai soliti qualcosa vorrà dire...
Certo che tutino me lo ricorderò sempre, sia perché e tornato da Carpi sia perché ha riacceso la voglia di calcio a quelli che l'avevano perduta ( ok, non a noi che tanto jamu a prescindere), avrei voluto una storia diversa anche per dermaku, ecco, una di quelle storie di calcio in cui si parla di un gigante buono che ha deciso di indossare una maglia e portarla in alto e magari tenere la fascia di capitano al braccio mentre lo fa.
Ecco, dermaku mi ha tolto questo.
Per il resto, gli auguro pure di fare bene...