CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 20:14
Bia ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 20:13
cromosoma21 ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 20:01 Di Gregorio
Mogos gravillon gabbia legittimo
Tabanelli Benali sciaudone
Toku Mavididi Gaetano
Cromo, appena aprono il topic, ti mando una tabella con Europa e Sudamerica divisa a settori.
E mi devi dare un giocatore per ogni reparto (difensore centrocampista attaccante)!
Poi si pubblica e si cerca di farlo avere a Trinchera.... :D
:D :good:
PS. con Gaetano ho fatto contento frank :D :angel:
Certo ma mi sa ca New England non ci sta e rilancerà.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

frank ock ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 22:00
cromosoma21 ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 20:14
Bia ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 20:13
cromosoma21 ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 20:01 Di Gregorio
Mogos gravillon gabbia legittimo
Tabanelli Benali sciaudone
Toku Mavididi Gaetano
Cromo, appena aprono il topic, ti mando una tabella con Europa e Sudamerica divisa a settori.
E mi devi dare un giocatore per ogni reparto (difensore centrocampista attaccante)!
Poi si pubblica e si cerca di farlo avere a Trinchera.... :D
:D :good:
PS. con Gaetano ho fatto contento frank :D :angel:
Certo ma mi sa ca New England non ci sta e rilancerà.
:D
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Cmq, se arrivano Vlaovic e Gaetano mi faccio l'abbonamento pur nn potendo vedere tante partite.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da maurizio67 »

Marco Carraro del PG, 21 anni regista basso in prestito dall'Atalanta. Mi sembra buono.Potrebbe fare al caso nostro.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Edge ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 21:58 Io dico solo 1 nome CETER... :sord :sord =@

E SI VOLA...
Immagine
Ogni volta che rivedo questo gol mi viene da esclamare "ma che caz* di gol ha fatto!!!"
Senza dubbio il più bel gol dal vivo che abbia mai visto...
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

PS: mogos mi sta troppo antipatico, può pure essere forte ma non riesco a metterlo in formazione.
29 sono tanti è vero, ma con la coppa Italia da vincere servono più giocatori, del resto se vogliamo arrivare a disputare l'Europa League già tra 2 anni mi sembra l'unica soluzione...
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Edge »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 22:27
Edge ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 21:58 Io dico solo 1 nome CETER... :sord :sord =@

E SI VOLA...
Immagine
Ogni volta che rivedo questo gol mi viene da esclamare "ma che caz* di gol ha fatto!!!"
Senza dubbio il più bel gol dal vivo che abbia mai visto...

Capolavoro.. Questo è... :flag:
Immagine
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Edge »

Dopo cromo che sponsorizzava sowe..
Io sponsorizzo ceter..
Immagine
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Su Sportitalia stanno dicendo che Gaetano andrà a giocare o in C al Bari o in B, come avevo già detto, se sei un fuoriclasse alla sua età già giochi in A.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LupoCs86 »

Gaetano dobbiamo prenderlo noi.. è un ragazzo quindi meglio una B da titolare il primo anno nei prof.!
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da originalzagor1 »

LupoCs86 ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 0:47 Gaetano dobbiamo prenderlo noi.. è un ragazzo quindi meglio una B da titolare il primo anno nei prof.!
possiamo chiederlo nell'affare Palmiero... noi non lo riscattiamo e loro ci danno Gaetano!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

newengland79 ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 21:52
DarkGOD ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 19:55
Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 19:39 la squadra dei miei sogni ma fattibile: per fattibile intendo che il guaro caccia la pila!!!!! è troppo offensiva?!?
sicuramente potremmo giocare con un sacco di moduli, anche se mi rendo conto che avere una rosa del genere significa cacciare almeno na decina di milioncini...
volevo mettere pure dezi (in prestito), ma mi sembrava troppo...

-------------------------perina----------------------------------
letizia ---dermaku-------legittimo---------martella/di chiara
------ ----rhoden---palmiero-----kragl-----------------
----------embalo ------------- tutino---------------
---------------------moncini----------------------

dermaku solo se ha voglia.
a disp.
saracco, quintiero
corsi, capela,hristov,idda,monaco (salvatore, solo se viene pure la fidanzata), d'orazio.
bruccini,sciaudone,danzi,mungo,trovato,baez
litteri,Vlahovic, un ragazzino qualsiasi mi va bene pure sueva,
l'importante è vedere due terzini di un certo calibro finalmente nelle vostre formazioni :D
moncini dimenticatelo..purtroppo..se lo vogliono comprare
cmq rhoden e kragl assieme..è fantascienza..guarascio dovrebbe farsi di bamba per mettere una firma sul loro stipendio :Rose:
Kragl se il Foggia scende difficilmente resterà quindi un pensierino si potrebbe fare ricordiamoci che siamo in B è giocatori di qualità ci vogliono basti vedere che con il mercato di gennaio con gli innesti di Sciaudone ed Embalo hai cambiato marcia. Rhoden non penso che il Crotone lo ceda, comunque ci serve un centravanti serio quindi si potrebbe puntare La Mantia perché se il Lecce sale non rimane sicuro, ma anche Moncini non sarebbe male sperando che Litteri facendo la preparazione dall’inizio dimostri di valere quello che è stato pagato. Confermiamo lo zoccolo duro di questa squadra è con 4/5 innesti di qualità puoi puntare ai playoff ma anche a qualcosa di più basti vedere il Lecce di quest’anno che avendo già una squadra forte in C con qualche innesto si sta giocando la serie A. Confermiamo Braglia da subito è muoviamoci già ora perché se riesci a fermare i calciatori anche se ci sono playoff e play out fai vedere alla piazza che la musica è cambiata. Dai Guarascio non andare con i tuoi tempi biblici.

:flag: :flag: :flag:
è quello che speriamo tutti..
io personalmente sono 8 anni che aspetto che impari i TEMPI CALCISTICI
che poi non chiedo chissà che giocatori..semplicemente tenere la base della squadra e i soliti 3-4 acquisti però di valore..preferisco pochi che 148i941981 tipo i vari perez e varone che poi non servono a niente
esempio se mi devo prendere un varone2,mi tengo mungo che almeno quando entra con tutti i suoi limiti si suda la maglia
e cmq credo che sia mungo che garritano se li confermiamo l'anno prossimo saranno piu' maturi e faranno una grande stagione..i numeri li hanno
quello in cui dove dobbiamo rivoluzionare sono le fasce,entrambe,con giocatori toghi e un attaccante serio
per il resto ci arrangiamo e diamo fastidio a chiunque
con braglia si vola.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

PALMIERO

Palmiero si, Palmiero no, Palmiero va riscatto, Palmiero va controriscatto.
Facciamo chiarezza. Prendiamo Tonali, con il quale sovente si sprecano i paragoni.
Perché Tonali vale di più e dove Palmiero può migliorare.
1 Età: vince Tonali, è un 2000, 4 anni in meno di Palmiero. Sono tanti, tantissimi.
2 Fisico: Tonali è 4 centimetri più alto e soprattutto 10 chili più grosso di Palmiero. Possiamo affermare che ha 5 chili di muscoli in più ??? Forse, e ciò sarebbe una grossa differenza fra i 2, del resto emblematico è il contrasto in Cosenza Brescia dove a farne le spese è stato purtroppo il nostro Luca .....
3 Cervello : bene, qui mi sentirei di dare al bravo Luca la misura di un vantaggio rispetto al giovane collega. Un vantaggio non da poco. Si gioca con il cervello, non con i piedi....e Luca ha intuizioni geniali, deve forzare ancora di più le giocate difficili a costo di sbagliare, perché è l'unica strada per crescere ( il pubblico deve capire quando un calciatore forza la giocata, sta cercando di crescere, non va fischiato !!)
Morale.
Dove può migliorare Luca e vincere il confronto ? Non certo sull'età. Sul fisico però si. Deve mettere massa muscolare. Lo deve fare in fretta perché è difficile( mettere su anche un solo ettogrammo di muscolo puro richiede tempo) e richiede sacrificio. Tutti abbiamo visto che al 70" il buon Luca finisce la benzina, e gioca da fermo. Ecco, al contrario deve sentirsi libero di pennellare fino al 90" e oltre, LIBERO dalla stanchezza, libero di esprimere la sua poesia calcistica. Come sta facendo Tutino, il cui gol di rovesciata non è altro che la poesia sublime del calcio.
Luca deve affrancarsi dalla stanchezza, dalla morsa dei crampi, per me. Se farà questo supererà il suo antagonista più giovane e quotato e varrà la pena riscattarlo, eccome se ne varrà la pena.......
Avatar utente
ChiriduNord
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 258
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 23:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 172 volte
Sei stato  ringraziato: 21 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da ChiriduNord »

cromosoma21 ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 7:41 PALMIERO

Palmiero si, Palmiero no, Palmiero va riscatto, Palmiero va controriscatto.
Facciamo chiarezza. Prendiamo Tonali, con il quale sovente si sprecano i paragoni.
Perché Tonali vale di più e dove Palmiero può migliorare.
1 Età: vince Tonali, è un 2000, 4 anni in meno di Palmiero. Sono tanti, tantissimi.
2 Fisico: Tonali è 4 centimetri più alto e soprattutto 10 chili più grosso di Palmiero. Possiamo affermare che ha 5 chili di muscoli in più ??? Forse, e ciò sarebbe una grossa differenza fra i 2, del resto emblematico è il contrasto in Cosenza Brescia dove a farne le spese è stato purtroppo il nostro Luca .....
3 Cervello : bene, qui mi sentirei di dare al bravo Luca la misura di un vantaggio rispetto al giovane collega. Un vantaggio non da poco. Si gioca con il cervello, non con i piedi....e Luca ha intuizioni geniali, deve forzare ancora di più le giocate difficili a costo di sbagliare, perché è l'unica strada per crescere ( il pubblico deve capire quando un calciatore forza la giocata, sta cercando di crescere, non va fischiato !!)
Morale.
Dove può migliorare Luca e vincere il confronto ? Non certo sull'età. Sul fisico però si. Deve mettere massa muscolare. Lo deve fare in fretta perché è difficile( mettere su anche un solo ettogrammo di muscolo puro richiede tempo) e richiede sacrificio. Tutti abbiamo visto che al 70" il buon Luca finisce la benzina, e gioca da fermo. Ecco, al contrario deve sentirsi libero di pennellare fino al 90" e oltre, LIBERO dalla stanchezza, libero di esprimere la sua poesia calcistica. Come sta facendo Tutino, il cui gol di rovesciata non è altro che la poesia sublime del calcio.
Luca deve affrancarsi dalla stanchezza, dalla morsa dei crampi, per me. Se farà questo supererà il suo antagonista più giovane e quotato e varrà la pena riscattarlo, eccome se ne varrà la pena.......
In sostanza è tutta questione di panza:
+ Palmiero
- Maniero
:sord
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

ChiriduNord ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 7:52
cromosoma21 ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 7:41 PALMIERO

Palmiero si, Palmiero no, Palmiero va riscatto, Palmiero va controriscatto.
Facciamo chiarezza. Prendiamo Tonali, con il quale sovente si sprecano i paragoni.
Perché Tonali vale di più e dove Palmiero può migliorare.
1 Età: vince Tonali, è un 2000, 4 anni in meno di Palmiero. Sono tanti, tantissimi.
2 Fisico: Tonali è 4 centimetri più alto e soprattutto 10 chili più grosso di Palmiero. Possiamo affermare che ha 5 chili di muscoli in più ??? Forse, e ciò sarebbe una grossa differenza fra i 2, del resto emblematico è il contrasto in Cosenza Brescia dove a farne le spese è stato purtroppo il nostro Luca .....
3 Cervello : bene, qui mi sentirei di dare al bravo Luca la misura di un vantaggio rispetto al giovane collega. Un vantaggio non da poco. Si gioca con il cervello, non con i piedi....e Luca ha intuizioni geniali, deve forzare ancora di più le giocate difficili a costo di sbagliare, perché è l'unica strada per crescere ( il pubblico deve capire quando un calciatore forza la giocata, sta cercando di crescere, non va fischiato !!)
Morale.
Dove può migliorare Luca e vincere il confronto ? Non certo sull'età. Sul fisico però si. Deve mettere massa muscolare. Lo deve fare in fretta perché è difficile( mettere su anche un solo ettogrammo di muscolo puro richiede tempo) e richiede sacrificio. Tutti abbiamo visto che al 70" il buon Luca finisce la benzina, e gioca da fermo. Ecco, al contrario deve sentirsi libero di pennellare fino al 90" e oltre, LIBERO dalla stanchezza, libero di esprimere la sua poesia calcistica. Come sta facendo Tutino, il cui gol di rovesciata non è altro che la poesia sublime del calcio.
Luca deve affrancarsi dalla stanchezza, dalla morsa dei crampi, per me. Se farà questo supererà il suo antagonista più giovane e quotato e varrà la pena riscattarlo, eccome se ne varrà la pena.......
In sostanza è tutta questione di panza:
+ Palmiero
- Maniero
:sord
Più o meno :wink: