Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 0:23
Siamo anche matematicamente all’undicesimo posto in classifica. Non male, ma questa squadra con una punta seria, vedasi Moncini nel mercato invernale, avrebbe giocato i play off per vincerli
Un mi ci fa pensà
Ma state scherzando? Io a settembre ci avrei messo la firma se sapevo che finiva così!
Gli abbiamo fatto rimangiare a tutti i loro pronostici del cavolo, salvezza anticipata e play-off sfiorati!
Senza una punta vera è una roba incredibile....
C'è poco da rimpiangere.
Siamo anche matematicamente all’undicesimo posto in classifica. Non male, ma questa squadra con una punta seria, vedasi Moncini nel mercato invernale, avrebbe giocato i play off per vincerli
Un mi ci fa pensà
Ma state scherzando? Io a settembre ci avrei messo la firma se sapevo che finiva così!
Gli abbiamo fatto rimangiare a tutti i loro pronostici del cavolo, salvezza anticipata e play-off sfiorati!
C'è poco da rimpiangere.
Ovvio, ma quello che ha detto Brigata è un dato di fatto
Un mi ci fa pensà
C'è poco da rimpiangere.
la squadra con il budget piu' basso della serie B finire undicesima,salvarsi con tre giornate d'anticipo,con arbitri e squadroni contro e vedere realtà ben piu' blasonate nei bassifondi
ovvio che avrei firmato.
con il sangue .
tutto merito di braglia e guarascio con quello che ha spesso a uno come il mister deve davvero mettersi a tavolo e programmare un progetto triennale vincente perchè con uno come lui,può risparmiare ma intanto fare grandi campionati
abbiamo calciatori e mister dal valore INESTIMABILE
e quei soldi che dovrebbe cacciare,varrebbero il quadruplo
jamu presidente .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Un mi ci fa pensà
C'è poco da rimpiangere.
...e se non ci avessero annullato gol, dato rigori contro inesistenti, convalidato gol in fuorigioco, ecc. ecc...
saremmo stati ai playoff anche con qst squadra!
Se stasera il Foggia batte il Perugia quella che rischia di più la retrocessione diretta è incredibilmente la Salernitana! L'ultima giornata sarà incredibile, quasi tutte hanno un bisogno disperato di punti...impagabile guardarla sereni dal divano!!
car89 ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 16:29
Se stasera il Foggia batte il Perugia quella che rischia di più la retrocessione diretta è incredibilmente la Salernitana! L'ultima giornata sarà incredibile, quasi tutte hanno un bisogno disperato di punti...impagabile guardarla sereni dal divano!!
Credo sia il VE piu inguaiato per la retrocessione diretta: alla Salernitana basterebbe un punto per evitare di essere agganciata..
In ogni caso stasera forza Perugia, che se strappa un punto quella messa peggio sarà proprio il FG: a parità di punti col VE è dietro per gli scontri diretti
Credo sia il VE piu inguaiato per la retrocessione diretta: alla Salernitana basterebbe un punto per evitare di essere agganciata..
In ogni caso stasera forza Perugia, che se strappa un punto quella messa peggio sarà proprio il FG: a parità di punti col VE è dietro per gli scontri diretti
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Lupo 72 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 23:25
Il foggia deve scendere direttamente e la salernicana ai playout
Io appoggio la mozione lupo72, il Foggia ai play-out avrebbe grosse possibilità di salvarsi, quindi la facciamo scendere diretta. La Salernitana vista ieri (e presumo nelle ultime settimane) nn può vincere contro nessuno in partita secca, e poi ha una tradizione di retrocessione dopo spareggio, quindi...
Lupo 72 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 23:25
Il foggia deve scendere direttamente e la salernicana ai playout
Io appoggio la mozione lupo72, il Foggia ai play-out avrebbe grosse possibilità di salvarsi, quindi la facciamo scendere diretta. La Salernitana vista ieri (e presumo nelle ultime settimane) nn può vincere contro nessuno in partita secca, e poi ha una tradizione di retrocessione dopo spareggio, quindi...