SERIE BKT 2018/19
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Re: SERIE BKT 2018/19
Consiglio il libro di Carlo Petrini, "nel fango del Dio pallone".
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Perché se ci fossimo messi a giocare li avremmo asfaltati. Hanno preferito il punto a zero.dente di lupo ha scritto:Avete ragione. Sarà con il Livorno. Alla luce di questi risultati ancora di più non riesco a capire come il Venezia si sia "accontentato" del pareggio con noi..
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Un giorno un professore mi insegnò cosa volesse dire ubi societas ibi jus : dove c'è società nascono regole e una politica che le istituisce. Esiste una politica del calcio e una politica nel calcio. Esistono amicizie, entrature e favori. In un ambiente bisogna saperci stare, e se si è novizi si entra in punta di piedi e si sta in punta di piedi, per non correre il rischio di essere defenestrati maldestramente. Se non si commettono illeciti, si applicano norme non scritte eppure tacitamente vigenti nel microcosmo pallonaro. Non per fare il giurista fuori luogo o il saccente di turno, ma tutto è talmente intuitivo che non richiede lunghi discorsi. È così e basta. Inutile fare i verginelli o scandalizzarsi di certi inevitabili fenomeni, bisogna prenderne atto tour court, è e sarà sempre così e basta, tutt'al più cercare di capirli, anche perché non sono appannaggio esclusivo del mondo del calcio.........
PS. il Venezia ha capito che se se la fosse venuta a giocare a viso aperto avrebbe corso il serio rischio di retrocedere con largo anticipo a suon di schiaffoni. E suo malgrado si è accontentata del pareggio nato e partorito sul campo....Fine della storia
PS. il Venezia ha capito che se se la fosse venuta a giocare a viso aperto avrebbe corso il serio rischio di retrocedere con largo anticipo a suon di schiaffoni. E suo malgrado si è accontentata del pareggio nato e partorito sul campo....Fine della storia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Beh, vuoi dire che oggi la Salernitana ha sganciato? O che non ci abbia pagato qualcun altro tipo il Livorno?Lupo 72 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 18:47frank ock ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 18:14Ma son d'accordo con te che, all'ultima giornata, in genere, si regalano le partite sul campo. Ma nn è sempre stato così, vedi lecce-cs, vedi Perugia-Juve, vedi Roma Lecce degli anni 80.Lupo 72 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 17:45 La ricordate la partita di andata con la salernitana? Io si, e seguo il calcio da quasi 40 anni. Se ti fossero serviti i punti stasera saresti andato a salerno con i titolarissimi e non avresti perso, anzi. I finali di stagioni sono "strani" e non mi meraviglio di nulla. Molte si giocano in altri "campi". E i discorsi ci hanno coinvolto più volte. Per non andare lontano, campionato 1992/93 ultima pompatissima partita in casa contro il piacenza di gigi cagni (noi tranquilli loro con una vittoria sarebbero andati in A). Vinsero loro 0-1 con una partita senza storia. Serie B 2001/2002 ultima partita ad empoli (salito in A la giornata precedente) vinciamo 2-1 e ci salviamo (qualcuno ricorda i gol? Lasciamo perdere). E potrei continuare
Va bene, nn giocare oggi con il coltello tra i denti ma nemmeno regalargli i tre punti a priori schierando diverse seconde linee.
Tutto ha un prezzo. Il lecce credi che abbia giocato alla morte contro la roma per puro spirito sportivo? O il cagliari contro la fiorentina per farle perdere lo scudetto del 1981/82?
Vedi, qualcuno avrà pagato il Lecce 30 anni fa ma una squadra retrocessa nn può battere teoricamente la prima della classe neanche straoagadola. Cose che capitano
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
non so frank..se vuoi risparmiare energie non fai 3 gol..e non giochi con i titolari..frank ock ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 18:21Dark, scusami ma devo ripetere quello che ho scritto prima. Oggi, x il Benevento, vincere, perdere o pareggiare non avrebbe cambiato di una virgola la propria posizione, esattamente come x noi oggi. Però, il Benevento, al contrario di noi, proseguirà il campionato con i play off: quindi era naturale salvaguardare energie e gambe. Anzi gli va fatto un plauso che si è impegnato wuel minimo necessario x non perdere la partita.DarkGOD ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 17:52e con noi hanno giocato a malamorte
con quei 3 punti stavamo nei playoff.
per me qualcosa di strano in queste ultime giornate sta succedendo
poi vedremo all'ultima di campionato
a me basta che ci siamo salvati noi con l'ennesimo miracolo
e avrei piacere se si salvassero pure crotone e venezia
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Credo che con la salernitana ci sia stato qualche contatto all'andata con accordi anche per oggi magari i punti sarebbero serviti a noifrank ock ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 20:11Beh, vuoi dire che oggi la Salernitana ha sganciato? O che non ci abbia pagato qualcun altro tipo il Livorno?Lupo 72 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 18:47frank ock ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 18:14Ma son d'accordo con te che, all'ultima giornata, in genere, si regalano le partite sul campo. Ma nn è sempre stato così, vedi lecce-cs, vedi Perugia-Juve, vedi Roma Lecce degli anni 80.Lupo 72 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 17:45 La ricordate la partita di andata con la salernitana? Io si, e seguo il calcio da quasi 40 anni. Se ti fossero serviti i punti stasera saresti andato a salerno con i titolarissimi e non avresti perso, anzi. I finali di stagioni sono "strani" e non mi meraviglio di nulla. Molte si giocano in altri "campi". E i discorsi ci hanno coinvolto più volte. Per non andare lontano, campionato 1992/93 ultima pompatissima partita in casa contro il piacenza di gigi cagni (noi tranquilli loro con una vittoria sarebbero andati in A). Vinsero loro 0-1 con una partita senza storia. Serie B 2001/2002 ultima partita ad empoli (salito in A la giornata precedente) vinciamo 2-1 e ci salviamo (qualcuno ricorda i gol? Lasciamo perdere). E potrei continuare
Va bene, nn giocare oggi con il coltello tra i denti ma nemmeno regalargli i tre punti a priori schierando diverse seconde linee.
Tutto ha un prezzo. Il lecce credi che abbia giocato alla morte contro la roma per puro spirito sportivo? O il cagliari contro la fiorentina per farle perdere lo scudetto del 1981/82?
Vedi, qualcuno avrà pagato il Lecce 30 anni fa ma una squadra retrocessa nn può battere teoricamente la prima della classe neanche straoagadola. Cose che capitano
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
Lupo 72 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 20:37Credo che con la salernitana ci sia stato qualche contatto all'andata con accordi anche per oggi magari i punti sarebbero serviti a noifrank ock ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 20:11Beh, vuoi dire che oggi la Salernitana ha sganciato? O che non ci abbia pagato qualcun altro tipo il Livorno?Lupo 72 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 18:47frank ock ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 18:14Ma son d'accordo con te che, all'ultima giornata, in genere, si regalano le partite sul campo. Ma nn è sempre stato così, vedi lecce-cs, vedi Perugia-Juve, vedi Roma Lecce degli anni 80.Lupo 72 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 17:45 La ricordate la partita di andata con la salernitana? Io si, e seguo il calcio da quasi 40 anni. Se ti fossero serviti i punti stasera saresti andato a salerno con i titolarissimi e non avresti perso, anzi. I finali di stagioni sono "strani" e non mi meraviglio di nulla. Molte si giocano in altri "campi". E i discorsi ci hanno coinvolto più volte. Per non andare lontano, campionato 1992/93 ultima pompatissima partita in casa contro il piacenza di gigi cagni (noi tranquilli loro con una vittoria sarebbero andati in A). Vinsero loro 0-1 con una partita senza storia. Serie B 2001/2002 ultima partita ad empoli (salito in A la giornata precedente) vinciamo 2-1 e ci salviamo (qualcuno ricorda i gol? Lasciamo perdere). E potrei continuare
con i 3 punti, a mio avviso, gli accordi vanno fatti per la vittoria... all'andata io, al ritorno tu!
-
- Veterano
"non facciamoci male"... Si cazzeggiaoriginalzagor1 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 20:42Lupo 72 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 20:37Credo che con la salernitana ci sia stato qualche contatto all'andata con accordi anche per oggi magari i punti sarebbero serviti a noifrank ock ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 20:11Beh, vuoi dire che oggi la Salernitana ha sganciato? O che non ci abbia pagato qualcun altro tipo il Livorno?Lupo 72 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 18:47frank ock ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 18:14Ma son d'accordo con te che, all'ultima giornata, in genere, si regalano le partite sul campo. Ma nn è sempre stato così, vedi lecce-cs, vedi Perugia-Juve, vedi Roma Lecce degli anni 80.Lupo 72 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 17:45 La ricordate la partita di andata con la salernitana? Io si, e seguo il calcio da quasi 40 anni. Se ti fossero serviti i punti stasera saresti andato a salerno con i titolarissimi e non avresti perso, anzi. I finali di stagioni sono "strani" e non mi meraviglio di nulla. Molte si giocano in altri "campi". E i discorsi ci hanno coinvolto più volte. Per non andare lontano, campionato 1992/93 ultima pompatissima partita in casa contro il piacenza di gigi cagni (noi tranquilli loro con una vittoria sarebbero andati in A). Vinsero loro 0-1 con una partita senza storia. Serie B 2001/2002 ultima partita ad empoli (salito in A la giornata precedente) vinciamo 2-1 e ci salviamo (qualcuno ricorda i gol? Lasciamo perdere). E potrei continuare
con i 3 punti, a mio avviso, gli accordi vanno fatti per la vittoria... all'andata io, al ritorno tu!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Ragazzi io domani tiferei foggia..perché la salernitana può ancora scendere diretta!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Io me la vedo mangiando patatine, anzi fruttinixaverios ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 23:15 Ragazzi io domani tiferei foggia..perché la salernitana può ancora scendere diretta!
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Il foggia deve scendere direttamente e la salernicana ai playout
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Io preferirei il contrario..Lupo 72 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 23:25 Il foggia deve scendere direttamente e la salernicana ai playout
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
-
- Veterano
Bisognerebbe capire la classifica avulsa e le diverse combinazioni. Dopo la partita del foggia si potrà comprendere meglio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Siamo a 3 punti da quelle mer**. I 3 punti del primo settembre
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai