Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
madmas74 ha scritto:Cmq io tutto questa rassegnazione legata alla formazione nn la comprendo: la Salernitana sta facendo ridere i polli da nn so quante partite, se noi vorremo davvero vincere secondo me dovrebbero essere molto preoccupati, titolari o riserve che giochino. Se invece ci andiamo per non fargli del male è chiaro che anche giocando coi titolari perderemmo, quindi....
Io avrei fatto il primo tempo I titolarissimi, con giusto 1-2 cambi e poi nel secondo 3 riserve. Almeno se la devono sudare, fare beneficenza così alla salernitana che potemmo inguaiare non mi piace.
frank ock ha scritto:Il demotivato Tutino o Palmiero o Embalo giochera' meglio di tanti altri compagni che hanno giocato poco.
Io capisco solo l'impiego di Trovato.
Poi, ad esempio, perché Dermaku nn dovrebbe essere motivato. Se vuole la A deve, come minimo, evitare figuracce. Quindi, se impiegato, si impegnerebbe (peraltro è l'unico x statura in grado di fronteggiare Djuric)
Poi, Saracco visto che andrà via, nn ha senso vederlo all'opera.
Dermaku è quello che tirerebbe la gamba più indietro di tutti, ha già qualche contratto firmato e non rischia mica di sfasciarsi all'ultima che non conta nulla. Piuttosto non ho capito perché manca hristov.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere che Hristov con la cacat@ ( scusate il francesismo) contro il Benevento si sia giocato la fiducia di braglia, che magari un pensierino ai playoff tra sé e se' lo coltivava pure. In effetti nessuno è riuscito mai a spiegare cosa sia passato dal cervello del ragazzo, che invece di respingere comodamente il pallone di testa si è abbassato sapendo perfettamente cosa sarebbe successo. Ecco è uno di quei misteri per cui ci vorrebbe una puntata appositamente dedicata da Giacobbo o Alberto Angela. Talmente un mistero che il mister s"è incazzato di brutto e ha tolto immediatamente dal campo il ragazzo....
madmas74 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 18:51
Cmq io tutto questa rassegnazione legata alla formazione nn la comprendo: la Salernitana sta facendo ridere i polli da nn so quante partite, se noi vorremo davvero vincere secondo me dovrebbero essere molto preoccupati, titolari o riserve che giochino. Se invece ci andiamo per non fargli del male è chiaro che anche giocando coi titolari perderemmo, quindi....
Ricorda che oggi il Livorno li ha agganciati, per loro è la partita dell'anno, e sono sicurissimi di vincere, quanto sarebbe bello invece andare coi titolari e giocare per vincere noi ?
Il punto per me è: il mister e la squadra hanno in animo di andarsela a giocare senza guardare in faccia a nessuno? Titolari o riserve ce la possiamo fare, specialmente contro una squadra chiaramente in difficoltà, a maggior ragione se "costretta" a vincere. Se invece siamo mentalmente già in vacanza, anche coi titolari nn riusciremmo a tornare con dei punti.
Io, ovviamente, preferirei la prima ipotesi......
SITI DIVERSI DANNO FORMAZIONE DIVERSA Tifo Cosenza da i numeri e sbaglia formazione e mette anche Braglia allenatore della Salernitana (avissa avutu na soffiata per l'anno prossimo )
Ultima modifica di terrone il domenica 5 maggio 2019, 20:31, modificato 5 volte in totale.
Rey86 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 20:40
Tutto sommato una buona formazione, un buon mix tra chi ha giocato di meno etitolari nn male.
A me personalmente Saracco mi mette in ansia ad ogni intervento che fa , e poi ci manca il centrale più alto , Djuric, la loro punta , è alto 2 metri...