SERIE BKT 2018/19

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
maurizio67
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: SERIE BKT 2018/19

Messaggio da maurizio67 »

frank ock ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 14:23
maurizio67 ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 14:11 Il problema è che ci sono giocatori ( legittimamente) scarichi mentalmente, dopo aver speso molto a livello di concentrazione per raggiungere la salvezza. Inutile schierare gente che non c'è piu con la testa. Capisco che si vorrebbe sempre la formazione titolare in campo, ma domani non mi sembra il caso.
La Juve, contro la Spal, pensava allla Champions. I calciatori titolari nn ci sarebbero stati con la testa ma intanto con le seconde linee, più libere mentalmente, ha perso l'unica partita. Mentalmente la Juve ora non c'è più ma schierando i titolari nn ha perso né con Inter né con il Torino.
Braglia fa un enorme torto a far giocare i panchinari. Un conto è se giocassimo vs Carpi, Padova, Brescia, un altro è contro la Salernitana.
Non far giocare i titolari esausti mentalmente non lo vedo un torto. Scusa. Con le riserve magari perdiamo lo stesso, ma certo giocare con gente che non ha le giuste motivazioni significherebbe consegnarli all'avversario.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Napoleone »

Kronox ha scritto:
Napoleone ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 13:49 Il nostro campionato è finito, giocherà chi ha avuto poco spazio Braglia è stato chiaro. Sono curioso di vedere Trovato.
Braglia può dire ciò che vuole, fatto sta che il Foggia già salvo lo scorso anno non fece andare in A diretta il Frosinone, non è che raggiungi l'obiettivo e smetti di giocare o regali punti agli altri.
Col Venezia erano in campo i titolari, ultima partita in casa davanti a 10000 persone eppure abbiamo smesso di giocare e regalato un punto. I giocatori hanno fatto una grande stagione ci sta rilassarsi ad obiettivo raggiunto, non l'ho trovato strano il primo maggio non mi stupirei se giocheranno a ritmi blandi domani.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

maurizio67 ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 14:34
maurizio67 ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 14:11 Il problema è che ci sono giocatori ( legittimamente) scarichi mentalmente, dopo aver speso molto a livello di concentrazione per raggiungere la salvezza. Inutile schierare gente che non c'è piu con la testa. Capisco che si vorrebbe sempre la formazione titolare in campo, ma domani non mi sembra il caso.
La Juve, contro la Spal, pensava allla Champions. I calciatori titolari nn ci sarebbero stati con la testa ma intanto con le seconde linee, più libere mentalmente, ha perso l'unica partita. Mentalmente la Juve ora non c'è più ma schierando i titolari nn ha perso né con Inter né con il Torino.
Braglia fa un enorme torto a far giocare i panchinari. Un conto è se giocassimo vs Carpi, Padova, Brescia, un altro è contro la Salernitana.
Non far giocare i titolari esausti mentalmente non lo vedo un torto. Scusa. Con le riserve magari perdiamo lo stesso, ma certo giocare con gente che non ha le giuste motivazioni significherebbe consegnarli all'avversario.
Se nn giocassimo contro la Salernitana o fac simili ti direi di schierare 11 panchinari ivi compreso Sueva
Il Padova retrocesso mentalmente già contro di noi sta giocando con i titolari. Avesse messo le seconde linee, il Lecce sarebbe già stato in A.
Con le riserve, domani, per me, contro una squadra assatanata di punti,si perde di brutto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Napoleone ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 14:42
Kronox ha scritto:
Napoleone ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 13:49 Il nostro campionato è finito, giocherà chi ha avuto poco spazio Braglia è stato chiaro. Sono curioso di vedere Trovato.
Braglia può dire ciò che vuole, fatto sta che il Foggia già salvo lo scorso anno non fece andare in A diretta il Frosinone, non è che raggiungi l'obiettivo e smetti di giocare o regali punti agli altri.
Col Venezia erano in campo i titolari, ultima partita in casa davanti a 10000 persone eppure abbiamo smesso di giocare e regalato un punto. I giocatori hanno fatto una grande stagione ci sta rilassarsi ad obiettivo raggiunto, non l'ho trovato strano il primo maggio non mi stupirei se giocheranno a ritmi blandi domani.
È diverso. Con il Venezia, il primo tempo abbiamo giocato. Il secondo tempo, invece, no, un po' x il pareggio che ci faceva comodo a noi (giusto x evitare la brutta figura di perdere in casa) e a loro, un po' x la tradizione dei secondi brutti tempi.
In ogni caso, nn abbiamo perso. Forse con i panchinari, il Venezia avrebbe preso i tre punti
Napoleone
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Napoleone »

Non credo sia una questione di sportività o di campionati falsato, il vero problema è l'avversario. Non tutti i tifosi accettano quest'atteggiamento contro la Salernitana vista la grande rivalità.
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

frank ock ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 14:43
Se nn giocassimo contro la Salernitana o fac simili ti direi di schierare 11 panchinari ivi compreso Sueva
Il Padova retrocesso mentalmente già contro di noi sta giocando con i titolari. Avesse messo le seconde linee, il Lecce sarebbe già stato in A.
Con le riserve, domani, per me, contro una squadra assatanata di punti,si perde di brutto.
Tutti vorremmo contro la Salernitana la squadra migliore, ma dobbiamo tener conto del fatto che Braglia ha preteso ( e ottenuto ) molto dai titolari a livello di concentrazione. Molta gente non aveva mai fatto la B, molta altra raramente aveva avuto continuità di rendimento come l'ha avuta quest'anno. Non stiamo parlando di giocatori abituati a uno stress psico-fisico come possono essere i giocatori della Juventus.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Napoleone ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 14:51 Non credo sia una questione di sportività o di campionati falsato, il vero problema è l'avversario. Non tutti i tifosi accettano quest'atteggiamento contro la Salernitana vista la grande rivalità.
Per me sono valide tutte e due le motivazioni, il campionato lo falsi perchè con le altre hai schierato i titolari e domani no, fai giocare gente con 2 partite alle spalle, ti ripropongo la domanda, vista la rivalità che ci divide con la Salernitana, secondo te, a parti invertite loro avrebbero schierato i panchinari ? Non credo proprio, credo anzi che quello che sta facendo Braglia sia una grande mancanza di rispetto (in buona fede si intende) per chi andrà a vedersela in trasferta. Hai la possibilità di inguaiare una rivale storica e ci rinunci ? Per me è inaccettabile.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

maurizio67 ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 14:53
frank ock ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 14:43
Tutti vorremmo contro la Salernitana la squadra migliore, ma dobbiamo tener conto del fatto che Braglia ha preteso ( e ottenuto ) molto dai titolari a livello di concentrazione. Molta gente non aveva mai fatto la B, molta altra raramente aveva avuto continuità di rendimento come l'ha avuta quest'anno. Non stiamo parlando di giocatori abituati a uno stress psico-fisico come possono essere i giocatori della Juventus.
Se domani perdiamo facilmente, spero, che mi dirai che probabilmente con i titolari sarebbe andata diversamente. Ovviamente, se nn ci sarà una debacle, ti dirò che a Braglia nn avrei nulla di cui rimproveragli.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

:good:
Kronox ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 14:59
Napoleone ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 14:51 Non credo sia una questione di sportività o di campionati falsato, il vero problema è l'avversario. Non tutti i tifosi accettano quest'atteggiamento contro la Salernitana vista la grande rivalità.
Per me sono valide tutte e due le motivazioni, il campionato lo falsi perchè con le altre hai schierato i titolari e domani no, fai giocare gente con 2 partite alle spalle, ti ripropongo la domanda, vista la rivalità che ci divide con la Salernitana, secondo te, a parti invertite loro avrebbero schierato i panchinari ? Non credo proprio, credo anzi che quello che sta facendo Braglia sia una grande mancanza di rispetto (in buona fede si intende) per chi andrà a vedersela in trasferta. Hai la possibilità di inguaiare una rivale storica e ci rinunci ? Per me è inaccettabile.
ermes60
Partecipante
Partecipante
Sei stato  ringraziato: 25 volte

Messaggio da ermes60 »

Anche se interessato mi permetto di intervenire: tutto e' opinabile, specie nel calcio, puoi schierare i titolari con la mente gia' in vancanza e perdi, come puoi schierare le riserve che danno il 200% per mettersi in mostra e magari vinci. L'ultima frase di Kronox, non credo che a parti invertite, la salernitana avesse tutto sto accanimento per mandare in C il cosenza. Poi l'esempio del foggia che impedisce al frosinone la A diretta non calza, primo perche' un conto e' impedire una promozione e un conto e' accanirsi per far retrocedere una squadra, tra l'altro quella partita (FR-FG) fu determinata da episodi fortuiti e se non ricordo male da un contropiede......Poi ricordate che i calciatori sono colleghi tra loro al di la della maglia che indossano e chiunque di noi non vorrebbe vedere un collega sprofondare. Infine, la partita si giochera' alle 21 con tutti i risultati acquisiti....
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

ermes60 ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 15:06 Anche se interessato mi permetto di intervenire: tutto e' opinabile, specie nel calcio, puoi schierare i titolari con la mente gia' in vancanza e perdi, come puoi schierare le riserve che danno il 200% per mettersi in mostra e magari vinci. L'ultima frase di Kronox, non credo che a parti invertite, la salernitana avesse tutto sto accanimento per mandare in C il cosenza. Poi l'esempio del foggia che impedisce al frosinone la A diretta non calza, primo perche' un conto e' impedire una promozione e un conto e' accanirsi per far retrocedere una squadra, tra l'altro quella partita (FR-FG) fu determinata da episodi fortuiti e se non ricordo male da un contropiede......Poi ricordate che i calciatori sono colleghi tra loro al di la della maglia che indossano e chiunque di noi non vorrebbe vedere un collega sprofondare. Infine, la partita si giochera' alle 21 con tutti i risultati acquisiti....
Cosa cambiava al Foggia di impedire una promozione o causare una retrocessione scusami ? Erano già ampiamente salvi.
Semplicemente sono stati professionali, hanno giocato al meglio fino all'ultima giornata, sul fatto poi che non avreste fatto la partita della morte a parti invertite ho seri dubbi invece.
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 450 volte

Messaggio da dente di lupo »

Finali primi tempi:

Ascoli 0 Palermo 0
Cremonese 0 Brescia 0
Spezia 1 Crotone 0
Venezia 1 Pescara 1
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Comunque alle 16:30 il Piacenza giocherà la partita decisiva, se vince va in B e noi ci liberiamo di Perez, tutti sintonizzati mi raccomando !
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 446 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Messaggio da REAL »

Mi dispiacerebbe tantissimo per il Venezia ma se scendesse avremo una veneta in meno in sede di campagna acquisti e sappiamo benissimo quanto a parità di offerta e per quanto stiamo diventando una realtà allettante come tifoseria etc etc u nord tira cchiu di nu pilu per molti calciatori e relative famiglie al seguito
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Il Venezia sinnejutu cura musica i Marano...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: