bravissimo....anche io alla rossa......cromosoma21 ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 10:20 Sono affezionatissimo al San Vito, sono stato praticamente in tutti i settori, ma sinceramente non se ne può più. La visuale è anacronistica. Col Venezia dopo tanto tempo ero nell'ex tribuna rossa. A parte la freddezza della gente (che già sapevo, ma amici mi hanno voluto lì, mai più!) la visuale è lo stesso disgustosa. E si vedeva la distanza siderale tra curva sud e campo, mentre tra curva e porta opposta ci sono un altro poco 200 mt di distanza. Assurdo nel 2019! Il San Vito evoca ricordi incancellabili, è la storia, ma purtroppo è arrivato, inutile dire il contrario. Dove ero io ( su su) poi tremava il pavimento e non vi dico al " chi non salta xxx.... è" .... Problemi di stabilità, cedimenti?? Anche la tettoia della Rao/B mi lascia perplesso. Insomma lo stadio è sulla via del pensionamento avanzato, inutile dire di no. A che punto siamo col nuovo progetto, dopo averlo strombazzato a destra e a manca?? Nel dimenticatoio di nuovo???
A margine una notazione. Come al solito i seggiolini della tribuna rossa ( ora Bruno)imbrattati di M E R * * di colombi, ironia della sorte pagando di più seggiolini vecchi e sporchi e giubbino praticamente bianco. Siamo in B e credo che na pompa ce la possiamo permettere. Onestamente inaudito
Jamu ccu su stadio nuovo....puru chiru i crotone è cento volte meglio come visuale.....