CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Preciso però che sono mie considerazioni e "pettegolezzi" che.mi vengono raccontati da giornalaia.e.non.
Quindi vi tengo aggiornati ma prendete ogni informazione con le pinze, non ho certezze a riguardo.
Però il fatto del marca me l'ha detto uno che col calcio non c'entra niente ma sono molto amici...
Quindi vi tengo aggiornati ma prendete ogni informazione con le pinze, non ho certezze a riguardo.
Però il fatto del marca me l'ha detto uno che col calcio non c'entra niente ma sono molto amici...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Preciso però che sono mie considerazioni e "pettegolezzi" che.mi vengono raccontati da giornalaia.e.non.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Le mie sono ( quasi) sempre provocazioni, e amo l'ironia, come vi dicevo Toku ha firmato col Boavista (che lo ha soffiato nientemeno che al City), ma se potete vedete qualche video di Toku, spopolano sul web......
Il ragazzino ti fa sognare, quando il calcio è poesia....
E sognare non costa nulla....
Il ragazzino ti fa sognare, quando il calcio è poesia....
E sognare non costa nulla....
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Purtroppo però sono giocatori che servono e l'abbiamo visto, e chi ce li ha te li dà solo in prestito... anche io vorrei avere tutti giocatori di proprietà, che a rivenderli si fa l'affarone che farà lo Spezia con Okereke, tuttavia quando hai bisogno di certi giocatori (che in due anni ci hanno portato prima in serie B poi a una salvezza in carrozza) io preferisco averli in rosa, anche se sono di qualcun altro a cui poi li devo restituire, piuttosto che non averli e veder vincere gli altri.Fabrizio Bacci ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 20:42 I nomi da voi citati sono tutti bei nomi e interessanti profili che potrebbero veramente formare una buonissima squadra
Il problema arriva quando questi giocatori li devi acquistare.Non possiamo continuare a campare di prestiti.
È normale che ora il Napoli ti chieda soldi per Palmiero.
È il Napoli non l Associazione Prestiti calcistici
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Continuiamo a sognare con i fratelli Vignato. Il più grande è inseguito dalle big, Juve e Napoli su tutte. Se ne dice un gran bene, valore del cartellino 5 milioni. In effetti , come vi avevo detto, nel Chievo si trova gente figa... Chissà, un prestito di questi giovani dalle belle speranze, come lo furono Palmiero e Tutino un paio d'anni fa......
-
- Veterano
E sempre nella cantera clivense c'è un ragazzino dalle grandi potenzialità che risponde al nome di musa juwara.....
Ci sono tanti giovani interessanti Trinchera...
Ci sono tanti giovani interessanti Trinchera...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Grazie Cromo e Salvi su Tutino e Palmiero facitimi sognà almeno fino alla fine del campionato nn si sa mai mariepto amgari Guarascio si fa di lsd fa squadrone
Per il resto sono d'accordo con tutti voi ovviamente bisogna pensare a programmare e fare squadra ancora piu' forte con lista di nomi di possibili innesti e in modo particoalre bisogna a rinnovare subito con mister Braglia, pensare a trattenere i giocatori forti in scadenza su cui dovremmo avere piu probabilità tipo Dermaku,Perina ecc.. così come insistere per farci avere per 1 altro anno in prestito giocatori forti vedi Embalo ecc..
Per il resto sono d'accordo con tutti voi ovviamente bisogna pensare a programmare e fare squadra ancora piu' forte con lista di nomi di possibili innesti e in modo particoalre bisogna a rinnovare subito con mister Braglia, pensare a trattenere i giocatori forti in scadenza su cui dovremmo avere piu probabilità tipo Dermaku,Perina ecc.. così come insistere per farci avere per 1 altro anno in prestito giocatori forti vedi Embalo ecc..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Sognare non fa mai male....Rey86 ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 15:08 Grazie Cromo e Salvi su Tutino e Palmiero facitimi sognà almeno fino alla fine del campionato nn si sa mai mariepto amgari Guarascio si fa di lsd fa squadrone
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Nube il discorso che fai tu lo condivido
Io intendo che è normale che una società che vede due ragazzi fare due grandi stagioni a un certo punto si aspetta i soldi e non te li da in prestito.E parlo di Tutino e Palmiero ma è un discorso che potrebbe valere per chiunque.
Speriamo nella bravura di Trinchera nel trovare altri giocatori.
Io intendo che è normale che una società che vede due ragazzi fare due grandi stagioni a un certo punto si aspetta i soldi e non te li da in prestito.E parlo di Tutino e Palmiero ma è un discorso che potrebbe valere per chiunque.
Speriamo nella bravura di Trinchera nel trovare altri giocatori.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Con i prezzi dei giovani del Chievo ci andrei cauto, gonfiano il loro valore.
Su sportitalia alle 17 Napoli - Sassuolo campionato primavera
Chissà se gioca Gaetano, dicono sia seguito da trinchera
Su sportitalia alle 17 Napoli - Sassuolo campionato primavera
Chissà se gioca Gaetano, dicono sia seguito da trinchera
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Primo acquisto è Perez.
Certo, presentato come vero e proprio incubo, sta mantenendo le premesse.
Certo, presentato come vero e proprio incubo, sta mantenendo le premesse.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Ma il topic CALCIOMERCATO 2019-2020 si aprirà domani alla fine della partita con la Salernitana?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
No, alla fine del campionato, Lunedì l'altrodente di lupo ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 19:27 Ma il topic CALCIOMERCATO 2019-2020 si aprirà domani alla fine della partita con la Salernitana?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Perchè? il nostro campionato è finito.salvi69 ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 19:43No, alla fine del campionato, Lunedì l'altrodente di lupo ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 19:27 Ma il topic CALCIOMERCATO 2019-2020 si aprirà domani alla fine della partita con la Salernitana?
Se ragioniamo così allora dovremmo anche aspettare i verdetti dei playout e dei playoff....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Teoricamente siBia ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 20:12Perchè? il nostro campionato è finito.salvi69 ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 19:43No, alla fine del campionato, Lunedì l'altrodente di lupo ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 19:27 Ma il topic CALCIOMERCATO 2019-2020 si aprirà domani alla fine della partita con la Salernitana?
Se ragioniamo così allora dovremmo anche aspettare i verdetti dei playout e dei playoff....
Ma tanto possiamo scrivere su questo, ancora siamo nella stagione 2018 2019.....
Ogni cosa a suo tempo e con i suoi rituali.