Se non fosse per l'abbigliamento da soggettone, dice anche cose condivisibili.Bia ha scritto:Pure gli youtuber iniziano a fare ammenda su di noi....
https://www.youtube.com/watch?v=aGLQROYz0QI
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se non fosse per l'abbigliamento da soggettone, dice anche cose condivisibili.Bia ha scritto:Pure gli youtuber iniziano a fare ammenda su di noi....
Bè, dopo l'oscenapanza e il vestiario del miagolante, che passa addirittura per "giornalista", l'abbigliamento è l'ultima cosa che guardo....Markol ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 19:26Se non fosse per l'abbigliamento da soggettone, dice anche cose condivisibili.Bia ha scritto:Pure gli youtuber iniziano a fare ammenda su di noi....
Si infatti, bastano 3 punti, prima di ieri e della vittoria del livorno anche 2 ne bastavanom ora ce ne vogliono 3.Kronox ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 17:53 Concordo col tuo messaggio, ma ripeto, secondo me la Salernitana è salva, vi bastano i 3 punti con noi che siamo letteralmente in vacanza e amen, certo, dovete vincere a tutti i costi, perchè poi avrete il Pescara in trasferta...
Hiroshi ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 18:01Lupo guarda che ti stavo dando ragione...anzi concordo al 1000%...i caratteri cubitali del tuo msg erano per rispondere a Lupetto....Lupo 72 ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 18:34No guarda sono curioso, rispondi pureHiroshi ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 16:09Non c'è bisogno di una mia risposta....Lupo 72 ha scritto: domenica 28 aprile 2019, 16:35lupetto0194 ha scritto: domenica 28 aprile 2019, 16:33Siamo salvi lo stesso perché per scendere dovremmo perdere 4 a 0 con il Venezia perché a pari punti con una vittoria a testa avremmo 3 goal per la differenza reti.
Ma la differenza reti la vedi a fine campionato...
Su questo sfondi una porta aperta, la classe arbitrale di serie B quest'anno è semplicemente scandalosa, in serie C lo scorso anno ricordo arbitri più bravi rispetto al 60% di quelli che arbitrano in B ad oggi.ermes60 ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 19:37Si infatti, bastano 3 punti, prima di ieri e della vittoria del livorno anche 2 ne bastavanom ora ce ne vogliono 3.Kronox ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 17:53 Concordo col tuo messaggio, ma ripeto, secondo me la Salernitana è salva, vi bastano i 3 punti con noi che siamo letteralmente in vacanza e amen, certo, dovete vincere a tutti i costi, perchè poi avrete il Pescara in trasferta...
Il pescara e' una rivale storica come voi, non so ma credo che a lei non toglie e non mette nulla, la sua posizione e' cristallizzata, volendo anche 1 punto li si rimedia.
Cmq, ci tenevo a dire una cosa, ho sentito alcuni di voi che si lamentavano degli arbitraggi, vi invito a rivedere cosa ci stanno combinando contro, al di la della contestazione, squadra in tilt, ecc. ecc. Non ultimo quello di ieri a foggia dove l'attaccante viene sfiorato da una mano al braccio e subito prende il volo per un plastico tuffo, i gialli dati a senso unico, e sta sotria sono diverse giornate che si ripete, anche col carpi in casa un rigore solare negato, e tanti altri episodi come goal in fuorigioco ......
Tranquillo tanto i 3 punti il Cosenza ve li da.. Puoi giocartela 1 fissoermes60 ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 19:37Si infatti, bastano 3 punti, prima di ieri e della vittoria del livorno anche 2 ne bastavanom ora ce ne vogliono 3.Kronox ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 17:53 Concordo col tuo messaggio, ma ripeto, secondo me la Salernitana è salva, vi bastano i 3 punti con noi che siamo letteralmente in vacanza e amen, certo, dovete vincere a tutti i costi, perchè poi avrete il Pescara in trasferta...
Il pescara e' una rivale storica come voi, non so ma credo che a lei non toglie e non mette nulla, la sua posizione e' cristallizzata, volendo anche 1 punto li si rimedia.
Cmq, ci tenevo a dire una cosa, ho sentito alcuni di voi che si lamentavano degli arbitraggi, vi invito a rivedere cosa ci stanno combinando contro, al di la della contestazione, squadra in tilt, ecc. ecc. Non ultimo quello di ieri a foggia dove l'attaccante viene sfiorato da una mano al braccio e subito prende il volo per un plastico tuffo, i gialli dati a senso unico, e sta sotria sono diverse giornate che si ripete, anche col carpi in casa un rigore solare negato, e tanti altri episodi come goal in fuorigioco ......
ma chi è sto pagliaccio anemico MARONNA che disagio .Markol ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 19:26Se non fosse per l'abbigliamento da soggettone, dice anche cose condivisibili.Bia ha scritto:Pure gli youtuber iniziano a fare ammenda su di noi....
Un altro di quelli che ad agosto ci dava retrocessi al 100%....e si è dovuto rimangiare tutto!DarkGOD ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 20:52ma chi è sto pagliaccio anemico MARONNA che disagio .Markol ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 19:26Se non fosse per l'abbigliamento da soggettone, dice anche cose condivisibili.Bia ha scritto:Pure gli youtuber iniziano a fare ammenda su di noi....
non capisco perchè crearsi un personaggio ridicolo per qualche like e forzare una voce per imitare non si sa chi..Bia ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 21:07Un altro di quelli che ad agosto ci dava retrocessi al 100%....e si è dovuto rimangiare tutto!DarkGOD ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 20:52ma chi è sto pagliaccio anemico MARONNA che disagio .Markol ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 19:26Se non fosse per l'abbigliamento da soggettone, dice anche cose condivisibili.Bia ha scritto:Pure gli youtuber iniziano a fare ammenda su di noi....
Almeno lo ha riconosciuto.
Dark, non ne hai idea di quanti ne girano! Ce ne sono di più grotteschi.DarkGOD ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 21:12non capisco perchè crearsi un personaggio ridicolo per qualche like e forzare una voce per imitare non si sa chi..Bia ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 21:07Un altro di quelli che ad agosto ci dava retrocessi al 100%....e si è dovuto rimangiare tutto!DarkGOD ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 20:52ma chi è sto pagliaccio anemico MARONNA che disagio .Markol ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 19:26Se non fosse per l'abbigliamento da soggettone, dice anche cose condivisibili.Bia ha scritto:Pure gli youtuber iniziano a fare ammenda su di noi....
Almeno lo ha riconosciuto.
e nua ca ni lamentamu i pippo gatto
ahahahahhahaha
È lavoro.. ha avuto una grande opportunità a Lecce e l’ha saputa cogliere!
Lavorava già per il Lecce mentre era sotto contratto col cosenza , ha derubato la squadra della sua città , ma di cosa diamine stiamo parlando ?LupoCs86 ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 23:57È lavoro.. ha avuto una grande opportunità a Lecce e l’ha saputa cogliere!