Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Eddyesofy ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 19:06
Livorno fa 2 vittorie e salernitana anche se chiude a 41 ha la peggio contro il livorno negli scontri diretti
Quindi ha molte probabilita di andare ai play out atru ca salva a salernitana
Certo noi li non abbiamo nulla da perdere li al momento contestazione e baraonda non è assolutamente certa una nostra sconfitta
Prima di sparare sentenze bisogna documentarsi, negli scontri diretti il livorno sta peggio della salernitana,
all'andata all'arechi ha perso 3-1 al ritorno ha vinto 1-0, mi sembra che sta in svantaggio negli scontri diretti.
Sull'ultima frase ti ho ragione, potremmo perdere anche con una squadra di interregionale oggi come oggi, ma alla tifoseria non interessa piu' nulla, Lotito l'ha distrutta! Anche in C, purche' sta dirigenza vada via.
Eddyesofy ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 19:06
Livorno fa 2 vittorie e salernitana anche se chiude a 41 ha la peggio contro il livorno negli scontri diretti
Quindi ha molte probabilita di andare ai play out atru ca salva a salernitana
Certo noi li non abbiamo nulla da perdere li al momento contestazione e baraonda non è assolutamente certa una nostra sconfitta
Prima di sparare sentenze bisogna documentarsi, negli scontri diretti il livorno sta peggio della salernitana,
all'andata all'arechi ha perso 3-1 al ritorno ha vinto 1-0, mi sembra che sta in svantaggio negli scontri diretti.
Sull'ultima frase ti ho ragione, potremmo perdere anche con una squadra di interregionale oggi come oggi, ma alla tifoseria non interessa piu' nulla, Lotito l'ha distrutta! Anche in C, purche' sta dirigenza vada via.
Non ho capito che interesse ha Lotito, oltre a parcheggiare giocatori, a far galleggiare una squadra in B per sempre.
Markol ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 22:50
Non ho capito che interesse ha Lotito, oltre a parcheggiare giocatori, a far galleggiare una squadra in B per sempre.
Il discorso e' molto lungo e complesso, Lotito e' arrivato a Salerno subdorando l'affare in una piazza passionale e numerosa ed un territorio vasto (la provincia di Salerno e' la prima o la seconda in Italia per estensione) sperando di ricevere appalti e commissioni, cosa che non e' stata. Poi ha pensato di poter sbeffeggiare una citta' e una tifoseria e persino i giornalisti e quindi si e' messo contro tutti. Quanto ai giocatori della lazio trasferiti a Salerno sono stati quasi tutti dei fiaschi, pochi hanno raggiunto la sufficienza.....non voglio intasare un forum di un'altra squadra. Vi saluto e complimenti per la permanenza in B raggiunta, io a differenza di qualcuno, sia tra voi che tra noi, simpatizzo sempre per le squadre del sud quando non ci sono interessi diretti. Al nord, al contrario di noi sudisti che ci scanniamo tra noi, i baba' li fanno eccome e alla fine si capisce perche' le squadre del sud sono in numero minore, sono in sofferenza ecc ecc.
Se si gioca senza i cosidetti ..baba' non c e partita anche se a noi mi pare mancherà palmiero , credo avverra' il contrario purtroppo .
Certo che a salerno a coerenza state messi bene, per anni lotito osannato come salvatore della patria , un altro po vicienz a fontana gli faceva una statua sul corso , all improvviso è diventato il diavolo ( come credo che sia ) coerenza però ci vuole nella vita .....
È vero gli scontri diretti sono a favore della salernitana , ma la vicenda ricorso del foggia è definitiva ???? Vi consiglio di non abbassare la guardia !
Certo mi vorrei gustare una partita di calcio vero ,ma anch io sono filo sud e il derby con i granata appassiona sempre , ero al vestuti in quel campionato del 88 con goal di padovano .......
Markol ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 22:50
Il discorso e' molto lungo e complesso, Lotito e' arrivato a Salerno subdorando l'affare in una piazza passionale e numerosa ed un territorio vasto (la provincia di Salerno e' la prima o la seconda in Italia per estensione) sperando di ricevere appalti e commissioni, cosa che non e' stata. Poi ha pensato di poter sbeffeggiare una citta' e una tifoseria e persino i giornalisti e quindi si e' messo contro tutti. Quanto ai giocatori della lazio trasferiti a Salerno sono stati quasi tutti dei fiaschi, pochi hanno raggiunto la sufficienza.....non voglio intasare un forum di un'altra squadra. Vi saluto e complimenti per la permanenza in B raggiunta, io a differenza di qualcuno, sia tra voi che tra noi, simpatizzo sempre per le squadre del sud quando non ci sono interessi diretti. Al nord, al contrario di noi sudisti che ci scanniamo tra noi, i baba' li fanno eccome e alla fine si capisce perche' le squadre del sud sono in numero minore, sono in sofferenza ecc ecc.
Io credo che alla fine il discorso sia semplice, avete alternative? Se si cacciatelo a calc*, perché è un personaggio inqualificabile come pochi. Ci divide una grande rivalità e se potessimo vincere li ci metterei 3 firme, ma preferisco un cosenza salernitana ad un Pordenone qualsiasi.
quante possibilità remote e folli ci sono che il caso foggia venga chiuso a campionato in corso e rischi di falsificare il campionato se gli ridanno ancora punti?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Sentendo gregucci, sono in totale confusione. Non riesce nemmeno a mettere due parole di fila in italiano.
Se si giocasse sul campo ora come ora sarebbe una passeggiata vincere, se andiamo in infradito perdiamo 3-0
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
DarkGOD ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 0:41
quante possibilità remote e folli ci sono che il caso foggia venga chiuso a campionato in corso e rischi di falsificare il campionato se gli ridanno ancora punti?
Col fatto di Palermo e quello che i tifosi del Foggia hanno fatto ai giocatori, ormai credo poche.
Considera che ancora la storia degli stipendi arretrati non è chiarita del tutto.
Poi Gravina, con il teatrino dell'anno scorso, deve stare attento a litigare ancora con la Lega B.
Credo si chiudano alcune cose definitivamente, altrimenti la sua credibilità è già a picco.
E dopo un anno non è un buon segno....
DarkGOD ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 0:41
Il Foggia ha fatto ricorso al Collegio di Garanzia del CONI contro la sentenza della Corte d’Appello che ha ridotto la pena a 6 punti di penalizzazione. Nel ricorso chiedono in via principale che sia lo stesso Collegio di Garanzia a ridurre i punti di penalizzazione e in via subordinata di annullare la sentenza della Corte d’Appello e rinviare per un nuovo giudizio (come già fatto una volta).
Il Collegio di Garanzia non ha ancora fissato l’udienza.
Non so se possono esserci i tempi tecnici per concludere il giudizio entro la fine del campionato (mi sembra difficile), così come non so se il Collegio di Garanzia (che è tipo la Cassazione) può disporre direttamente una riduzione di punti.
In ogni caso la questione non è chiusa e in teoria il Foggia può aspirare ad aver indietro 1/2 punti.
Grosso è stato esonerato dal verona. Ricordiamoci cosa disse questo omuncolo dopo vr - Cosenza...Inoltre senza i 3 punti regalati all'andata sarebbe fuori dai play off. Ciuccio e presuntuoso, TI FRICHI!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Vilienza ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 11:36
sarebbe bellissimo un verona escluso dai play off per un punto, ovvero a causa della mancata vittoria contro il nulla
È vero che siamo salvi ed il miracolo è fatto....Ma il tiraggio continua
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
quindi al foggia al massimo ridaranno 2 punti ? allora non ci sono ipotesi che possa raggiungerci per assurdo..
io spero che scendano onestamente e non gli diano piu' un caz*
truffatori e ladri
fricamuni menza squadra
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre