Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 17:22
Dopo aver visto il secondo tempo di oggi sono convinto che li faremo salvare proprio noi invece.
Mah, vincendo contro di noi andrebbero a 41, ma poi devono andare a Pescara dove cercano un piazzamento playoff favorevole. A 41 ci può arrivare tranquillamente pure il Livorno mentre il Crotone (diamolo per battuto a La Spezia) anche solo battendo l'Ascoli in casa salirebbe a 43. Io non li vedo messi benissimo anche se dovessimo giocare da loro in infradito, secondo me sono fortissimamente a rischio playout.
E nei playout contro il Livorno sarebbe durissima per loro, con l'ambiente avvelenato che si ritrovano (peraltro, contestazioni anti-Lotito a parte, hanno buttato la salvezza riuscendo nell'impresa di perdere in casa col Carpi e sostanzialmente facendo 0 punti in 2 partite contro l'ultima in classifica, e questo incide pesantemente sul morale).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
a salvezza matematica,i punti che potrebbero prendere da noi a loro farebbero comodo e a guarascio farebbe comodo la pila di lotito .
o magari ni dunanu bocalon gratis
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 23:59
a salvezza matematica,i punti che potrebbero prendere da noi a loro farebbero comodo e a guarascio farebbe comodo la pila di lotito .
Ma Bocalon è del Venezia, ci ha pure segnato oggi
non è in prestito dalla salernitana ?
..cento anni di storia..
Ma Bocalon è del Venezia, ci ha pure segnato oggi [emoji38] [emoji38] [emoji38]
No, titolo definitivo. È tornato a casa perché è di Venezia.
Ma Bocalon è del Venezia, ci ha pure segnato oggi [emoji38] [emoji38] [emoji38]
No, titolo definitivo. È tornato a casa perché è di Venezia.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
allora punterei gli occhi su quello che si chiama AKPRO o na cosa simile,mediano
..cento anni di storia..
cirujeda ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 23:04
Comunque voglio i diritti su
INFRADITO A SALERNO
Non era di Nube ?
No no no
INFRADITO&COSTUME A SALERNO è una mia speranza di metà stagione, quando i piu si alternavano tra simu scisi per diretissima e saglimu ari playoff
INFRADITO A SALERNO
Non era di Nube ?
No no no
INFRADITO&COSTUME A SALERNO è una mia speranza di metà stagione, quando i piu si alternavano tra simu scisi per diretissima e saglimu ari playoff
Pure io pensavo di nube.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
INFRADITO A SALERNO
Non era di Nube ?
No no no
Guagiù, a Salerno ne prendiamo 2 o 3, non fate voli di fantasia. La squadra è stanca ed è scarichissima mentalmente. Il nostro campionato è finito (e manco ieri, più probabilmente a Cosenza-Spezia). Stop. Pensiamo piuttosto a programmare già da ora la prossima stagione.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
magari sarebbe bello se vincessimo ( o al limite pure un pareggio ), ma molto dipenderà dalle motivazioni, credo che i giocatori siano un pò rilassati purtroppo ci sta , l'unica cosa sarebbe mandare in campo chi è davvero un pochino piu' motivato vedi per questioni sue, per accumulare esperienza. per mettersi in mostra per rimanere o andare in altre squadre.
Mi aspetto molto piu' impegno e voglia da chi ha giocato meno quest'anno. Dobbiamo sperare per lo piu' in loro credo per cercare di dare filo da torcere alle mer** di salerno.
Rey86 ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 14:48
magari sarebbe bello se vincessimo ( o al limite pure un pareggio ), ma molto dipenderà dalle motivazioni, credo che i giocatori siano un pò rilassati purtroppo ci sta , l'unica cosa sarebbe mandare in campo chi è davvero un pochino piu' motivato vedi per questioni sue, per accumulare esperienza. per mettersi in mostra per rimanere o andare in altre squadre.
Mi aspetto molto piu' impegno e voglia da chi ha giocato meno quest'anno. Dobbiamo sperare per lo piu' in loro credo per cercare di dare filo da torcere alle mer** di salerno.
Saracco
Bittante Hristov Idda Legittimo D'Orazio
Schetino
Sciaudone Garritano
Mungo
Embalo
Non far giocare Tutino e Palmiero perchè subirebbero troppo le pressioni. Nel secondo tempo dentro Trovato, Litteri e un giovane della Primavera.