CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Lupo1984 ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 22:09
Edge ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 22:00 Cosenza, fari puntati sul gioiellino Gaetano


Immagine

Archiviata la pratica salvezza da tempo,il Cosenza sta già pensando al futuro: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club calabrese si sarebbe già mosso per anticipare la concorrenza sul gioiellino Gianluca Gaetano. L'asse col Napoli è saldo da tempo, vedi gli affari Palmiero e Tutino, e il classe 2000 potrebbe essere il primo colpo per la prossima stagione...

Fonte tuttob.com

Qualche gol di Gaetano: :oops:
https://www.youtube.com/watch?v=A60O8C563to
È più probabile che resti Tutino che prendere Gaetano...

Gaetano farà il ritiro con il Napoli e probabilmente entrerà a fare parte della prima squadra
In realtà il Napoli, fra le grandi, è la squadra che lancia meno prospetti del suo settore giovanile in prima squadra, Insigne a parte, molto spesso come ha detto Edge, se li porta solo in ritiro per poi prestarli.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Edge »

Kronox ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 22:26
Lupo1984 ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 22:09
Edge ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 22:00 Cosenza, fari puntati sul gioiellino Gaetano


Immagine



Archiviata la pratica salvezza da tempo,il Cosenza sta già pensando al futuro: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club calabrese si sarebbe già mosso per anticipare la concorrenza sul gioiellino Gianluca Gaetano. L'asse col Napoli è saldo da tempo, vedi gli affari Palmiero e Tutino, e il classe 2000 potrebbe essere il primo colpo per la prossima stagione...

Fonte tuttob.com

Qualche gol di Gaetano: :oops:
https://www.youtube.com/watch?v=A60O8C563to
È più probabile che resti Tutino che prendere Gaetano...

Gaetano farà il ritiro con il Napoli e probabilmente entrerà a fare parte della prima squadra
In realtà il Napoli, fra le grandi, è la squadra che lancia meno prospetti del suo settore giovanile in prima squadra, Insigne a parte, molto spesso come ha detto Edge, se li porta solo in ritiro per poi prestarli.
Infatti non lo vedo impossibile.. Anche perché con insigne,ounas, verdi, callejon.. Gaetano non lo vedo in prima squadra..
Immagine
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

Gaetano è da marzo che viene convocato in prima squadra e Ancelotti ne ha parlato benissimo. Non credo abbiano intenzione di prestarlo... Poi tutto può succedere
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Lupo1984 ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 22:44 Gaetano è da marzo che viene convocato in prima squadra e Ancelotti ne ha parlato benissimo. Non credo abbiano intenzione di prestarlo... Poi tutto può succedere
Si ma continua a non giocare, non penso sia il massimo per un ragazzo di 19 anni.
Cutrone e altri alla sua età già giocavano...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Primo tassello.....l'allenatore....mi auguro Braglia e poi si parla di calciatori
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

Kronox ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 22:46
Lupo1984 ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 22:44 Gaetano è da marzo che viene convocato in prima squadra e Ancelotti ne ha parlato benissimo. Non credo abbiano intenzione di prestarlo... Poi tutto può succedere
Si ma continua a non giocare, non penso sia il massimo per un ragazzo di 19 anni.
Cutrone e altri alla sua età già giocavano...
Devi considerare anche chi hai davanti in quel momento. Cutrone si giocava il posto con André Silva, Gaetano con Insigne e Mertens
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

dopo le dichiarazioni di san gennaro,si smentiscono le voci dei giorni scorsi secondo la quale sarebbe stata presentata un'offerta per tutino :sord
oppure era così bassa che tutino oggi ha voluto salutarci degnamente e non tramite fine prestiti .
a questo punto se non possiamo permetterci dei tutini in quel ruolo..diamo un'altra chance a garritano e usiamolo finalmente nel suo ruolo,cioè u stesso di tutino .
la classe la ha tutta per esplodere..
parallelamente devi cercare in ogni modo di trattenere baez ed embalo e cercare SUBITO un attaccante
perchè non mi dite che maniero può fare bene l'anno prossimo perchè ha dimostrato che gioca 3 partite serie e poi ciao..mi spiace perchè mi piaceva molto ma no,ci serve un attaccante ca funziona sempre.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 23:12 dopo le dichiarazioni di san gennaro,si smentiscono le voci dei giorni scorsi secondo la quale sarebbe stata presentata un'offerta per tutino :sord
oppure era così bassa che tutino oggi ha voluto salutarci degnamente e non tramite fine prestiti .
a questo punto se non possiamo permetterci dei tutini in quel ruolo..diamo un'altra chance a garritano e usiamolo finalmente nel suo ruolo,cioè u stesso di tutino .
la classe la ha tutta per esplodere..
parallelamente devi cercare in ogni modo di trattenere baez ed embalo e cercare SUBITO un attaccante
perchè non mi dite che maniero può fare bene l'anno prossimo perchè ha dimostrato che gioca 3 partite serie e poi ciao..mi spiace perchè mi piaceva molto ma no,ci serve un attaccante ca funziona sempre.
Dark, ma tanto Maniero è in prestito. Il rebus è Litteri, e nell'attesa un attaccante serio ci serve comunque.
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 23:12 dopo le dichiarazioni di san gennaro,si smentiscono le voci dei giorni scorsi secondo la quale sarebbe stata presentata un'offerta per tutino :sord
oppure era così bassa che tutino oggi ha voluto salutarci degnamente e non tramite fine prestiti .
a questo punto se non possiamo permetterci dei tutini in quel ruolo..diamo un'altra chance a garritano e usiamolo finalmente nel suo ruolo,cioè u stesso di tutino .
la classe la ha tutta per esplodere..
parallelamente devi cercare in ogni modo di trattenere baez ed embalo e cercare SUBITO un attaccante
perchè non mi dite che maniero può fare bene l'anno prossimo perchè ha dimostrato che gioca 3 partite serie e poi ciao..mi spiace perchè mi piaceva molto ma no,ci serve un attaccante ca funziona sempre.
Piergiorgio Giorno disse che sarebbe stata presentata a fine stagione, non è stata presentata ancora, ed ovviamente ha specificato che sarebbe stata una trattativa di difficile realizzazione.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 23:18
DarkGOD ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 23:12 dopo le dichiarazioni di san gennaro,si smentiscono le voci dei giorni scorsi secondo la quale sarebbe stata presentata un'offerta per tutino :sord
oppure era così bassa che tutino oggi ha voluto salutarci degnamente e non tramite fine prestiti .
a questo punto se non possiamo permetterci dei tutini in quel ruolo..diamo un'altra chance a garritano e usiamolo finalmente nel suo ruolo,cioè u stesso di tutino .
la classe la ha tutta per esplodere..
parallelamente devi cercare in ogni modo di trattenere baez ed embalo e cercare SUBITO un attaccante
perchè non mi dite che maniero può fare bene l'anno prossimo perchè ha dimostrato che gioca 3 partite serie e poi ciao..mi spiace perchè mi piaceva molto ma no,ci serve un attaccante ca funziona sempre.
Dark, ma tanto Maniero è in prestito. Il rebus è Litteri, e nell'attesa un attaccante serio ci serve comunque.
se litteri nei primi giorni di ritiro non fa vedere si essere in condizione e non fa almeno 10 gol nelle partitelle,cominciassero a darlo in C .
maniero è in prestito ma c'è l'opzione di rinnovo se non erro,come in tutti i nostri prestiti
giuro mi dispiace perchè è uno togo ma non è cosa tenerlo..meglio ripigliarci baclet a stu puntu
almeno s'impegna.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 23:21
Bia ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 23:18
DarkGOD ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 23:12 dopo le dichiarazioni di san gennaro,si smentiscono le voci dei giorni scorsi secondo la quale sarebbe stata presentata un'offerta per tutino :sord
oppure era così bassa che tutino oggi ha voluto salutarci degnamente e non tramite fine prestiti .
a questo punto se non possiamo permetterci dei tutini in quel ruolo..diamo un'altra chance a garritano e usiamolo finalmente nel suo ruolo,cioè u stesso di tutino .
la classe la ha tutta per esplodere..
parallelamente devi cercare in ogni modo di trattenere baez ed embalo e cercare SUBITO un attaccante
perchè non mi dite che maniero può fare bene l'anno prossimo perchè ha dimostrato che gioca 3 partite serie e poi ciao..mi spiace perchè mi piaceva molto ma no,ci serve un attaccante ca funziona sempre.
Dark, ma tanto Maniero è in prestito. Il rebus è Litteri, e nell'attesa un attaccante serio ci serve comunque.
se litteri nei primi giorni di ritiro non fa vedere si essere in condizione e non fa almeno 10 gol nelle partitelle,cominciassero a darlo in C .
Ed io ho l'impressione che, visto come si è presentato, potremmo addirittura avere un accordo di rescissione consensuale con lui, se ad inizio ritiro non ha recuperato completamente...
E' veramente un caso umano come condizione, e si vede!
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Litteri non è scarso ha solo bisogno di riprendersi fisicamente e fare il ritiro dall'inizio con noi lo aiuterà. 10 goal li può fare tranquillamente. Serve un nuovo Tutino piuttosto, che non è purtroppo poca roba. Se poi tratteniamo anche baez ed embalo male non è.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 23:25
DarkGOD ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 23:21
Bia ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 23:18
DarkGOD ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 23:12 dopo le dichiarazioni di san gennaro,si smentiscono le voci dei giorni scorsi secondo la quale sarebbe stata presentata un'offerta per tutino :sord
oppure era così bassa che tutino oggi ha voluto salutarci degnamente e non tramite fine prestiti .
a questo punto se non possiamo permetterci dei tutini in quel ruolo..diamo un'altra chance a garritano e usiamolo finalmente nel suo ruolo,cioè u stesso di tutino .
la classe la ha tutta per esplodere..
parallelamente devi cercare in ogni modo di trattenere baez ed embalo e cercare SUBITO un attaccante
perchè non mi dite che maniero può fare bene l'anno prossimo perchè ha dimostrato che gioca 3 partite serie e poi ciao..mi spiace perchè mi piaceva molto ma no,ci serve un attaccante ca funziona sempre.
Dark, ma tanto Maniero è in prestito. Il rebus è Litteri, e nell'attesa un attaccante serio ci serve comunque.
se litteri nei primi giorni di ritiro non fa vedere si essere in condizione e non fa almeno 10 gol nelle partitelle,cominciassero a darlo in C .
Ed io ho l'impressione che, visto come si è presentato, potremmo addirittura avere un accordo di rescissione consensuale con lui, se ad inizio ritiro non ha recuperato completamente...
E' veramente un caso umano come condizione, e si vede!
mi dispiace davvero molto per lui,perchè è uno che cmq il suo ruolo lo sa fare..ma quello visto qui,specie nell'ultima in cui ha giocato (tiro dal vertice d'area,scoordinato,palla in fallo laterale nel settore ospiti) è un giocatore a cui non puoi fare tre anni di contratto a 300k cucuzze..
cerchiamo i piglia n'attaccante serio e PRONTO ppi piaci..
è da lamantia-arrighini che non abbiamo un attaccante .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Io credo che verranno presentate offerte sia per palmiero che per tutino...
Sarà difficile per entrambi, seppur entrambi si trovano bene sia col pubblico che col mister.
In effetti Braglia potrebbe essere davvero l'arma vincente per convincere a fare rimanere alcuni e/o fare venire altri dello stesso valore.
Io penso che adesso il guaro sia abbastanza gasato, do per scontato il rinnovo di Braglia (secondo me faranno una festa di fine campionato/salvezza dove annuncerà il rinnovo) quindi do per scontato anche il cambio di marcia chiesto dal mister sia nel mercato che nelle altre cose...
Però a prescindere da tutto non sarà facile convincere il Napoli a cedere due calciatori sui quali possono fare cassa (ma seriamente, no quelli che gli offriremo noi) o tenerseli loro.
Faccio un esempio, se il riscatto di palmiero è di 2 milioni ma il Napoli ha il controriscatto a 2,4 è ovvio che lo eserciteranno.
Sta al guaro offrire una cifra maggiore, perché palmiero per me tra un annetto potrebbe valerne 4/5...
Non sarà un mercato facile, perché per alzare l'asticella bisogna cacciare pila pesante...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Ilcosentino ha scritto:Io credo che verranno presentate offerte sia per palmiero che per tutino...
Sarà difficile per entrambi, seppur entrambi si trovano bene sia col pubblico che col mister.
In effetti Braglia potrebbe essere davvero l'arma vincente per convincere a fare rimanere alcuni e/o fare venire altri dello stesso valore.
Io penso che adesso il guaro sia abbastanza gasato, do per scontato il rinnovo di Braglia (secondo me faranno una festa di fine campionato/salvezza dove annuncerà il rinnovo) quindi do per scontato anche il cambio di marcia chiesto dal mister sia nel mercato che nelle altre cose...
Però a prescindere da tutto non sarà facile convincere il Napoli a cedere due calciatori sui quali possono fare cassa (ma seriamente, no quelli che gli offriremo noi) o tenerseli loro.
Faccio un esempio, se il riscatto di palmiero è di 2 milioni ma il Napoli ha il controriscatto a 2,4 è ovvio che lo eserciteranno.
Sta al guaro offrire una cifra maggiore, perché palmiero per me tra un annetto potrebbe valerne 4/5...
Non sarà un mercato facile, perché per alzare l'asticella bisogna cacciare pila pesante...
Per Tutino credo non ci sia nessun margine di trattativa se non che il Napoli decida che per la A non è pronto e contemporaneamente non arrivino offerte (ma già si parla di udinese e Sassuolo). Diverso è il discorso di Palmiero, perché abbiamo un diritto di riscatto che alla fine converrebbe, anche se con uno sforzo enorme, esercitare perché sono soldi che ti rientranno al 99,99% in cassa ed avresti anche il miglior regista della B. Oggi il lancio per Tutino è stata roba da pirlo, altro che tonali.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk