SERIE BKT 2018/19

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3272 volte
Sei stato  ringraziato: 486 volte

Re: SERIE BKT 2018/19

Messaggio da lupo1970 »

Grande mister Braglia che parla in modo chiaro e non in politichese!!!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

lupo1970 ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 16:23 Grande mister Braglia che parla in modo chiaro e non in politichese!!!
Diciamo, con la conferenza di oggi ha smentito quella da lui fatta la settimana scorsa, non mi sembra sia stato molto chiaro, ha fatto 2 conferenze in cui esprime due concetti contrapposti, io sono abbastanza confuso...
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Kronox ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 16:33
lupo1970 ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 16:23 Grande mister Braglia che parla in modo chiaro e non in politichese!!!
Diciamo, con la conferenza di oggi ha smentito quella da lui fatta la settimana scorsa, non mi sembra sia stato molto chiaro, ha fatto 2 conferenze in cui esprime due concetti contrapposti, io sono abbastanza confuso...
Lui ha il polso dei calciatori che sotto pressione danno il massimo ma che , una volta raggiunto l'obiettivo prefissato della società, oltre a questo non possono andare.....
La nostra rosa è una buona rosa che ha sopperito alle varie lacune tecniche e di personalità con l'unione d'intenti, la grinta e la presenza di un ottimo allenatore......
Sempre più convinto che anche quest'anno Braglia e i calciatori hanno fatto un secondo miracolo sportivo...
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

lupo1970 ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 16:54
Lui ha il polso dei calciatori che sotto pressione danno il massimo ma che , una volta raggiunto l'obiettivo prefissato della società, oltre a questo non possono andare.....
La nostra rosa è una buona rosa che ha sopperito alle varie lacune tecniche e di personalità con l'unione d'intenti, la grinta e la presenza di un ottimo allenatore......
Sempre più convinto che anche quest'anno Braglia e i calciatori hanno fatto un secondo miracolo sportivo...
Non intendevo questo, mi riferivo al discorso sulla sua permanenza, la scorsa settimana ha detto delle cose, oggi ne ha dette altre.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

ha detto una cosa semplice semplice... se capu i finuacchiu si aspetta che Braglia vada a chiedergli il rinnovo se lo può scordare, sarà Trinchera che dovrà essere delegato a proporgli il nuovo progetto e farlo sentire IMPORTANTE dopo i due miracoli consecutivi... ergo mani al portafogli !! giustamente...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Kronox ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 17:02
lupo1970 ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 16:54
Non intendevo questo, mi riferivo al discorso sulla sua permanenza, la scorsa settimana ha detto delle cose, oggi ne ha dette altre.
Kronox io ho capito che la società deve dire se è contenta del suo lavoro e chiamarlo per sottoporgli il progetto che la società ha in mente.....
Io credo che Braglia rimarrà solo se avrà le dovute garanzie altrimenti saluterà da vincente.....
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2176 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Al Venezia mancherà mezza squadra.

Fuori Citro, Di Mariano, Suciu, Lombardi e Bentivoglio.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Messaggio da DarkGOD »

braglia è da un anno che ti fa capire : io sono bravo e so come plasmare una squadra ma se si vuole qualcosa in piu' Piero Braglia non può fare sempre miracoli ccu ri noccioline,cacciamo i sordi seriamente,investiamo su giocatori e infrastrutture e saliamo di qualità altrimenti non ci sono prospettive e senza prospettive braglia non resta
credo sia abbastanza chiaro e condivisibile
io ci aggiungerei che magari i giornalisti comincino a fare i giornalisti seri invece di fare sempre i lecchini per non far arrabbiare qualcuno quando si devono dire cose scomode
ma dettagli.
intanto prendiamoci la matematica ma da domani sera pensiamo a programmare un minimo la prossima stagione.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 16:03
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 15:36 non pensate ai play off... braglia lo ha detto chiaramente poco fa in conferenza stampa.
la squadra ha ormai staccato la spina e non vede nello spogliatoio e in allenamento la stessa fame e attenzione che c'era stata fino al derby di crotone e partita contro lo spezia.
Facciamo un punto domani e chiudiamo il discorso, a salerno temo li faremo salvare noi anche se spero in un'ultima prova d'orgoglio dei ragazzi.
A me personalmente le dichiarazioni di Braglia non sono piaciute per niente. Troppo lascivo, io brutte figure non voglio farne, specie a Salerno.
Kronox, non è stato lascivo, ma schietto come al solito.
Sottilinea sempre come quando "smettono di aver fame" i giocatori le prendono dagli avversari.
E del resto a Benevento è stato così!
Rimetti in piedi una partita da 2 0 a 2 2 e nel secondo tempo cali ancora più di concentrazione?
E' evidente che per molti la testa è già arrivata, lui mica li può costringere....
Cosa deve fare, più che motivarli e cercare di tenere alta la concentrazione?
Lo ha fatto anche capire che spera non toppino nell'ultima davanti al pubblico...
Izzatore di professione :sord
Camma23
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Camma23 »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 17:54 Al Venezia mancherà mezza squadra.

alcuni gli mancano già da un pò, ma in ogni caso dovranno fare la partita della vita, assenze o meno
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Verranno x il pareggio e un po' glielo auguro, dato che a noi la vittoria nn serve a nulla.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 17:54 Al Venezia mancherà mezza squadra.

Le assenze contano relativamente ormai.
E' l'atteggiamento in campo e la voglia di vincere che fanno la differenza a questo punto del campionato!
Teniamo duro...
:flag: :flag: :flag:
Camma23
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Camma23 »

Bia ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 18:09

Le assenze contano relativamente ormai.
E' l'atteggiamento in campo e la voglia di vincere che fanno la differenza a questo punto del campionato!
Teniamo duro...
:flag: :flag: :flag:
esatto
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 17:57 braglia è da un anno che ti fa capire : io sono bravo e so come plasmare una squadra ma se si vuole qualcosa in piu' Piero Braglia non può fare sempre miracoli ccu ri noccioline,cacciamo i sordi seriamente,investiamo su giocatori e infrastrutture e saliamo di qualità altrimenti non ci sono prospettive e senza prospettive braglia non resta
credo sia abbastanza chiaro e condivisbile.
Esatto!

https://www.youtube.com/watch?v=gcGvRLhYK-I
Infatti lo fa capire chiaramente al minuto 6.42 quando parla di miracolo sportivo con il gruppo a disposizione..
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Le assenze contano e come. Poi che sia meglio un rincalzo in forma che un titolare fuori condizione, questo x me è vero.
Circa le motivazioni, perché dubitate che ci siano calciatori del Venezia che nn l'abbiano?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!