Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 23:26 Il terzo goal da Gialappa’s...
Benevento si conferma un altro campo tabù per noi, così come la diretta Rai sport al venerdì sera.
Per la miseria!
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 23:26 Il terzo goal da Gialappa’s...
Benevento si conferma un altro campo tabù per noi, così come la diretta Rai sport al venerdì sera.
Bia ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 23:292017/18?frank ock ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 23:26 Cmq, ci manca un attaccante nn potendo contare sull'inaffidabile Maniero. Idem Litteri che mi sembra più signorina dell'ultimo Maniero.
Bisogna muoversi subito per l'anno prossimo
Mi sembra strano perché partiva sempre dalla panchina. Forse sarà stato l'anno prima?
Concordo l: ideale sarebbe uno giovane
Porca miseria, hai ragione! E' ora di finirla! Dalla finale di Pescara in poi solo sfiga.....va fatta una macumba per l'anno prossimo.....Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 23:26 come la diretta Rai sport al venerdì sera.
frank ock ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 23:35Bia ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 23:29No. Purtroppo mi ricordavo bene...MALEDETTO!frank ock ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 23:26 Cmq, ci manca un attaccante nn potendo contare sull'inaffidabile Maniero. Idem Litteri che mi sembra più signorina dell'ultimo Maniero.
2017/18?
Forse sarà stato l'anno prima?
https://www.pianetalecce.it/2018/11/ita ... a-padrone/
Rey86 ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 23:31 ma siti nnciotati?
Sono stati tutti grandi nn solo stasera ma in tutta questa straordinaria stagione!
C'è un virus che giraLupo 72 ha scritto:
Il guardalinee dov'era, in bagno?
questo è il vero problema frankBia ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 23:29Speriamo Trinchera stia già pensando a qualcosa Frank....frank ock ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 23:26 Cmq, ci manca un attaccante nn potendo contare sull'inaffidabile Maniero. Idem Litteri che mi sembra più signorina dell'ultimo Maniero.
L'ideale sarebbe un giovane e uno dalla C pronto a fare il salto.
Quest'anno ci ha tradito pure quel demente di Di piazza.....non dimentichiamocelo!
Era stato premiato come miglior attaccante della c "17/18....
prima pensavo che ce l'avessero contro di noifabius1971 ha scritto: sabato 27 aprile 2019, 0:17C'è un virus che giraLupo 72 ha scritto:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Questi con tutti i fuorigioco dell'anno vedi Brescia, Pescara, Brescia, Benevento, ho detto Brescia?DarkGOD ha scritto:prima pensavo che ce l'avessero contro di noifabius1971 ha scritto: sabato 27 aprile 2019, 0:17C'è un virus che giraLupo 72 ha scritto:
vedendo tutta la B invece ho capito che ci sono semplicemente favoritismi con le squadre piu' blasonate..dove blasone ora vuol dire chi ha speso sordi
evidentemente i sordi per le rose servono pure per le terne arbitrali di sti tempi.
avremmo perso quasi sicuramente eh!
però dando sto gol hai rovinato una partita che cmq era combattutissima
così perde per primo lo sport
Già....vediamo l'anno prossimo con la Var...DarkGOD ha scritto: sabato 27 aprile 2019, 0:23prima pensavo che ce l'avessero contro di noifabius1971 ha scritto: sabato 27 aprile 2019, 0:17C'è un virus che giraLupo 72 ha scritto:
vedendo tutta la B invece ho capito che ci sono semplicemente favoritismi con le squadre piu' blasonate..dove blasone ora vuol dire chi ha speso sordi
evidentemente i sordi per le rose servono pure per le terne arbitrali di sti tempi.
avremmo perso quasi sicuramente eh!
però dando sto gol hai rovinato una partita che cmq era combattutissima
così perde per primo lo sport
BRAVO LUPO... COSI' TI VOGLIOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!lupo1970 ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 23:37 Grazie lo stesso ragazzi e mercoledì tutti al Marulla!!!