Benevento vs Cosenza: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Benevento vs Cosenza: pre, live e post partita
Si si servizio verso le 10 di sera credo su teleuno (allora cam teletre ancora nn c era) con immagini girate dal nostro operatore appena tornato..mi ricordo che il Cosenza era la sola causa x cui mio padre mi faceva stare alzato fino a mezzanotte (c era il programma sportivissima di Gianni Greco che guardavo ogni domenica fino a tardi)..Un altro mondo..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Allora ricordavo bene. Certo che una volta alcune partite finivano in corrida in un lampo, e non c'erano squalifiche o penalizzazioni.vurpilu ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 14:59 Si si servizio verso le 10 di sera credo su teleuno (allora cam teletre ancora nn c era) con immagini girate dal nostro operatore appena tornato..mi ricordo che il Cosenza era la sola causa x cui mio padre mi faceva stare alzato fino a mezzanotte (c era il programma sportivissima di Gianni Greco che guardavo ogni domenica fino a tardi)..Un altro mondo..
Ce ne sono state pure l'anno della promozione 1987/88. Qualcosa su youtube si trova.
Altri tempi....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Rai Sport porta maleBrigata rossoblu ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 11:37 Oggi la partita è in diretta su Rai sport.
Di quelle giocate al venerdì con diretta Rai non ricordo una vittoria quest’anno( le ultime due sconfitta a Foggia e pareggio a Pescara).
Speriamo bene
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Segnò Presicci, e infatti successe il finimondoBia ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 14:55Campionato 1986/87?vurpilu ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 14:49 Chi fra i nn giovanissimi del forum si ricorda di un bn-cs 1-1 cn loro che pensavano di vincere x salvarsi, noi (ormai tranquilli) che pareggiammo all'ultimo respiro sugli sviluppi di una mischia su corner (credo segnò micheluzzo padovano) e decretammo la loro condanna..finale cn invasione di campo e caccia all'uomo ai nostri..in porta c'era un giovanissimo giggi simoni?
Avevo solo 11 anni, però mi ricordo un servizio in televisione.......era quello?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 142 volte
- Sei stato ringraziato: 456 volte
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Segnò Presicci. Simoni era all'esordio o quasi, credo avesse giocato la prima partita la settimana prima in casa (forse con la Cavese). Per quella partita chiedemmo anche la vittoria a tavolino perché sostenemmo che l'invasione di campo fosse avvenuta a gara ancora in corso; l'arbitro mise a referto che in effetti aveva fischiato la fine solo pro forma e per scappare dagli invasori, il giudice sportivo per evitare problemi (altri tempi davvero) si fece bastare per buono quel fischio finale.vurpilu ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 14:49 Chi fra i nn giovanissimi del forum si ricorda di un bn-cs 1-1 cn loro che pensavano di vincere x salvarsi, noi (ormai tranquilli) che pareggiammo all'ultimo respiro sugli sviluppi di una mischia su corner (credo segnò micheluzzo padovano) e decretammo la loro condanna..finale cn invasione di campo e caccia all'uomo ai nostri..in porta c'era un giovanissimo giggi simoni?
Noi eravamo in corsa per il sesto posto utile per la qualificazione alla Coppa Italia maggiore (massimo obiettivo di quei tempi sostenuto anche dai giornalisti locali - Rosito su Gazzetta del Sud - che giustificavano ogni cessione di un giocatore importante con le "esangui casse sociali", parlare di serie B era proibito... altro che Guarascio).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
dente di lupo ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 15:27 Per rinfrescare la memoria:
http://m.tuttobenevento.it/il-punto/il- ... tanti-2786
Izzatore di professione
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 15:27Segnò Presicci. Simoni era all'esordio o quasi, credo avesse giocato la prima partita la settimana prima in casa (forse con la Cavese). Per quella partita chiedemmo anche la vittoria a tavolino perché sostenemmo che l'invasione di campo fosse avvenuta a gara ancora in corso; l'arbitro mise a referto che in effetti aveva fischiato la fine solo pro forma e per scappare dagli invasori, il giudice sportivo per evitare problemi (altri tempi davvero) si fece bastare per buono quel fischio finale.vurpilu ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 14:49 Chi fra i nn giovanissimi del forum si ricorda di un bn-cs 1-1 cn loro che pensavano di vincere x salvarsi, noi (ormai tranquilli) che pareggiammo all'ultimo respiro sugli sviluppi di una mischia su corner (credo segnò micheluzzo padovano) e decretammo la loro condanna..finale cn invasione di campo e caccia all'uomo ai nostri..in porta c'era un giovanissimo giggi simoni?
Noi eravamo in corsa per il sesto posto utile per la qualificazione alla Coppa Italia maggiore (massimo obiettivo di quei tempi sostenuto anche dai giornalisti locali - Rosito su Gazzetta del Sud - che giustificavano ogni cessione di un giocatore importante con le "esangui casse sociali", parlare di serie B era proibito... altro che Guarascio).
...anche oggi è proibito parlare di promozione...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
anche solo di play-offoriginalzagor1 ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 15:35Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 15:27Segnò Presicci. Simoni era all'esordio o quasi, credo avesse giocato la prima partita la settimana prima in casa (forse con la Cavese). Per quella partita chiedemmo anche la vittoria a tavolino perché sostenemmo che l'invasione di campo fosse avvenuta a gara ancora in corso; l'arbitro mise a referto che in effetti aveva fischiato la fine solo pro forma e per scappare dagli invasori, il giudice sportivo per evitare problemi (altri tempi davvero) si fece bastare per buono quel fischio finale.vurpilu ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 14:49 Chi fra i nn giovanissimi del forum si ricorda di un bn-cs 1-1 cn loro che pensavano di vincere x salvarsi, noi (ormai tranquilli) che pareggiammo all'ultimo respiro sugli sviluppi di una mischia su corner (credo segnò micheluzzo padovano) e decretammo la loro condanna..finale cn invasione di campo e caccia all'uomo ai nostri..in porta c'era un giovanissimo giggi simoni?
...anche oggi è proibito parlare di promozione...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Col Benevento da che mi ricordi almeno negli ultimi 10 anni non abbiamo mai vinto, ne in casa nostra ne da loro, solo pareggi e sconfitte.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 142 volte
- Sei stato ringraziato: 456 volte
non so voi...ma a mia me pigliata l'ansia pe sta partita. Eppure simu salvi. Mah...sapimu.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
E CHI SAPIMU?.....dente di lupo ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 16:58 non so voi...ma a mia me pigliata l'ansia pe sta partita. Eppure simu salvi. Mah...sapimu.
CONZATICCI
È FINITO TUTTO
SIMU SCISI....
T'AVISSI PENSA' ANCUN'ATRA CIOTIA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
VASCIATI A SARACINESCA E CHIUDIMU A BARRACCA
SIMU SCISI
SIMU SCISI
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Tutto giusto tranne che per l'esordio di Simoni...In coppa italia poi ci andammo (arrivammo quarti). Quell'anno era partito con altre ambizioni e nelle primissime partite eravamo in testa al campionato con 11 punti, poi la maledetta partita coi cozzolari e il disastro di presicci su palanca. Iniziammo con Liguori come allenatore e finimmo con Di Marzio.Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 15:27Segnò Presicci. Simoni era all'esordio o quasi, credo avesse giocato la prima partita la settimana prima in casa (forse con la Cavese). Per quella partita chiedemmo anche la vittoria a tavolino perché sostenemmo che l'invasione di campo fosse avvenuta a gara ancora in corso; l'arbitro mise a referto che in effetti aveva fischiato la fine solo pro forma e per scappare dagli invasori, il giudice sportivo per evitare problemi (altri tempi davvero) si fece bastare per buono quel fischio finale.vurpilu ha scritto: venerdì 26 aprile 2019, 14:49 Chi fra i nn giovanissimi del forum si ricorda di un bn-cs 1-1 cn loro che pensavano di vincere x salvarsi, noi (ormai tranquilli) che pareggiammo all'ultimo respiro sugli sviluppi di una mischia su corner (credo segnò micheluzzo padovano) e decretammo la loro condanna..finale cn invasione di campo e caccia all'uomo ai nostri..in porta c'era un giovanissimo giggi simoni?
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2227 volte
“Ce l’andiamo a prendere a Benevento!” (Semicit.)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.