Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 15:25
DarkGOD ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 15:15
2mila mi pare esagerato
conta che i numeri alti da trasferta li facciamo sopratutto con i fuorisede (per i quali la B è na manna dal cielo)
però chi sta a roma la raggiunge facile benevento ja,trenino+bus o macchina
Da Roma è distante quanto da Cosenza, forse pure di più considerando che da Roma ci devi uscire e chi ci ha vissuto da cosa vuol dire...
Detto ciò, chiunque da qualsiasi parte d'Italia deve fare i conti con lavoro e impegni...
Fosse stata anche di sabato sera sarei andato pure io, fosse stata domenica avrei portato tutta la famiglia...
Venerdì sera la vedo molto difficile, tranne che esco pazzo alla fine (è già capitato) non penso di poter andare.
Come me credo molte altre persone...
lo so carissimo,ma credo che ci siano piu' tifosi fuorisede a roma che a cosenza città al momento
da roma in macchina è un incubo ma con il treno è piu' facile
è cmq nu viaggio..e il venerdì non aiuta
però credo che 200 siano pochi
almeno 400 e chi cazz..
io sogno sempre i miei 800 per spingere i ragazzi per togliersi una piccola soddisfazione come esordiente di B
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 21:45
Su listicket la disponibilità per il
Settore ospiti da “alta” ora è indicata come “bassa”
Siamo a 393 su 495 biglietti messi a disposizione all'apertura della prevendita a fronte di una capienza del settore ospiti di 1663 posti. Credo che se dovessero terminare questi ne metteranno a disposizione altri
Lupo1984 ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 21:58
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 21:45
Su listicket la disponibilità per il
Settore ospiti da “alta” ora è indicata come “bassa”
Siamo a 393 su 495 biglietti messi a disposizione all'apertura della prevendita a fronte di una capienza del settore ospiti di 1663 posti. Credo che se dovessero terminare questi ne metteranno a disposizione altri
Ottimo come detto saremo 500 circa, ottimo numero di venerdì sera.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.