I rinnovi
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Re: I rinnovi
Partire dalla rincorferma di Braglia è il primo passo, ha dimostrato le sue qualità come gestione del gruppo e competenze calcistiche; ma anche perchè secondo me e credo secondo molti senza le dovute garanzie non rinnova e per garanzie significa avere una squadra competitiva sin da inizio campionato senza aspettare gennaio..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Se Saracco non rimane, io proverei a riportare Frattali qui. Non credo romperebbe visto che ne ha già 34, ed in caso di necessità è uno sempre pronto.cirujeda ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 16:41 Clausi su Cs.Ch. parla della sempre piu probabile permanenza di Braglia, Bruccini (annuale come il Mr.) e Idda (biennale).
Possibile il riscatto di Hristov.
Mi sembrano ottime scelte fin qui....
Saracco invece pare non voglia restare da dodicesimo (e me ne dispiacerebbe parecchio, per quanto ha fatto e per essere un calciatore bandiera che non incide in lista over)...
Quest'anno poi ha fatto la muffa in A.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Frattali guadagna tanto e non credo venga a fare il secondo, inoltre per un portiere anche 34 anni non sono tantissimi.Bia ha scritto:Se Saracco non rimane, io proverei a riportare Frattali qui. Non credo romperebbe visto che ne ha già 34, ed in caso di necessità è uno sempre pronto.cirujeda ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 16:41 Clausi su Cs.Ch. parla della sempre piu probabile permanenza di Braglia, Bruccini (annuale come il Mr.) e Idda (biennale).
Saracco invece pare non voglia restare da dodicesimo (e me ne dispiacerebbe parecchio, per quanto ha fatto e per essere un calciatore bandiera che non incide in lista over)...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Dipende sempre dal mercato e da come vanno le trattative. Certo per il valore ha un contratto alto, ma non si può mai dire....Markol ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 22:42Frattali guadagna tanto e non credo venga a fare il secondo, inoltre per un portiere anche 34 anni non sono tantissimi.Bia ha scritto:Se Saracco non rimane, io proverei a riportare Frattali qui. Non credo romperebbe visto che ne ha già 34, ed in caso di necessità è uno sempre pronto.cirujeda ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 16:41 Clausi su Cs.Ch. parla della sempre piu probabile permanenza di Braglia, Bruccini (annuale come il Mr.) e Idda (biennale).
Ad ogni modo, dietro Perina se va via Saracco ci vuole uno esperto di categoria....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
Non credo sia economicamente sostenibile avere Frattali secondo portiere...se nn mi sbaglio è in scadenza e cerchera un triennale importante (chiedera oktre mezzo mln netto piu bonus) che potranno dargli solo una Cremonese di turno......Bia ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 22:44Dipende sempre dal mercato e da come vanno le trattative. Certo per il valore ha un contratto alto, ma non si può mai dire....Markol ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 22:42Frattali guadagna tanto e non credo venga a fare il secondo, inoltre per un portiere anche 34 anni non sono tantissimi.Bia ha scritto:Se Saracco non rimane, io proverei a riportare Frattali qui. Non credo romperebbe visto che ne ha già 34, ed in caso di necessità è uno sempre pronto.cirujeda ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 16:41 Clausi su Cs.Ch. parla della sempre piu probabile permanenza di Braglia, Bruccini (annuale come il Mr.) e Idda (biennale).
Ad ogni modo, dietro Perina se va via Saracco ci vuole uno esperto di categoria....
O forse pure noi, ma solo se parte Perina per una ogferta monstre
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Impossibile per 2 semplici motivi: Frattali ha chiesto la cessione per non fare il secondo in A figuriamoci se verrebbe a farlo in B e, se non ricordo male, chiedeva un triennale a 200 mila € a stagione. Nessuna squadra in B può permettersi il lusso di garantire certe cifre a un portiere di riserva. Il discorso cambia se gli si offrisse il ruolo di titolare (abbassando le sue richieste) ma dovremmo privarci di Perina.Bia ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 22:31Se Saracco non rimane, io proverei a riportare Frattali qui. Non credo romperebbe visto che ne ha già 34, ed in caso di necessità è uno sempre pronto.cirujeda ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 16:41 Clausi su Cs.Ch. parla della sempre piu probabile permanenza di Braglia, Bruccini (annuale come il Mr.) e Idda (biennale).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
pigliamuni ravaglia che fa rima cu braglia
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ravaglia ok, Frattali come secondo oppure panchina per Perina?
Ma come fanno a venirvi certi pensieri ma manco si scopate pisante!!
Ma come fanno a venirvi certi pensieri ma manco si scopate pisante!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Ma avete problemi di solitudine o di prostata?frank ock ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 7:29 Ma come fanno a venirvi certi pensieri ma manco si scopate pisante!!
Ultimamente tutti a parlare di scopate....
Izzatore di professione
-
- Veterano
no. un utente del forum,dopo la partita vs lo Spezia, vedendomi sempre critico e mai contento, mi ha consigliato di scopare perchè avrei avuto un'altra visione delle cose (tipo Perez mi sarebbe apparso come Van Basten).
ps: poi non mi è sembrato di essere stato critico ma il consiglio è sempre giusto
-
- Veterano
Ah, scusa. Questa del consiglio me l'ero persa....frank ock ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 9:19no. un utente del forum,dopo la partita vs lo Spezia, vedendomi sempre critico e mai contento, mi ha consigliato di scopare perchè avrei avuto un'altra visione delle cose
l'ho letta adesso....
Tranquillo, è che di solito non sei mai così caustico e radicale....
Izzatore di professione
-
- Veterano
grazie bia.Bia ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 9:21Ah, scusa. Questa del consiglio me l'ero persa....frank ock ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 9:19no. un utente del forum,dopo la partita vs lo Spezia, vedendomi sempre critico e mai contento, mi ha consigliato di scopare perchè avrei avuto un'altra visione delle cose
l'ho letta adesso....
peraltro, seppur riconosca che in genere evidenzio le cattive giocate piuttosto che quelle buone, in genere, mi pare di essere moderato salvo quando parlo di ex o pseudo calciatori tipo Perez e o di Litteri o Biancolino, Loviso, ecc.
Nella prestazione con lo Spezia di cosa dovevo esaltarmi, salvezza a parte?
Finchè loro erano in undici, non abbiamo giocato. poi, con l'espulsione INGIUSTA di Mora tutto è diventato facile. Ma, è ovvio che se tutte le partite giocassimo per 80° minuti, 11 contro 10, si giocherebbe bene e nessun traguardo ci sarebbe precluso (peraltro Marino, dopo l'espulsione, non ha nemmeno tolto un attaccante, cosicchè il loro trio offensivo è divenuto un trio dedito a recuperare palla piuttosto che ad offendere.
-
- Veterano
Franck, purtroppo nella esaltazione della vittoria ognuno percepisce delle sensazioni differenti, e si perde la giusta distanza.frank ock ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 9:41grazie bia.Bia ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 9:21Ah, scusa. Questa del consiglio me l'ero persa....frank ock ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 9:19no. un utente del forum,dopo la partita vs lo Spezia, vedendomi sempre critico e mai contento, mi ha consigliato di scopare perchè avrei avuto un'altra visione delle cose
l'ho letta adesso....
peraltro, seppur riconosca che in genere evidenzio le cattive giocate piuttosto che quelle buone, in genere, mi pare di essere moderato salvo quando parlo di ex o pseudo calciatori tipo Perez e o di Litteri o Biancolino, Loviso, ecc.
Nella prestazione con lo Spezia di cosa dovevo esaltarmi, salvezza a parte?
Finchè loro erano in undici, non abbiamo giocato. poi, con l'espulsione INGIUSTA di Mora tutto è diventato facile. Ma, è ovvio che se tutte le partite giocassimo per 80° minuti, 11 contro 10, si giocherebbe bene e nessun traguardo ci sarebbe precluso (peraltro Marino, dopo l'espulsione, non ha nemmeno tolto un attaccante, cosicchè il loro trio offensivo è divenuto un trio dedito a recuperare palla piuttosto che ad offendere.
La tua analisi la condivido, perchè hai sbagliato un rigore ed hai palesato serie difficoltà a tirare in porta e fare gol in superiorità numerica.
Morale, fino alla fine hai rischiato di pareggiare, e non è la prima volta!
Ma è una costante di quest'anno, altrimenti con un attacco leggermente (ma veramente leggermente) più cinico e prolifico, veramente staremmo parlando di playoff...
Vedila dal lato positivo, al netto delle incomprensioni e sfottò forse un pò eccessivi, questo forum è stato ormai ripulito dai tagliatori.
Chi critica lo fa sempre in maniera costruttiva. Quindi, che si condivida o meno, fa delle analisi sempre accettabili che non si devono ignorare.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
È tempo. La salvezza (aritmetica) è stata raggiunta. Inutile dire da chi bisogna partire. Guarascio, mi raccomando