L'obiettivo dei 42 punti è stato raggiunto con 3 partite d'anticipo, applausi scroscianti a questa squadra e a questo mister che hanno meritato sul campo la salvezza raggiunta contro ogni pronostico. E applausi anche alla società che però deve ancora crescere sotto tanti aspetti, fare tesoro degli errori commessi per migliorare e diventare un punto di riferimento a livello nazionale.

A mio modesto parere il rosso a Mora mi è parso esagerato. Poco male perché siamo ancora in debito con le decisioni arbitrali. Chiaramente l'inferiorità numerica ha inciso sull'andamento della gara, gestita bene dai ragazzi, ma continuiamo a fare i conti con le solite pecche offensive che non ci hanno permesso di chiudere con un risultato più netto stasera e, forse, ambire a qualcosa di più della salvezza durante l'arco del campionato.
Volevo evidenziare la grandiosa prestazione, l'ennesima, di Perina che per me è il miglior portiere del campionato (pensate se avesse giocato dall'inizio...), la conferma del direttore d'orchestra Palmiero a miglior regista del torneo, l'inaspettata bravura di Embalo con i colpi di testa, dopo i 2 gol c'è ancora il suo zampino sulla rete della vittoria con una torsione degna di Luca Toni, e l'incoronazione di Braglia a miglior allenatore della Serie B.
Merita una menzione anche il terreno di gioco che finalmente sembra un tavolo da biliardo.
Complimenti anche al pubblico numeroso stasera nonostante la festività e meraviglioso come tutto l'anno, sia in casa che in trasferta dove si sono fatti registrare numeri incredibili e a livelli di Serie A. Senza voler fare polemica mi auguro che si smetta una volta per tutte di criticare i cosiddetti occasionali perché di occasionale c'è stato ben poco. Ognuno contribuisce per quello che può, tutti sono importanti. Bisogna essere uniti. Uniti si vince!!!