Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupo 72 ha scritto: martedì 16 aprile 2019, 23:16
Questo forum è pieno di tifosi interisti. Ce lo ricordiamo il 2010. Nube parlava solo dell'inter
Chi c'intra ccu ri Luard* ca invece d'u Cusenza vannu apprìassu a lùardi come Milan o Juve? Chiri sù lùardi e tifano ppi squadre lorde invece che per la squadra della loro città.
L'Inter è una cosa diversa. L'Inter è una fede
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Lupo 72 ha scritto: martedì 16 aprile 2019, 23:16
Questo forum è pieno di tifosi interisti. Ce lo ricordiamo il 2010. Nube parlava solo dell'inter
Chi c'intra ccu ri Luard* ca invece d'u Cusenza vannu apprìassu a lùardi come Milan o Juve? Chiri sù lùardi e tifano ppi squadre lorde invece che per la squadra della loro città.
L'Inter è una cosa diversa. L'Inter è una fede
Per caso sei un devoto di Fabio Bergomi, Nube?
Alcuni pensieri sono in linea con i suoi......
Io ammetto di simpatizzare Milan.Nel senso che quando vince mi fa piacere quando perde non mi fa né caldo d né freddo.
Ma la MIA UNICA E VERA FEDE È ROSSOBLU.7 Champions non possono battere l emozione di una Serie B a Cosenza.
Chi preferisce farsi 400km per guardare gli squadroni invece di riempire il Marulla a due passi meriterebbe Juve,Inter e Milan non in B.In C
Markol ha scritto: martedì 16 aprile 2019, 23:03
Un minuto di silenzio per quelli che a vedere il Cosenza no, ma 250euro e 75ore di bus per vedere la Juve perdere contro l'Ajax si.
Lupo1984 ha scritto: giovedì 18 aprile 2019, 23:13
2700 abbonati inclusi
Come proiezione, quindi, non si dovrebbero superare i 6.500. Un dato al di sotto della media stagionale.
Difficile fare previsioni e raffronti in quanto gli ultimi 2 giorni di prevendita coincidono con le feste pasquali.
L'ideale sarebbe stato giocare questo turno interamente al sabato.