Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto:3 giornate di squalifica a Maniero... mah
ma neanche l'ha toccatoooooooooo
che vergogna!
spero che il presidente si faccia sentire una buona volta
poi dicono che non é vero che siamo puntati
Proprio mo che c'è una bella notizia deve lamentarsi ?
Maniero anche col Crotone ha passeggiato, mai un pressing mai una corsa, dai siamo seri, meglio Litteri e Mascari ad alternarsi che sto morto, io sono contentissimo
si siamo d'accordo ma a prescindere dal rendimento non l'ha manco sfiorato!
ci vanno pesante con noi e non ci facciamo mai sentire.
Esatto! Ma l'avete letto il referto?
"Violenta gomitata al volto.."
MA DOVE?
Basta fare ricorso e mostrare le immagini e dovranno ridurre la squalifica!
che vergogna!
Maniero anche col Crotone ha passeggiato, mai un pressing mai una corsa, dai siamo seri, meglio Litteri e Mascari ad alternarsi che sto morto, io sono contentissimo
MA DOVE?
Su questo siamo tutti d'accordo, ma per quanto mi riguarda spero non si faccia ricorso contro la sua squalifica, tanto in campo è inutile, non corre, non combina nulla, è solo irritante.
che vergogna!
MA DOVE?
Su questo siamo tutti d'accordo, ma per quanto mi riguarda spero non si faccia ricorso contro la sua squalifica, tanto in campo è inutile, non corre, non combina nulla, è solo irritante.
Inutile o meno, qui è ora che iniziamo ad alzare la testa, perchè se non reagisci mai prima o poi ti affossano!
Ed è bene evitarlo, soprattutto di questi tempi, dove società farlocche "campano" sulla protezione ed il peso politico che hanno in Lega.
Dobbiamo iniziare a costruirci una nostra forza e credibilità anche nel Palazzo.....
Cmq il ricorso l'hanno presentato.
Almeno questo.
Come avevo scritto ieri, al di quanto possa essere utile il giocatore, ti devi far valere e proteggere il tuo spazio.
Se sei troppo accondiscendente con questi filibustieri, tranquilli che prima o poi ci fregano!
Bia ha scritto:Cmq il ricorso l'hanno presentato.
Almeno questo.
Come avevo scritto ieri, al di quanto possa essere utile il giocatore, ti devi far valere e proteggere il tuo spazio.
Se sei troppo accondiscendente con questi filibustieri, tranquilli che prima o poi ci fregano!
già il fatto del ricorso mi fa quasi commuovere..
ma davvero,non l'ha toccato..non é per maniero ma perché se accettiamo a testa bassa non ci faremo mai rispettare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: ↑mercoledì 10 aprile 2019, 15:49
Bia ha scritto:Cmq il ricorso l'hanno presentato.
Almeno questo.
già il fatto del ricorso mi fa quasi commuovere..
ma davvero,non l'ha toccato..non é per maniero ma perché se accettiamo a testa bassa non ci faremo mai rispettare.
Comunque Capela è un pericolo per nua
In partita certe volte ti fa piglia n infarto e in allenamento ti rumpa chiri buani.
Magari facissa cussi quando davanti ha Iemmerdo