I rinnovi
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: I rinnovi
fidatevi che le potenzialità ci sono e ci sono sempre state da sempre, è mancata da sempre e tuttora manca la volontà. Di soldi a livello imprenditoriale e politico ne girano da per tutto in tutte le regione e tutte le città atru ca caxxi. Giusto per fare un esempio ad esempio tutte le energie spese e i soldi investiti a rende (ma anceh di altre squadre) cu tuttu u rispetto dei rendesi potrebbero essere convogliate sul Cosenza calcio.
Calcisticamente e (forse nn solo) a grandi livelli tutto dovrebbe ruotare soprattutto sul Cosenza calcio, per me le altre squadre dovrebbero essere funzionali al Cosenza senza fare troppi divisionismi specie a livelli importanti tipo serie B e c.
Intanto torniamo in topic ma per i rinnovi ci vo' daveru ormai giugno/luglio?
Calcisticamente e (forse nn solo) a grandi livelli tutto dovrebbe ruotare soprattutto sul Cosenza calcio, per me le altre squadre dovrebbero essere funzionali al Cosenza senza fare troppi divisionismi specie a livelli importanti tipo serie B e c.
Intanto torniamo in topic ma per i rinnovi ci vo' daveru ormai giugno/luglio?
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 15 aprile 2019, 9:07, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2178 volte
Dermaku continua ad essere capitano nonostante abbia rifiutato un triennale da quasi 200 mila euro a stagione.
Scelta che è dovuta ad un'ultima speranza della società di poterlo convincere a firmare il rinnovo o a cos'altro?
Scelta che è dovuta ad un'ultima speranza della società di poterlo convincere a firmare il rinnovo o a cos'altro?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 536 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Difficilmente le società intervengono nella scelta del capitano, e quando lo fanno creano solo problemi.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 15 aprile 2019, 12:09 Dermaku continua ad essere capitano nonostante abbia rifiutato un triennale da quasi 200 mila euro a stagione.
Scelta che è dovuta ad un'ultima speranza della società di poterlo convincere a firmare o a cos'altro?
Dermaku penso sia stato scelto come capitano per sostituire Corsi dal gruppo ed è giusto che se il gruppo riconosce un capitano la società non interferisca.
Togliergli la fascia se non firma il rinnovo avrebbe il sapore di una ritorsione e danneggerebbe il gruppo.
L'importante è che fin quando gioca con questa maglia e indossa la fascia di capitano si comporti con onore e mi pare lo stia facendo, se rinnoverà continuerà a farlo altrimenti ognuno per la sua strada.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
La penso cosi anch'io.car89 ha scritto: lunedì 15 aprile 2019, 12:13Difficilmente le società intervengono nella scelta del capitano, e quando lo fanno creano solo problemi.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 15 aprile 2019, 12:09 Dermaku continua ad essere capitano nonostante abbia rifiutato un triennale da quasi 200 mila euro a stagione.
Scelta che è dovuta ad un'ultima speranza della società di poterlo convincere a firmare o a cos'altro?
Dermaku penso sia stato scelto come capitano per sostituire Corsi dal gruppo ed è giusto che se il gruppo riconosce un capitano la società non interferisca.
Togliergli la fascia se non firma il rinnovo avrebbe il sapore di una ritorsione e danneggerebbe il gruppo.
L'importante è che fin quando gioca con questa maglia e indossa la fascia di capitano si comporti con onore e mi pare lo stia facendo, se rinnoverà continuerà a farlo altrimenti ognuno per la sua strada.
Sull'impegno profuso nulla questio e se il gruppo/Braglia decide così per me va benissimo.
MA il minuto dopo che abbiamo raggiunto l'obiettivo, Hristov titolare e Dermaku in panca.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2178 volte
Anche perché su hristov abbiamo diritto di riscatto e va valutato sul campocirujeda ha scritto: lunedì 15 aprile 2019, 12:25La penso cosi anch'io.car89 ha scritto: lunedì 15 aprile 2019, 12:13Difficilmente le società intervengono nella scelta del capitano, e quando lo fanno creano solo problemi.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 15 aprile 2019, 12:09 Dermaku continua ad essere capitano nonostante abbia rifiutato un triennale da quasi 200 mila euro a stagione.
Sull'impegno profuso nulla questio e se il gruppo/Braglia decide così per me va benissimo.
MA il minuto dopo che abbiamo raggiunto l'obiettivo, Hristov titolare e Dermaku in panca.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Gli voglio bene e lo ammiro come giocatore, ma appena fatti gli ultimi 3 punti che mancano deve finire in panchina e dobbiamo far giocare hristov.Brigata rossoblu ha scritto:Dermaku continua ad essere capitano nonostante abbia rifiutato un triennale da quasi 200 mila euro a stagione.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Ti ha risposto Nube sul Salento.DarkGOD ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 16:06il lecce é potente marcé e si samarcello77 ha scritto:D'accordissimo su altri soci, strutture di allenamento ed anche un dg........ma rispetto al Lecce ed a Lecce ricordo a tutti che lì hanno sempre avuto dietro la Banca del Salento e quella M E R * * di D'Alema. Per alcuni anni fu anche sponsor societario. Fin dagli anni '80 il Lecce saglia e scinna tra A e B. Negli utlimi anni, pur spendendo 3-4 volte più di noi, non riusciva ad uscire dalla C........ma la loro dimensione è sempre stata quella.DarkGOD ha scritto: giovedì 11 aprile 2019, 14:38 questo é normale
ma torniamo ai soliti discorsi..che abbiamo meno di un lecce?
non dico di diventare un lecce ma le vogliamo alzare le nostre potenzialità economiche o vulimu campa sempre a prestiti?
servono soci,serve un dg,serve una struttura di proprietà
fai questo,fai sordi
e ti pigli tutti i tutini chi vu.
A Lecce c'è sempre stata un'economia diversa dalla nostra. Non credo siano fattibili tali paragoni.
Possiamo e dobbiamo farli con altre realtà della categoria, ma non con il Lecce.
ma perché noi dobbiamo fare la figura degli arronzoni?
con la risposta di pubblico potenziale che abbiamo,per é stupido non allargarsi
diamo merito a guarascio che ci fa essere economicamente una società modello per buste paga e trasparenza..ma mentre fai questo devi crescere e dato che lui,non gli faccio una colpa ma é la realtà dei fatti,di calcio buisness non capisce molto ..i pigliamu due soci e nu dg? basterebbe questo,neanche tanto..e tante piccole cose cambierebbero subito,i tifosi le noterebbero subito,avremmo una media di 8mila in casa e 5mila abbonati.
non sono un sognatore,é l'evidenza dei fatti,la nostra provincia ha i numeri
facciamoli lievitare sti numeri.
In ogni caso, per il dg spero si possa vedere già nei prossimi mesi. Ne parlavo ieri sera con un amico. ci vorrebbe una figura tipo il vecchio Ranzani.
Per i soci, non credo sia fattibile. Qualsiasi imprenditore che investe due euro nel Cosenza, vuole un ritorno economico sicuro, che tradotto significa appalti pubblici o altre cosette del genere.
Non siamo più nella serie B degli anni 90 o dei primi 2000, con contributi miliardari, sponsorizzazioni pubbliche e Tele + e Stream che ti davano decine di miliardi di lire. Il ritorno economico oggi è minimo ed anche con pochi soci è difficile. Chi investirebbe 2 euro, sapendo di rimanere socio di minoranza??? Forse non ti ricordi, ma tutti i soci del 2011 sono scappati non solo per Guarascio, ma anche e soprattutto perchè Occhiuto non ha mantenuto le promesse ed ara fine su rimasti curu cul* ruttu e senza cirase...........
Io, comunque, da sempre sostengo questa tesi, ricordando quello che avvenne nel 1986 ed a ruota nel 1988 con la cordata democristiana (porcaria) di Covello.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
Clausi su Cs.Ch. parla della sempre piu probabile permanenza di Braglia, Bruccini (annuale come il Mr.) e Idda (biennale).
Possibile il riscatto di Hristov.
Mi sembrano ottime scelte fin qui....
Saracco invece pare non voglia restare da dodicesimo (e me ne dispiacerebbe parecchio, per quanto ha fatto e per essere un calciatore bandiera che non incide in lista over)...
Saracco invece pare non voglia restare da dodicesimo (e me ne dispiacerebbe parecchio, per quanto ha fatto e per essere un calciatore bandiera che non incide in lista over)...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Non incide sulla lista over, ma sulle mie coronarie quando lo vedo giocare si invececirujeda ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 16:41 Clausi su Cs.Ch. parla della sempre piu probabile permanenza di Braglia, Bruccini (annuale come il Mr.) e Idda (biennale).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Braglia è stato chiaro: resta se i suoi progetti collimano con quelli di Guarascio. E non vedo motivi per cui debbano essere diversi, entrambi hanno dichiarato espressamente di essere in sintonia. Ad oggi la percentuale di rinnovo è dell'80%
-
- Veterano
Fai 99, trinchera poco fa su ten ha confermato che non ci saranno problemi.Lupo1984 ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 17:57 Braglia è stato chiaro: resta se i suoi progetti collimano con quelli di Guarascio. E non vedo motivi per cui debbano essere diversi, entrambi hanno dichiarato espressamente di essere in sintonia. Ad oggi la percentuale di rinnovo è dell'80%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Secondo me, nessuno dei nostri è attualmente pronto per la A. Dermaku, per me, è no in assoluto per la massima categoria. Mi sembra vada troppo in difficoltà in alcune circostanze; Tutino sbaglia ancora troppo sottoporta ma è giovane. . L'unico forse attualmente pronto sarebbe Palmiero ma nn sa tirare in porta (ieri, finalmente, nella ripresa un bel tiro da fuori).
Perina? Forse anche lui
Perina? Forse anche lui
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
frank ock ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 18:43 Secondo me, nessuno dei nostri è attualmente pronto per la A. Dermaku, per me, è no in assoluto per la massima categoria. Mi sembra vada troppo in difficoltà in alcune circostanze; Tutino sbaglia ancora troppo sottoporta ma è giovane. . L'unico forse attualmente pronto sarebbe Palmiero ma nn sa tirare in porta (ieri, finalmente, nella ripresa un bel tiro da fuori).
Perina? Forse anche lui
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Vedendo il livello dei difensori delle squadre in lotta per la retrocessione, Dermaku in A ci può stare benissimo. Sicuramente non è ancora giocatore da Torino (squadra a cui è stato accostato).frank ock ha scritto:Secondo me, nessuno dei nostri è attualmente pronto per la A. Dermaku, per me, è no in assoluto per la massima categoria. Mi sembra vada troppo in difficoltà in alcune circostanze; Tutino sbaglia ancora troppo sottoporta ma è giovane. . L'unico forse attualmente pronto sarebbe Palmiero ma nn sa tirare in porta (ieri, finalmente, nella ripresa un bel tiro da fuori).
Perina? Forse anche lui
Palmiero più di Tutino per me in A ci può finire ed essere addirittura protagonista. È un play di una intelligenza tattica infinita e sta mettendo su anche la giusta forza fisica.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk