Izco probabilmente è da rottamazione. Altrimenti, xche' nn far gli giocare neppure qualche minuto?Markol ha scritto: domenica 14 aprile 2019, 17:24Baez non può fare il terzino a tutta fascia, ha fatto schifo a Foggia, ci è costato quasi il pari contro il crotone. Non ne la prendo con lui in questo caso ma con Braglia. Metti izco santa miseria, è il suo ruolo!DarkGOD ha scritto:se giochiamo così gli scontri diretti u venezia cinni fa 8Markol ha scritto:Peccato perché oggi abbiamo buttato nel ces..o una occasione unica per chiudere i conti. Non capisco perché questa involuzione di carattere contro una squadra abbordabilissima. A questo punto servono i tre punti contro spezia o Venezia.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
spero in un mega cazziatone di braglia nel ritorno verso casa
baez soprattutto per me davvero irritante..tentava cross dal centrocampo con tutta la fascia libera..bah
Padova vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Padova vs Cosenza: pre, live e postpartita
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Una delle prestazioni peggiori, se non la peggiore, della stagione contro la squadra peggiore della serie B.
Unica nota positiva non aver preso gialli per chi era in diffida (Tutino, Palmiero, Sciaudone e Legittimo oltre a Garritano), e sarebbero state assenze pesanti in vista dello Spezia.
Unica nota positiva non aver preso gialli per chi era in diffida (Tutino, Palmiero, Sciaudone e Legittimo oltre a Garritano), e sarebbero state assenze pesanti in vista dello Spezia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1285 volte
bravo.Markol ha scritto:Baez non può fare il terzino a tutta fascia, ha fatto schifo a Foggia, ci è costato quasi il pari contro il crotone. Non ne la prendo con lui in questo caso ma con Braglia. Metti izco santa miseria, è il suo ruolo!DarkGOD ha scritto:se giochiamo così gli scontri diretti u venezia cinni fa 8Markol ha scritto:Peccato perché oggi abbiamo buttato nel ces..o una occasione unica per chiudere i conti. Non capisco perché questa involuzione di carattere contro una squadra abbordabilissima. A questo punto servono i tre punti contro spezia o Venezia.
spero in un mega cazziatone di braglia nel ritorno verso casa
baez soprattutto per me davvero irritante..tentava cross dal centrocampo con tutta la fascia libera..bah
izco nu simu dimenticati..
cioè per mettere schetino..........e non cachi né mungo né izco né garritano..
forse erano tutti un po' nervosi..pensiamo questo che é meglio
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Peccato per la poca voglia di portare a casa i 3 punti di molti dei nostri..
Resta cmq un punto che ci avvicina alla matematica salvezza e cmq abbiamo tolto loro le ultime possibilità si salvezza, seppur una vittoria era quello che in tanti sognavamo!
Resta cmq un punto che ci avvicina alla matematica salvezza e cmq abbiamo tolto loro le ultime possibilità si salvezza, seppur una vittoria era quello che in tanti sognavamo!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Partita oggettivamente bruttissima, con una squadra che potevi battere ad occhi chiusi.
Ma il vero problema è che ormai è un limite non aver avuto un centravanti di ruolo. Ci ha limitato troppo quest'anno!
Maniero troppo discontinuo e Litteri grossa incognita...
Produrre così tanto gioco e non avere mai un terminale valido, secondo me ci ha mandato fuori giri troppe volte.
Cmq battiamo lo Spezia e chiudiamo il discorso salvezza.
Tra l'altro questo hanno battuto l'Ascoli, quindi non saranno agguerriti come il Padova.
Ma rimaniamo concentrati!!
Ma il vero problema è che ormai è un limite non aver avuto un centravanti di ruolo. Ci ha limitato troppo quest'anno!
Maniero troppo discontinuo e Litteri grossa incognita...
Produrre così tanto gioco e non avere mai un terminale valido, secondo me ci ha mandato fuori giri troppe volte.
Cmq battiamo lo Spezia e chiudiamo il discorso salvezza.
Tra l'altro questo hanno battuto l'Ascoli, quindi non saranno agguerriti come il Padova.
Ma rimaniamo concentrati!!
Izzatore di professione
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 12 volte
Chi mi spiega la sostituzione di Palmiero? Scellerata! Comunque la difesa regge, il problema è l attacco come ormai sappiamo tutti. Mancano 4 partite, se ne vinci una sei salvo. Meglio se quella con lo Spezia per non arrivare alla fine con la solita ansia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Prestazioni inferiori alle attese, in particolare nel primo tempo.
Bittante deludente, sinceramente mi aspettavo di più, inizio a rimpiangere Corsi, meno tecnico ma più intraprendente e determinato.
Baez fuori ruolo, non è bravo in fase difensiva.
Bittante deludente, sinceramente mi aspettavo di più, inizio a rimpiangere Corsi, meno tecnico ma più intraprendente e determinato.
-
- Veterano
Braglia ha tolto Bittante dopo 3 minuti del secondo tempo dalla disperazione. Pensavo avesse un altro passo rispetto a Corsi e invece meglio il capitano.
Baez ha subìto un'involuzione da quando il mister lo ha dirottato a sinistra e da quando gli ha affidato compiti più difensivi dovendosi fare tutta la fascia, che sia destra o sinistra. Secondo me deve giocare nel tridente a destra, è in quel ruolo che ha reso meglio.
Baez ha subìto un'involuzione da quando il mister lo ha dirottato a sinistra e da quando gli ha affidato compiti più difensivi dovendosi fare tutta la fascia, che sia destra o sinistra. Secondo me deve giocare nel tridente a destra, è in quel ruolo che ha reso meglio.
-
- Veterano
L'abbiamo letta allo stesso modoBEN10 ha scritto: domenica 14 aprile 2019, 17:53 Prestazioni inferiori alle attese, in particolare nel primo tempo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
Appatto mica significa pareggio, significa parlata.... cs kr "per me "doveva finire in pareggio, chiuso discorso
aru cù
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
Secondo me per avere più fisicità a centro campo, mancavano 9 minuti e visto che non eravamo riusciti a vincerla meglio accontentarsi e non perderla.andy86 ha scritto: domenica 14 aprile 2019, 17:50 Chi mi spiega la sostituzione di Palmiero? Scellerata! Comunque la difesa regge, il problema è l attacco come ormai sappiamo tutti. Mancano 4 partite, se ne vinci una sei salvo. Meglio se quella con lo Spezia per non arrivare alla fine con la solita ansia..
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
Secondo me per avere più fisicità a centro campo, mancavano 9 minuti e visto che non eravamo riusciti a vincerla meglio accontentarsi e non perderla.andy86 ha scritto: domenica 14 aprile 2019, 17:50 Chi mi spiega la sostituzione di Palmiero? Scellerata! Comunque la difesa regge, il problema è l attacco come ormai sappiamo tutti. Mancano 4 partite, se ne vinci una sei salvo. Meglio se quella con lo Spezia per non arrivare alla fine con la solita ansia..
-
- Veterano
O per risparmiargli un giallo nelle fasi concitate della partita con la stanchezza che prende il sopravvento e non sei lucido mentalmente, che gli avrebbe fatto saltare la prossima con lo SpeziaEUGENIO ha scritto: domenica 14 aprile 2019, 18:06Secondo me per avere più fisicità a centro campo, mancavano 9 minuti e visto che non eravamo riusciti a vincerla meglio accontentarsi e non perderla.andy86 ha scritto: domenica 14 aprile 2019, 17:50 Chi mi spiega la sostituzione di Palmiero? Scellerata! Comunque la difesa regge, il problema è l attacco come ormai sappiamo tutti. Mancano 4 partite, se ne vinci una sei salvo. Meglio se quella con lo Spezia per non arrivare alla fine con la solita ansia..
Ultima modifica di Lupo1984 il domenica 14 aprile 2019, 18:13, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Per me lo ha fatto pure per evitare l'ammonizione beffa negli ultimi minuti. Palmiero è diffidato e con lo Spezia ci serve tantissimo!EUGENIO ha scritto: domenica 14 aprile 2019, 18:06Secondo me per avere più fisicità a centro campo, mancavano 9 minuti e visto che non eravamo riusciti a vincerla meglio accontentarsi e non perderla.andy86 ha scritto: domenica 14 aprile 2019, 17:50 Chi mi spiega la sostituzione di Palmiero? Scellerata! Comunque la difesa regge, il problema è l attacco come ormai sappiamo tutti. Mancano 4 partite, se ne vinci una sei salvo. Meglio se quella con lo Spezia per non arrivare alla fine con la solita ansia..
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Purtroppo l'ansia è la sofferenza quando gioca il nostro Cosenza non mancano, soprattutto quando la seguo in tv
.
Alla fine visto il ritardo di DAZN e per evitare inutili ulteriori sofferenze ho visto il risultato su tutto calcio.
.
Alla fine visto il ritardo di DAZN e per evitare inutili ulteriori sofferenze ho visto il risultato su tutto calcio.