Markol ha scritto: giovedì 11 aprile 2019, 21:40Circati e voria I difensori più scarsi che abbia mai visto in quasi 30 anni di partite. Ancora non mi capacito di come abbiano potuto giocare in B.DarkGOD ha scritto:che poi PRIMA di venire a cosenza,sia lui che voria erano presentati come ottimi difensori..non solo hanno fatto ridere ma pure a carriera finita,zero proprio.dax ha scritto: giovedì 11 aprile 2019, 20:27Il signor Grassadonia si nn'ha fricatu vinu i duonnici quann'era a CusenzaBia ha scritto: giovedì 11 aprile 2019, 18:40Si sottovaluta sempre la sottile arte della grande "lingua collosa e bavosa" del servitore....cirujeda ha scritto: giovedì 11 aprile 2019, 18:22Un curriculum perfetto.Bia ha scritto: giovedì 11 aprile 2019, 18:12Grassadonia ha presi belli paccari pure a Cagliari, Salerno ( dove mi pare sia pure nato) e a Foggia ancora lo jestimano come allenatore...Rey86 ha scritto: giovedì 11 aprile 2019, 15:56
Invece quante maliparole ca ci mignu ancora a gente tipo grassadonia (ogni vota che è venuto qua da allenatore quanni vaffanculu e jestigne ca ci mignu)
Insomma, a parte Pagani, ha una folla di gente che se lo piglia lo riduce bene...
A Vercelli poi lo hanno esonerato due volte.... Nello stesso anno!!
Ma la domanda è: COME caz* FA AD ALLENARE (ANCORA) IN B???
Mezza stagione ben fatta a Pagani puo bastare?
Evidentemente il sig. Grassadonia ne fa un ottimo uso!
senza dimenticare CIRCATI
via via.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Pensa, li aveva scoperti pepciuccio...definito dal padre uno dei migliori talent scout d'italia