DarkGOD ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 16:09
Nube di Tempesta ha scritto:A Lecce hanno delle potenzialità turistiche enormi, come le abbiamo noi (noi forse non enormi ma grandi sì). Loro le sanno sfruttare, noi no. Lì tra città e Salento gira moneta, con l'Ikarus sempre ormeggiato a Gallipoli. Ovviamente indotto turistico strameritato perché sticazzi di Rimini e Riccione, loro sul serio hanno un centro storico barocco meraviglioso e posti come Otranto, Santa Maria di Leuca, la stessa Gallipoli, ecc., magari non tutti vicinissimi al capoluogo ma serviti bene e raggiungibili facilmente.
Noi se parliamo del nostro certo storico o di Fiumefreddo, San Lucido o Altomonte rischiamo di farci ridere dietro, a torto. Ma che ne sa la gente che abbiamo un centro storico bellissimo e borghi sul mare che sembrano presepi? E chi se non noi dovrebbe farlo sapere in giro?
nube stai scherzando?
la calabria e anche la sola provincia di cosenza se turisticamente fosse supportata come si deve da imprenditori,farebbe il cul* a mezza italia per bellezze artistiche e naturali
non dire ste cose che uno dei miei progetti é proprio quello e sono anni che lotto contro la capu i mmerda e limitata degli imprenditori locali.
i pugliesi si aiutano tra loro,noi facimu l'invidiusi.
ma prima o poi ami cangia capu.
Dark ma ci sei mai stato in Salento??? Hanno dei posti davvero meravigliosi, spiagge e mare che qui non esistono, servizi che da noi li possiamo solo sognare...
Lecce è un gioiellino di città, non scherziamo.
Tradizione e cultura di radicazione sono impregnati nelle persone che ci vivono, la prima volta che ci sono stato la proprietaria di un lido ( una signora di 70 anni) mi ha preso con la scopa perché avevo usato lo shampoo nella doccia!
C'ho messo 10 minuti a capire perché era incazzata nera, perché io sul Tirreno non solo al lido uso lo shampoo (anzi te lo danno loro!), ma addirittura gli scoli delle case vanno a mare direttamente...
Loro ci tengono, a differenza nostra, è inutile negare l'evidenza.
Mi ero permesso di inquinare il mare, bene di tutti e io da ignorante nemmeno l'avevo capito!
Da noi si butta la cicca di sigaretta in spiaggia e poi dopo 20 giorni ci si lamenta che le spiagge sono sporche e i politici non se ne prendono cura...