DarkGOD ha scritto: giovedì 11 aprile 2019, 14:38
cirujeda ha scritto:Kronox ha scritto: mercoledì 10 aprile 2019, 23:12
DarkGOD ha scritto: mercoledì 10 aprile 2019, 23:05
vurpilu ha scritto: mercoledì 10 aprile 2019, 19:07
DarkGOD ha scritto: mercoledì 10 aprile 2019, 18:29
Kronox ha scritto:Sta girando un video di Tutino nel quale conferma che queste sono le sue ultime partite col Cosenza.
come dicevo l'altro giorno,dopo che na squadra ti presta due anni un giocatore,se fa bene,lo da a chi é sopra di te o se lo ripiglia
a meno che non lo compri
stesso discorso per palmiero..e direi pure embalo
Comunque sia grande Gennaro grazie Gennaro...una grande storia d'amore comunque..anche in serie a dove sfondera' io tiferò x lui e penso che lui si ricorderà sempre che noi lo sosteniamo e lo aspettiamo sempre, x quello che ha fatto in campo e che ci ha dimostrato.
rendiamo grandi i calciatori e gli restiamo nel cuore..questo per me vale piu' di tutto e non ci sono soldi che tengano
è normale che lui debba puntare in alto per la sua carriera e la sua vita..mica può stare con le lenticchie se vale dobloni
ora ha pure una figlia insomma..
o ci piazzi un contratto serio o è normale vada altrove,come tutti (come dermaku)
Non è questione, Tutino non è abbordabile per nessuna squadra di b a titolo definitivo.
Condivido.
Solo un Lecce della situazione, che non sale quest'anno e vuole ammazzare ikl prox campionato, potrebbe prendere Tutino in prestito oneroso con diritto di riscatto.
Il NA ha fatto un quinquennale al ragazzo che dipende dunque quasi totalmente dalle decisioni di Giuntoli: molto piu probabile un prestito in A, a meno di fare da contropartita per generare plusvalenze (che ne so, Berardi a NA per 20mln+Tutino - valutato 6/7mln)
questo é normale
ma torniamo ai soliti discorsi..che abbiamo meno di un lecce?
non dico di diventare un lecce ma le vogliamo alzare le nostre potenzialità economiche o vulimu campa sempre a prestiti?
servono soci,serve un dg,serve una struttura di proprietà
fai questo,fai sordi
e ti pigli tutti i tutini chi vu.
Dark, io non smetterò mai di ripeterlo, a noi manca la consapevolezza!
E non quella dei tifosi, ma degli imprenditori.
A Lecce ci sono arrivati e ormai lasciano la gestione sportiva ai professionisti (Meluso) venendo a chiedere conto del risultato solo alla fine dell'anno.
Qui purtroppo c'è la "vava endemica" (di cui il massimo rappresentante è stato Paglifetecchia), e non si riesce a lavorara insieme, o meglio a COOPERARE!
Perchè tutti questi imprenditorucoli si devono vantare, le sparano grosse, fano i saccenti e devono avere l'ultima parola, anche se hanno torto marcio!
Guarascio a me non dispiace, ma dovrà prima o poi lasciare un pò la presa ed autonomia a gente come Trinchera ecc...E rischiare.
E comunque vorrei far presente che quello che fanno a Lecce, fu fatto in maniera ampia ma con un investimento di liquidi più ridotta dal Grande Don Peppino Carratelli, che riuscì a coinvolgere più imprenditori quando era Presidente, lasciando l'aspetto tecnico a gente come Ranzani dietro la scrivania (che prese sconosciuti come Simoni, Galeazzi, Bergamini, Padovano e li fece crescere) ed un allenatore scafato come Di marzio.
Risultato: Serie B dopo 25 anni!
LA STORIA INSEGNA, SE LA SAI LEGGERE!!!!