Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto:Nel Padova mancherà Baraye, unico buono insieme a Mbagoku e Bonazzoli.
Bonazzoli per il dopo Tutino non sarebbe male. In un contesto adatto per me può fare grosse cose, perché tecnicamente è fortissimo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
anche machach é un bel giocatore..con braglia farebbe faville.
Continuate a dirlo. 9 su 10 che fra qualche giorno qualche "giornalista" lo renderà UFFICIALE COME INTERESSAMENTO. SU TUTTI E DUE
Tanto si è capito che vengono a pescare le notizie su questo forum.....
siamo più attendibili di alcuni giornalisti
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ma invece di puntare gente di altre squadre in prestito prendiamo i giovani che fanno bene in C tipo Brunori classe 94 dell'Arezzo che è un animale, o Mangni del Monopoli, o Folorhunso del Francavilla di trocini, classe 98 centrocampista già a più di 5 centri.
Kronox ha scritto: mercoledì 10 aprile 2019, 1:25
Ma invece di puntare gente di altre squadre in prestito prendiamo i giovani che fanno bene in C tipo Brunori classe 94 dell'Arezzo che è un animale, o Mangni del Monopoli, o Folorhunso del Francavilla di trocini, classe 98 centrocampista già a più di 5 centri.
LupoCs86 ha scritto: mercoledì 10 aprile 2019, 1:34
Kronox ha scritto: mercoledì 10 aprile 2019, 1:25
Coulibaly del Carpi no??
Ottimo elemento ma pure lui è dell'Udinese. Io intendo prendere qualcuno giovane dalla C che possa diventare di nostra proprietà per poi rivenderlo e farci fortuna in futuro.
Kronox ha scritto:Ma invece di puntare gente di altre squadre in prestito prendiamo i giovani che fanno bene in C tipo Brunori classe 94 dell'Arezzo che è un animale, o Mangni del Monopoli, o Folorhunso del Francavilla di trocini, classe 98 centrocampista già a più di 5 centri.
anche quello del rende non é male..
e poi mi piacerebbe Verre in mediana e Vido davanti..assieme a litteri,se si ripiglia,lo vedrei bene.
maniero non credo rinnoverà
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre