Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
SIAM VENUTI FIN QUI, SIAM VENUTI FIN QUI PER MANDARE IL PADOVA IN C!!
"Alessio salvato da Guidoni". Ma paccari puru ad iddru nenti? Grassadonia
Chiru luardu i M E R * * non si presentò nemmeno a Cosenza. Dopo Padova sparì completamente.
Ed ovviamente la società del solo ed unico messia, nemmeno una multa, un richiamo. niente di niente.
Io, più che Lantignotti, odierò sempre questa gentaglia. Alessio, Grassadonia ed ovviamente la sacra famiglia.
SIAM VENUTI FIN QUI, SIAM VENUTI FIN QUI PER MANDARE IL PADOVA IN C!!
"Alessio salvato da Guidoni". Ma paccari puru ad iddru nenti? Grassadonia
Chiru luardu i M E R * * non si presentò nemmeno a Cosenza. Dopo Padova sparì completamente.
Ed ovviamente la società del solo ed unico messia, nemmeno una multa, un richiamo. niente di niente.
Io, più che Lantignotti, odierò sempre questa gentaglia. Alessio, Grassadonia ed ovviamente la sacra famiglia.
vero, concordo con te ricordiamoli certi ominicchi e nn scordiamoci mai della ridicolaggine di solo lui puo'
Ora il passato serve a infervorare noi
La cosa importante è che non si crei una voragine tra le nostre motivazioni e quelle dei nostri calciatori.Alcuni sanno che hanno sicuramente le valigie in mano e Braglia li deve mina' ara capu tutta la settimana.
Bisognerà fare la partita perfetta senza subire l l'orgoglio del Padova che ci sarà di intralcio.
Ricordandosi solo che il Padova è una banda e che l amu battuti alla andata non basta.
Ora più che mai bisogna spingere sull'acceleratore
È questa la partita fondamentale della stagione.
Perdi o pareggi e vivacchiamo di 2-3 pareggi fino alla fine (e non è facilissimo)
Se sono 3 punti giochi sereno e in scioltezza con le gambe che vanno da sole fino a Salerno.
REAL ha scritto: martedì 9 aprile 2019, 17:18
Ora il passato serve a infervorare noi
La cosa importante è che non si crei una voragine tra le nostre motivazioni e quelle dei nostri calciatori.Alcuni sanno che hanno sicuramente le valigie in mano e Braglia li deve mina' ara capu tutta la settimana.
Bisognerà fare la partita perfetta senza subire l l'orgoglio del Padova che ci sarà di intralcio.
Ricordandosi solo che il Padova è una banda e che l amu battuti alla andata non basta.
Ora più che mai bisogna spingere sull'acceleratore
È questa la partita fondamentale della stagione.
Perdi o pareggi e vivacchiamo di 2-3 pareggi fino alla fine (e non è facilissimo)
Se sono 3 punti giochi sereno e in scioltezza con le gambe che vanno da sole fino a Salerno.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
3 giornate per un fallo che forse nemmeno c'era
Vabbè che parliamo di questo maniero e che siamo mezzi salvi, ma mi para na pocu vergognosa sta squalifica
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 9 aprile 2019, 17:48
La nostra vittoria a Padova è quotata ben 3,40.
Prima che scenda ci si potrebbe fare un pensierino
Cici, ca si ti senta sasa'...
Ultima modifica di THE FAN il mercoledì 10 aprile 2019, 0:01, modificato 1 volta in totale.
Brigata rossoblu ha scritto:Nel Padova mancherà Baraye, unico buono insieme a Mbagoku e Bonazzoli.
Bonazzoli per il dopo Tutino non sarebbe male. In un contesto adatto per me può fare grosse cose, perché tecnicamente è fortissimo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
anche machach é un bel giocatore..con braglia farebbe faville.
Continuate a dirlo. 9 su 10 che fra qualche giorno qualche "giornalista" lo renderà UFFICIALE COME INTERESSAMENTO. SU TUTTI E DUE
Tanto si è capito che vengono a pescare le notizie su questo forum.....