Ovviocirujeda ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 9:16E infatti al di là di quanto successo in campo, dalal Tribuna B abbiamo applaudito il settore ospiti in almeno tre circostanze (una prima dell'inizio).THE FAN ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 8:31Se ci si lascia provocare da tensioni inerenti la partita giocata, decisioni arbitrali e social, lasciamelo dire, ma non un cia' capitu nenti.lupen70 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 7:44 Complimenti per la grande sportività, in campo sugli spalti(in tribuna è successo qualcosa di vergognoso) e nei forum. Noi saremo una squadraccia, voi meritavate di vincere 3 a 0, in campo una sola squadra ecc... Questo vi fa veramente onore, noi ci lecchiamo le ferite e andiamo avanti ma ricordatevi che il popolo pitagorico non dimentica.
Sono in tribuna B , e ti dirò la verità, che i gestacci di un gruppo di pitagorici, e non parlo di eroi da tastiera, ma di persone appartenenti al gruppo presente ieri, è stato, da noi, presi in scarsa considerazione, per la gioia di aver finalmente, meritatamente, preso una boccata d'aria e vinto la partita.
Dimenticare cosa???
A vrigogna è di chin'arrobba!
Un ginocchio mai
MA caxxo dovevamo fare? Il rispetto c'era e c'è, capisco l'appannamento dettato da lrisultato ma a mente fredda sono cose che DEVONO essere superate, se quel rispetto vuoi continuare a meritartelo.
Detto ciò, pensamu a nnua.
Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3044 volte
- Sei stato ringraziato: 1416 volte
Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Perina 6.5emmeadiddru ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 1:31 Perina 6,5
Legittimo 7
Bittante 6,5
Dermaku 6,5
Capela 6,5
Baez 7
Sciaudone 6
Bruccini 6
Palmiero 9
Tutino 7
Embalo 8
Bittante 6
Capela 6.5
Dermaku 6
Legittimo 6.5
Bruccini 6
Palmiero 7
Sciaudone 6
Embalo 7
Tutino 6
Baez 7
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Tre punti importatissimi! Grande prestazione dei lupi! Bellissima atmosfera sugli spalti!
Rispetto per il Crotone , ma ieri per quanto visto nell'arco di tutta la partita almeno secondo me abbiamo meritato di vincere anche se specie nel finale il Crotone ha spinto molto come è giusto che sia!
discutibile il comportamento non solo nel finale che ci può forse pure stare ma dall'inizio della partita di alcuni giocatori del Crotone con proteste e falli gratuiti da subito vedi Benali e Sampirisi bravi giocatori ma ieri troppo nervosi sembravano che cercavano litigi in campo da subito senza motivo poi sul finale si ci è aggiunto pure Cordaz .
Sugli spalti nessun problema tranne qualche isolato nervosismo da entrambe le parti dettato da partita in bilico che ci può stare!
Rispetto per il Crotone , ma ieri per quanto visto nell'arco di tutta la partita almeno secondo me abbiamo meritato di vincere anche se specie nel finale il Crotone ha spinto molto come è giusto che sia!
discutibile il comportamento non solo nel finale che ci può forse pure stare ma dall'inizio della partita di alcuni giocatori del Crotone con proteste e falli gratuiti da subito vedi Benali e Sampirisi bravi giocatori ma ieri troppo nervosi sembravano che cercavano litigi in campo da subito senza motivo poi sul finale si ci è aggiunto pure Cordaz .
Sugli spalti nessun problema tranne qualche isolato nervosismo da entrambe le parti dettato da partita in bilico che ci può stare!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Troppo alta la posta in palio, pensa che anche una corazzata come il Palermo ha giocato in maniera fallosa.Rey86 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 9:48 Tre punti importatissimi! Grande prestazione dei lupi! Bellissima atmosfera sugli spalti!
Forse troppo morbidi ed educati i nostri calciatori in alcune partite, anche il mister si è lamentato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Le prossime due gare sono fondamentali.
Per fortuna si gioca ogni settimana, quindi puoi recuperare energie e prepararle con più attenzione.
Non bisogna abbassare assolutamente la guardia nelle ultime giornate succedono cose strane.
Per fortuna si gioca ogni settimana, quindi puoi recuperare energie e prepararle con più attenzione.
Non bisogna abbassare assolutamente la guardia nelle ultime giornate succedono cose strane.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Ennesimo assist gol di Baez. Ho perso il conto. Io fossi in trinchera andrei a parlare con la florentia viola; è giovane e può migliorare!
Ultima modifica di Lupo 72 il lunedì 8 aprile 2019, 14:40, modificato 1 volta in totale.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ma mò dovremmo rispondere di uno che lancia una bottiglietta, non ho capito? Siamo settantamila in città, centotrentamila nell'area urbana, diecimila allo stadio, e rispondiamo di uno che lancia una bottiglietta al settore ospiti?
In campo fino al 70' e oltre non c'è stata partita
Noi nei finali caliamo fisicamente e il Crotone ha tentato il forcing, ma meritare un pareggio dopo essere stati schiacciati 70 e passa minuti (con l'avversario che costruisce non si sa quante pal** gol) solo per aver tentato un forcing finale (palloni buttati in area sperando in Dio) mi sembra veramente troppo.
Quanto alle pal** gol del Crotone, sono state essenzialmente due, clamorose. Quella di Sampirisi su errore di Baez (che non è difensore né esterno di centrocampo, quando la palla ce l'hanno gli avversari siamo incudine e lo sappiamo) e quella sul palo, dove però il gol ce lo saremmo fatto da soli. Poi sulla ribattuta del palo c'è Simy casualmente lì e Perina che gli oppone una parata mostruosa, ma fa sempre parte della stessa azione.
Per il resto, anche e soprattutto nel forcing finale, palloni buttati in area e mischie.
Capitolo gol annullato. Ribadisco che stiamo parlando del nulla. Se la tocchino Sampirisi e/o il giocatore successivo prima che arrivi a Simy oppure non venga toccata, non lo potrà dire con certezza mai nessuno, visto che le immagini che abbiamo sono per forza di cose in 2D, con la prospettiva che si schiaccia, e quindi nessuno può dire o escludere che la palla subisca un tocco prima del nigeriano. Chi poteva saperlo davvero era il guardalinee semplicemente perché era sul campo, dal vivo, con la visuale 3D che abbiamo tutti noi quando guardiamo le cose che ci avvengono davanti. Lui può essersi reso conto del tocco precedente di un giocatore del Crotone che ha messo in fuorigioco Simy.
Magari s'è sbagliato lo stesso, ma come facciamo a saperlo?
E come fanno i crotonesi ad avere la certezza che invece il gol sia regolare?
Mi fanno ridere poi quelli che dicono che "comunque" c'era fallo da rigore perché in quell'azione Dermaku trattiene Simy dalla maglia. A parte il fatto che se è fuorigioco è fuorigioco, non esiste nient'altro, ma avrei voluto sentirli, se Simy fosse stato considerato in posizione regolare ma l'arbitro invece del gol gli dava il rigore che poi magari Perina parava... e chin'i sintìa???
Sulla mancata restituzione del pallone meglio che non dica nulla. Aggiungo solo che ci sono crotonesi che sostengono che avevamo visto già Tutino a terra ma abbiamo continuato a giocare (!!!) e l'abbiamo buttata fiori solo quando ci siamo resi conto che stavamo per perderla (!!!). No comment.
Ultima considerazione.
Salvezza in serie B virtualmente quasi conquistata proprio nel giorno in cui, al piano di sotto, il Catanzaro perde in casa col Francavilla (!!!) con doppietta del catanzaresissimo Sarao. Niente, la vita è bella.
In campo fino al 70' e oltre non c'è stata partita
Noi nei finali caliamo fisicamente e il Crotone ha tentato il forcing, ma meritare un pareggio dopo essere stati schiacciati 70 e passa minuti (con l'avversario che costruisce non si sa quante pal** gol) solo per aver tentato un forcing finale (palloni buttati in area sperando in Dio) mi sembra veramente troppo.
Quanto alle pal** gol del Crotone, sono state essenzialmente due, clamorose. Quella di Sampirisi su errore di Baez (che non è difensore né esterno di centrocampo, quando la palla ce l'hanno gli avversari siamo incudine e lo sappiamo) e quella sul palo, dove però il gol ce lo saremmo fatto da soli. Poi sulla ribattuta del palo c'è Simy casualmente lì e Perina che gli oppone una parata mostruosa, ma fa sempre parte della stessa azione.
Per il resto, anche e soprattutto nel forcing finale, palloni buttati in area e mischie.
Capitolo gol annullato. Ribadisco che stiamo parlando del nulla. Se la tocchino Sampirisi e/o il giocatore successivo prima che arrivi a Simy oppure non venga toccata, non lo potrà dire con certezza mai nessuno, visto che le immagini che abbiamo sono per forza di cose in 2D, con la prospettiva che si schiaccia, e quindi nessuno può dire o escludere che la palla subisca un tocco prima del nigeriano. Chi poteva saperlo davvero era il guardalinee semplicemente perché era sul campo, dal vivo, con la visuale 3D che abbiamo tutti noi quando guardiamo le cose che ci avvengono davanti. Lui può essersi reso conto del tocco precedente di un giocatore del Crotone che ha messo in fuorigioco Simy.
Magari s'è sbagliato lo stesso, ma come facciamo a saperlo?
E come fanno i crotonesi ad avere la certezza che invece il gol sia regolare?
Mi fanno ridere poi quelli che dicono che "comunque" c'era fallo da rigore perché in quell'azione Dermaku trattiene Simy dalla maglia. A parte il fatto che se è fuorigioco è fuorigioco, non esiste nient'altro, ma avrei voluto sentirli, se Simy fosse stato considerato in posizione regolare ma l'arbitro invece del gol gli dava il rigore che poi magari Perina parava... e chin'i sintìa???
Sulla mancata restituzione del pallone meglio che non dica nulla. Aggiungo solo che ci sono crotonesi che sostengono che avevamo visto già Tutino a terra ma abbiamo continuato a giocare (!!!) e l'abbiamo buttata fiori solo quando ci siamo resi conto che stavamo per perderla (!!!). No comment.
Ultima considerazione.
Salvezza in serie B virtualmente quasi conquistata proprio nel giorno in cui, al piano di sotto, il Catanzaro perde in casa col Francavilla (!!!) con doppietta del catanzaresissimo Sarao. Niente, la vita è bella.
Ultima modifica di Nube di Tempesta il lunedì 8 aprile 2019, 10:13, modificato 1 volta in totale.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Bravo. È il secondo che la tocca di testa non il primo. E dal replay dietro la porta si nota anche il cambio di traiettoria della palla che finisce sulla gamba di Simy.DarkGOD ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 2:07 ecco il momento incriminato
fuorigioco netto,millimetrico il tocco
ma netto.
piglia e porta a casa.
grazie embalo.
saluti a chi diceva che era na gaccia..
é altalenante ma quanu joca chin'u tena!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Beati voi che vedete cose che noi umani non riusciamo a vedere
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
la cosa più buffa che ho letto sul loro sito è stat "ndrangheta 1 cortone 0"....l'avesse detto uno di bolzano o di ponte di legno l'avrei pure capito, ma da loro mi fa abbastanza ridere. Al di là di tutto è normale il nervosismo dopo la batosta rimediata (anche vista la situazione di classifica), ma andare trovando finocchielli di timpa da gente della tribuna che NOTORIAMENTE non ha nulla a che fare con il tifo organizzato mi pare un pò eccessivo (del resto anche all'andata nn mi sembra che la loro tribuna fosse stata molto "amichevole" verso la nostra squadra. sono cose che capitano e basta.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2630 volte
Loro non lo vogliono di sicuro a noi a titolo definitivo servirebbe molto.Lupo 72 ha scritto:Ennesimo assist gol di Baez. Ho perso il conto. Io fossi in trinchera andrei a parlare con la florentia viola; è giovane è può migliorare!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Soggiungo che devono ringraziare che abbiamo una squadra i bravi guagliuni, in quanto se ci fossero stati i ciccio marino della situazione, qualcuno di loro dopo non aver restituito il pallone e segnato, oltre a perdere qualche rotula/legamento, avrebbe presso belli scaffi tipo attilio lombardo ed eugenio corini...atri ca caz**.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Sul gol annullato sensazione strana: nemmeno un millisecondo dalla rete guardo l'arbitro, che non indica il centrocampo.
SORRIDO.
Butto l'occhio sul guardalinee, fermo immobile.
SORRIDO.
Rimetto gli occhi addosso all'arbitro che con sicurezza e autorevolezza si rivolge a distanza al suo assistente in attesa di notizie.
SORRIDO.
Poi, finalmente, quello a cui ho pensato un millisecondo dopo che la rete s'era gonfiata alle spalle di Perina: guardalinee che alza la bandierina.
SORRIDO.
E PENSO CHE NON AVREMMO PRESO GOL MAI, CHE' NOI QUEST'ANNO ABBIAMOP UNA SALVEZZA DA CONQUISTARE.
SORRIDO.
Butto l'occhio sul guardalinee, fermo immobile.
SORRIDO.
Rimetto gli occhi addosso all'arbitro che con sicurezza e autorevolezza si rivolge a distanza al suo assistente in attesa di notizie.
SORRIDO.
Poi, finalmente, quello a cui ho pensato un millisecondo dopo che la rete s'era gonfiata alle spalle di Perina: guardalinee che alza la bandierina.
SORRIDO.
E PENSO CHE NON AVREMMO PRESO GOL MAI, CHE' NOI QUEST'ANNO ABBIAMOP UNA SALVEZZA DA CONQUISTARE.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2718 volte
- Sei stato ringraziato: 1507 volte
Squadraccia è un termine che ho usato io....mi spiego...lupen70 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 7:44 Complimenti per la grande sportività, in campo sugli spalti(in tribuna è successo qualcosa di vergognoso) e nei forum. Noi saremo una squadraccia, voi meritavate di vincere 3 a 0, in campo una sola squadra ecc... Questo vi fa veramente onore, noi ci lecchiamo le ferite e andiamo avanti ma ricordatevi che il popolo pitagorico non dimentica.
Dato il momento di forma e quel po po di rosa che vi ritrovate mi aspettavo una squadra con maggiore personalità e con un gioco maggiormente qualitativo...
Invece lo schema era palla avanti x Simy che doveva fare a cazzotti... Personalmente mi aspettavo troppo di più da Voi.... MA IL MIO ERA UN GIUDIZIO PRETTAMENTE CALCISTICO condivisibile o meno...
Capitolo Tribuna A... Non giudico xche ero nella tribuna di fronte ma sicuramente qualche cosentino, dato il momento concitato avrà sbagliato... Mi dispiace.... MA rimane caso isolatissimo... Così come rimangono isolati commenti e gesti di pochi crotonesi che si sono verificati nei due derby....
Da segnalare, giusto farlo, che la tribuna alla Vostra sinistra a fine gara Vi ha tributato lunghi applausi e la maggior parte di noi, me compreso, si è avvicinato alla rete x porgervi parole di conforto e auspicare una tranquilla salvezza...
Personalmente sono estremamente affezionato al Crotone x motivi di amicizia personale con i vecchi fondatori dei Nasty Boys, del CUTB e Gioventù Pitagorica... E mi auguro si possa continuare col rispetto reciproco che ci porta una volta l'anno a farci una bella gita calcistica senza la necessità di guardarsi le spalle...
Forza Kroton...
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Tutino il simulatore a fine partita va a festeggiare sotto la curva. Senza una scarpa e sorretto a spalle da due compagni, come si vede in una foto di Riccardo Tucci. A fine partita. Il simulatore. Sorretto a spalla. E questi si lamentano di un gol annullato sull'azione in cui non ci hanno restituito la palla? Ma ringrazino che gliel'hanno annullato
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.