Ma li hai visti gli arbitraggi pure in serie A ? Abisso e Tagliavento sono nomi che ti dicono qualcosa ? Comunque stasera ,nel caso, avremo altre partite di cui parlare in merito agli arbitraggi, vai tranquillo.Lupo 72 ha scritto: martedì 2 aprile 2019, 17:50Infatti il tuo è un ragionamento pienamente condivisibile, allo stesso modo non lo è di quelli che limitano gli errori alla ciucciaggine degli arbitri. Un caso per tutti: L'arbitro di Cosenza - Brescia ha palesemente condizionato la partita, con decisioni solo a nostro sfavore. Un ciuccio? La domenica successiva è stato promosso in Amadmas74 ha scritto: martedì 2 aprile 2019, 10:38Le due teorie non sono in contrasto: la maggior parte sono scarsi, e un arbitro scarso in genere manca anche di personalità. Se sei scarso e senza personalità nei casi più dubbi favorisci la squadra più forte politicamenteLupo 72 ha scritto: lunedì 1 aprile 2019, 14:50Guarda caso questi gli errori li fanno a senso unico, ovvero contro di noi. Non è ciucciagine è MALAFEDE. Questi ogni volta che ci arbitrano reiterano errori, sempre a sfavore nostro! Ancora vogliamo controprove? Un arbitro scarso fa errori bipartisanKronox ha scritto: lunedì 1 aprile 2019, 14:38 Non capisco di cosa vi lamentate ogni volta, gli arbitri in B sono tutti pessimi, se ne salvano 4-5, la restante parte non è in malafede o contro di noi, sono semplicemente incompetenti.
SERIE BKT 2018/19
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: SERIE BKT 2018/19
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ora ci credete che NOI CI SALVEREMO?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
La storia del calcio è piena di errori madonarli fatti da arbitri, campioni e calciatori normali. Sono molto molto di più gli errori incredibili che le combine o le partite truccate. Poi, circa quest'ultime quelle vendute dai calciatori sono molto più numerose di quelle falsate da arbitri venduti. Teoricamente, poi sarebbe più facile che il miglior rigorista di una squadra professionistica nn sbagli il tiro dal dischetto che un arbitro nn veda un fallo in area di rigore. Nel primo caso, infatti, c'è uno che ha tutto il tempo x pensare a tirare in porta mentre nel secondo caso, un attimo prima l'arbitro nn immaginava cosa sarebbe successo di lì a poco.
Arbitri cornuti sì ma in mala fede no
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
frank ock ha scritto: martedì 2 aprile 2019, 19:02 La storia del calcio è piena di errori madonarli fatti da arbitri, campioni e calciatori normali. Sono molto molto di più gli errori incredibili che le combine o le partite truccate. Poi, circa quest'ultime quelle vendute dai calciatori sono molto più numerose di quelle falsate da arbitri venduti. Teoricamente, poi sarebbe più facile che il miglior rigorista di una squadra professionistica nn sbagli il tiro dal dischetto che un arbitro nn veda un fallo in area di rigore. Nel primo caso, infatti, c'è uno che ha tutto il tempo x pensare a tirare in porta mentre nel secondo caso, un attimo prima l'arbitro nn immaginava cosa sarebbe successo di lì a poco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Calciopoli è una balla
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
E cmq vorrei capire da Kronox e Franck ock se l'arbitro di CS- brescia è stato bravo o no?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7542 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Sul rigore è chiaro che è una valutazione che può essere errata ma questo non induce un osservatore a stroncare una eventuale promozione.Lupo 72 ha scritto: martedì 2 aprile 2019, 19:21 E cmq vorrei capire da Kronox e Franck ock se l'arbitro di CS- brescia è stato bravo o no?
Col BS il primo gol in fuorigioco è tecnicamente un errore del guardalinee: l'arbitro è stato premiato (ma va in Serie A e non per quella partita) nonostante l'errore dell'assistente. Cosa che invece ha clamorosamente ciccato l'arbitro di CS-Pescara: quello si che è un errore che un arbitro scaltro non avrebbe commesso, perchè ti assumi una responsabilità non tua...lasci che sia il guardalinee ad indurti (o meno) sulla giusta via, se la decisione è giusta amen, se è sbagliata (sputa ca nummini) la responsabilità è dell'assistente...
Il linea di massima è PALESE che le decisioni complessivamente ci abbiano penalizzato, ma non parlerei di malafede ma solo di non adeguatezza di qualche arbitro a questi livelli.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
E chi nega che nn ci sia stato l'errore del fuorigioco? E chi nega che a Pescara nn ci hanno dato un rigore evidentissimo ecc?. Io nego che ci sia un piano x far retrocedere il Cs. Calciopoli c'è stato ma guardacaso e' stato creato dalla società più potente d'Italia. Ora calciopoli fatto dal Brescia o da 16 squadre x mandarne 4 in C mi pare un po' troppo.Lupo 72 ha scritto: martedì 2 aprile 2019, 19:21 E cmq vorrei capire da Kronox e Franck ock se l'arbitro di CS- brescia è stato bravo o no?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
io ho un matrimonio
si può chiedere alla società di cambiare giorno ?
(per intenditori)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
frank ock ha scritto: martedì 2 aprile 2019, 19:51E chi nega che nn ci sia stato l'errore del fuorigioco? E chi nega che a Pescara nn ci hanno dato un rigore evidentissimo ecc?. Io nego che ci sia un piano x far retrocedere il Cs. Calciopoli c'è stato ma guardacaso e' stato creato dalla società più potente d'Italia. Ora calciopoli fatto dal Brescia o da 16 squadre x mandarne 4 in C mi pare un po' troppo.Lupo 72 ha scritto: martedì 2 aprile 2019, 19:21 E cmq vorrei capire da Kronox e Franck ock se l'arbitro di CS- brescia è stato bravo o no?
Grazie per la risposta
-
- Veterano
Ok, ma se lo mandi in serie A subito (non dopo 4/5 giornate, aru riscuardu) dopo una serie di errori così palesi mi fa dubitare e moltocirujeda ha scritto: martedì 2 aprile 2019, 19:44Sul rigore è chiaro che è una valutazione che può essere errata ma questo non induce un osservatore a stroncare una eventuale promozione.Lupo 72 ha scritto: martedì 2 aprile 2019, 19:21 E cmq vorrei capire da Kronox e Franck ock se l'arbitro di CS- brescia è stato bravo o no?
Col BS il primo gol in fuorigioco è tecnicamente un errore del guardalinee: l'arbitro è stato premiato (ma va in Serie A e non per quella partita) nonostante l'errore dell'assistente. Cosa che invece ha clamorosamente ciccato l'arbitro di CS-Pescara: quello si che è un errore che un arbitro scaltro non avrebbe commesso, perchè ti assumi una responsabilità non tua...lasci che sia il guardalinee ad indurti (o meno) sulla giusta via, se la decisione è giusta amen, se è sbagliata (sputa ca nummini) la responsabilità è dell'assistente...
Il linea di massima è PALESE che le decisioni complessivamente ci abbiano penalizzato, ma non parlerei di malafede ma solo di non adeguatezza di qualche arbitro a questi livelli.
-
- Veterano
Gli errori a nostro sfavore sono palesi, è inutile che ripeta ciò che penso perchè sono dello stesso identico pensiero di frank, solo una cosa, perchè ti ostini a fare riferimento al Brescia quando già ti ho portato 5-6 esempi che non lo riguardano ?Lupo 72 ha scritto: martedì 2 aprile 2019, 19:21 E cmq vorrei capire da Kronox e Franck ock se l'arbitro di CS- brescia è stato bravo o no?
-
- Veterano