Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
La Cremonese ha un calendario difficile. Va 5 volte fuori e ha solo 3 partite in casa ( contro Lecce, Foggia e Brescia ). Certo, bisogna vedere come sta messo alla penultima il Brescia. Se gli servono ancora punti per salire non so come la vedo la Cremonese.
I migliori marcatori della Cremonese sono Strizzolo e Morgos con 4 (quattro) gol a testa, cioè sommando i gol dei loro due capocannonieri si arriva al numero di gol del solo Tutino. Tradotto, fanno gol per l'anima dei morti. Per me già questo depone malissimo.
Tra l'altro riflettevo proprio ieri che questo è un problema - se di problema si può parlare - comune a quasi tutte le squadre. Tolti quei 3-4 cannonieri (Mancuso, Donnarumma, ecc., compreso proprio Tutino che credo proprio chiuderà ampiamente in doppia cifra) nessuno ha bomber decisivi quest'anno. Noi ci lamentiamo di Maniero e Litteri che non segnano, ma la Cremonese s'è svenata per prendere Montalto, 20 gol l'anno scorso zero quest'anno (ZERO), Bocalon a Salerno non tocca palla, 'Mbakogu a Padova ha fatto due gol all'esordio poi ha finito, Jallow chi t'hey dì, Budimir il Crotone se l'è cacciato dalla disperazione e Simy ha trovato 4-5 gol ogni tanto, Iemmello a Foggia quest'anno deludente, Calaiò a Salerno nessuno sfracello... a quelli che volevano prendere un altro al posto di Litteri domando chi... col senno di poi NESSUNO o quasi sta segnando con regolarità, di quelli accessibili ovviamente per le nostre finanze (ma pure avessimo avuto i soldi, tantissimi, per prendere a gennaio Mancuso, il Pescara mica te lo dava).
Ringraziamo San Francesco, la MARONNA, Gesù Cristo e tutti i Santi che noi abbiamo Tutino e gli altri che lottano per salvarsi no.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Come al solito dietro ci recuperano un punto a giornata..peccato la vittoria del Crotone che inizia a preoccupare.. Fra 7 giorni sarà fondamentale vincere ma..non sarà facile ed a quel punto potrebbero essere problemi..attenzione!
frank ock ha scritto: sabato 30 marzo 2019, 17:22
Ti-ra-tu-ri sempre presenti!Ti-ra-tu-ri sempre presenti!
E tira turi con noi, e tira turi con noi....Foggia de vi perdere, la la la la