Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
maurizio67 ha scritto: giovedì 28 marzo 2019, 16:00
Jamu cu sti bigletti! da Palermo mi sa che viene parecchia gente. Oggi al loro allenamento dici ca ci su 2.500 persune.
Ma se allo stadio non ci va quasi nessuno, ora sono in 2500 all'allenamento! Ma neanche se li vedo!
Ho visto un video ed erano oggi effettivamente all’allenamento a incitare la squadra , ma di sicuro non erano 2500. Qualche centinaio sì. Di sicuro stanno caricando la partita della vita, come sempre contro di noi le varie squadre... hanno lanciato hashtag, appeso striscioni per la città con scritto “Tutti a Cosenza” e parlano di 6 pulmann già prenotati e in arrivo da Palermo... gli stipendi appena pagati(scadevano 18 marzo) e di oggi la
Notizia anche della fissazione di un bonus economico cospicuo in caso di promozione in A ( loro unica speranza di evitare il fallimento). Sostanzialmente è vero che verranno a Cosenza assatanati e non in gita come hanno fatto altre volte ( tipo a Crotone o l’ultima a Venezia fino alla fine del primo tempo).
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
maurizio67 ha scritto: giovedì 28 marzo 2019, 16:00
Jamu cu sti bigletti! da Palermo mi sa che viene parecchia gente. Oggi al loro allenamento dici ca ci su 2.500 persune.
Ma se allo stadio non ci va quasi nessuno, ora sono in 2500 all'allenamento! Ma neanche se li vedo!
Ho visto un video ed erano oggi effettivamente all’allenamento a incitare la squadra , ma di sicuro non erano 2500. Qualche centinaio sì. Di sicuro stanno caricando la partita della vita, come sempre contro di noi le varie squadre... hanno lanciato hashtag, appeso striscioni per la città con scritto “Tutti a Cosenza” e parlano di 6 pulmann già prenotati e in arrivo da Palermo... gli stipendi appena pagati(scadevano 18 marzo) e di oggi la
Notizia anche della fissazione di un bonus economico cospicuo in caso di promozione in A ( loro unica speranza di evitare il fallimento). Sostanzialmente è vero che verranno a Cosenza assatanati e non in gita come hanno fatto altre volte ( tipo a Crotone o l’ultima a Venezia fino alla fine del primo tempo).
Come rompono i coglio**, ma proprio contro di noi?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Questi vengono per vincere
Non possono conoscere altro risultato.
Dobbiamo metterci una cosa in testa.Ora è la parte di stagione dove tutti lottano per qualcosa che siano i playoff o i playout.Gare tranquille non c’è ne saranno
Considerando che ci sono stati due giorni di pioggia o tempo instabile, buon dato.
Con Brescia eravamo 10800 e già essere 9000-10000 sarebbe un ottimo risultato.
Da notare già i 300 palermitani... dopo tante trasferte in cui erano pochissimi, come detto si sono svegliati ora contro di noi
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.