I nostri “azzoppati”
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Re: I nostri “azzoppati”
Secondo tifocosenza nulla di che per Izco, semplice affaticamento e forse già in panchina con Palermo.
Lieve distorsione per Litteri che salterebbe Palermo ma rientrebbe già con Lecce o Crotone...
Mah ognuno dice una cosa diversa, come sempre quest’anno. Questi infortuni sono diventati ormai affare di stato.
https://tifocosenza.it/2019/03/28/litte ... -sollievo/
Lieve distorsione per Litteri che salterebbe Palermo ma rientrebbe già con Lecce o Crotone...
Mah ognuno dice una cosa diversa, come sempre quest’anno. Questi infortuni sono diventati ormai affare di stato.
https://tifocosenza.it/2019/03/28/litte ... -sollievo/
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
su questione terreno nn farei assolutamente affidamento su cs channel visto che era quello che assicurava che si sarebbe giocato contro il verona, che il terreno era ottimo, con tanto di intervista e liccate all'ass.vizza. credibilità quindi zero spaccato.
Su questione infortuni volete pure che qualcuno ve lo dica? Direi che tra condizione manto erboso e tra il girovagare per campi di allenamenti la risposta l'abbiamo già no? piu' evidente di così...
Su questione infortuni volete pure che qualcuno ve lo dica? Direi che tra condizione manto erboso e tra il girovagare per campi di allenamenti la risposta l'abbiamo già no? piu' evidente di così...
Ultima modifica di Rey86 il giovedì 28 marzo 2019, 21:34, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1296 volte
Ogni settimana c'é qualcuno che si fa male
I 3 rotti con la cremonese penso siano un record (corsi e idda non proprio gracilini come embalo tra l'altro)
Ovviamente nessuno può dire che la colpa sia dei terreni con certezza... Diciamo che se i terreni non c'entrano vuol dire che abbiamo comprato giocatori quantomeno fragili.
Il tutto condito con una buona dose di sfiga...
I 3 rotti con la cremonese penso siano un record (corsi e idda non proprio gracilini come embalo tra l'altro)
Ovviamente nessuno può dire che la colpa sia dei terreni con certezza... Diciamo che se i terreni non c'entrano vuol dire che abbiamo comprato giocatori quantomeno fragili.
Il tutto condito con una buona dose di sfiga...
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Secondo cs channel Izco fuori 10 giorni e Litteri non si sa (ricaduta al ginocchio infortunato). Sono uno di quelli che aveva espresso fortissime perplessità su entrambi, soprattutto su Litteri. Per carità Izco ci poteva anche stare un contratto di 4 mesi ma un triennale su Litteri non aveva proprio nessun motivo plausibile.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Magari, Vilie'!Vilienza ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 19:07 Qualche giornalista può fare a braglia alla prossima conferenza stampa una domanda semplice semplice?
" c'é correlazione tra il terreno del marulla (e quelli usati per gli allenamenti) e tutti questi infortuni? "
Giusto per toglierci il pensiero e in caso indirizzare bene le jistime
È una domanda troppo "professionale" per i nostri pennivendoli..
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Di Litteri mi dispiace perché dava timidi segnali di ripresa. Con questo infortunio non oso pensare quando ritornerà in forma. Mi segnalano però un Maniero in buone condizioni. Non segna da novembre, se non erro, chissà che dopo un secolo non li faccia 2-3 gol da qua a fine campionato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1409 volte
- Sei stato ringraziato: 1219 volte
una domanda che poi ti viene spontanea..Bia ha scritto:Magari, Vilie'!Vilienza ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 19:07 Qualche giornalista può fare a braglia alla prossima conferenza stampa una domanda semplice semplice?
" c'é correlazione tra il terreno del marulla (e quelli usati per gli allenamenti) e tutti questi infortuni? "
Giusto per toglierci il pensiero e in caso indirizzare bene le jistime
È una domanda troppo "professionale" per i nostri pennivendoli..
poi magari la fanno solo se perdi.
ma milicchio perché non c'è più in sala stampa???
era l'unico che ogni tanto dicia ancuna cosa.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1409 volte
- Sei stato ringraziato: 1219 volte
mi accontento se si mette a giocare,da maniero non pretendo gol ma esperienzamaurizio67 ha scritto:Di Litteri mi dispiace perché dava timidi segnali di ripresa. Con questo infortunio non oso pensare quando ritornerà in forma. Mi segnalano però un Maniero in buone condizioni. Non segna da novembre, se non erro, chissà che dopo un secolo non li faccia 2-3 gol da qua a fine campionato.
i gol doveva farli litteri..questa grande macchina da gol che era sicuramente meglio di bocalon..
almeno bocalon joca.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Chiuderemo il campionato col tridente Baez Tutino Embalo (che ha sempre fatto faville) sperando che quest'ultimo non abbia altre ricadute......Il capitolo litteri andrà risolto per bene a Giugno. Abbiamo già Perez che quest'anno va sbolognato a tutti i costi, non possiamo tenerci un altro peso!DarkGOD ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 14:33mi accontento se si mette a giocare,da maniero non pretendo gol ma esperienzamaurizio67 ha scritto:Di Litteri mi dispiace perché dava timidi segnali di ripresa. Con questo infortunio non oso pensare quando ritornerà in forma. Mi segnalano però un Maniero in buone condizioni. Non segna da novembre, se non erro, chissà che dopo un secolo non li faccia 2-3 gol da qua a fine campionato.
i gol doveva farli litteri..questa grande macchina da gol che era sicuramente meglio di bocalon..
almeno bocalon joca.
Io spero che questo stop sia l'ultimo perchè se è soggetto così spesso ad infortuni, andrà per forze di cosa rescisso (si fa per dire, visto che non lo faremo mai!) o seguito attentamente dall'inizio del prossimo ritiro dai nostri fisioterapisti e massaggiatori.......a me non sembra male, ma ovviamente se le potenzialità non le esprimerà mai per quanto vale o ci aspettiamo, è un calciatore inutile.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1095 volte
- Sei stato ringraziato: 960 volte
certo che con Perez e Litteri (in questa condizione) sul groppone e senza Tutino, Baez ed Embalo...
l'annu prossimo chi ficatu!!!!!!!!!!!!!
l'annu prossimo chi ficatu!!!!!!!!!!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Litteri recupera almeno per la panchina?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Per quella di piazza loreto
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano