Per Litteri lupi si nasce parla di distorsione al ginocchio... se non è lieve salta diverse partiteDarkGOD ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 14:25izco posso capire ma litteri???Lupo 72 ha scritto:Brigata rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 9:49 Infortunati Litteri ed Izco, in dubbio per sabato.
Mah
E che cavolo. Su sempri rotti sti acquisti nuovi
e dai caz*..
ecco perché diventa difficile la salvezza,in teoria mancano pochi punti ma chini stracaaaaaaaaazzo signa mannaia
I nostri “azzoppati”
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Re: I nostri “azzoppati”
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1409 volte
- Sei stato ringraziato: 1219 volte
iaramiseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeBrigata rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 15:35Per Litteri lupi si nasce parla di distorsione al ginocchio... se non è lieve salta diverse partiteDarkGOD ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 14:25izco posso capire ma litteri???Lupo 72 ha scritto:Brigata rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 9:49 Infortunati Litteri ed Izco, in dubbio per sabato.
Mah
e dai caz*..
ecco perché diventa difficile la salvezza,in teoria mancano pochi punti ma chini stracaaaaaaaaazzo signa mannaia
ma finalmente avevamo risolto i problemi di infortuni e tac escono di nuovo infortunati
guarda caso dopo che qualcuno ha perso la sua bella panchina in C
ve l'ho detto ca porta piccio
sapere che è libero mi mette angoscia
trovategli na cazz'i squadraaaaaaaaaaa
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Che sfiga!!! Proprio nel periodo in cui si sperava iniziasse a prendere un pò di forma e ritmo partita.....così la sua stagione è pressochè ingiudicabile.....e serviva come il pane!Brigata rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 15:35Per Litteri lupi si nasce parla di distorsione al ginocchio... se non è lieve salta diverse partiteDarkGOD ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 14:25izco posso capire ma litteri???Lupo 72 ha scritto:Brigata rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 9:49 Infortunati Litteri ed Izco, in dubbio per sabato.
Mah
e dai caz*..
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1296 volte
pensa al maremmano braglia come sarà moderato
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Domanda.Bia ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 15:41Che sfiga!!! Proprio nel periodo in cui si sperava iniziasse a prendere un pò di forma e ritmo partita.....così la sua stagione è pressochè ingiudicabile.....e serviva come il pane!Brigata rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 15:35Per Litteri lupi si nasce parla di distorsione al ginocchio... se non è lieve salta diverse partiteDarkGOD ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 14:25izco posso capire ma litteri???Lupo 72 ha scritto:Brigata rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 9:49 Infortunati Litteri ed Izco, in dubbio per sabato.
Mah
e dai caz*..
Ma si sono infortunati proprio il giorno che si sono allenati sul prato del San vito Marulla?
Perchè, se è così, quel campo di gioco ha bisogno di un esorcista!!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
Bia ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 15:52Domanda.Bia ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 15:41Che sfiga!!! Proprio nel periodo in cui si sperava iniziasse a prendere un pò di forma e ritmo partita.....così la sua stagione è pressochè ingiudicabile.....e serviva come il pane!Brigata rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 15:35Per Litteri lupi si nasce parla di distorsione al ginocchio... se non è lieve salta diverse partiteDarkGOD ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 14:25izco posso capire ma litteri???Lupo 72 ha scritto:Il giorno della partitella, mi pare fatta proprio al San Vito. Litteri scontro di gioco e Izco solito problema muscolareBrigata rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 9:49 Infortunati Litteri ed Izco, in dubbio per sabato.
Mah
e dai caz*..
Ma si sono infortunati proprio il giorno che si sono allenati sul prato del San vito Marulla?
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
il nostro terreno di gioco come un uovo di Pasqua, invitante fuori e con dentro una sorpresaBia ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 15:52Domanda.Bia ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 15:41Che sfiga!!! Proprio nel periodo in cui si sperava iniziasse a prendere un pò di forma e ritmo partita.....così la sua stagione è pressochè ingiudicabile.....e serviva come il pane!Brigata rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 15:35Per Litteri lupi si nasce parla di distorsione al ginocchio... se non è lieve salta diverse partiteDarkGOD ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 14:25izco posso capire ma litteri???Lupo 72 ha scritto:Brigata rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 9:49 Infortunati Litteri ed Izco, in dubbio per sabato.
Mah
e dai caz*..
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Cosenza channel conferma...
Stiramento per Izco e forte distorsione per Litteri...
almeno 2-3 settimane di stop. Praticamente stagione finita prima che riprenda la forma che mai ha avuto quest’anno
almeno 2-3 settimane di stop. Praticamente stagione finita prima che riprenda la forma che mai ha avuto quest’anno
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7457 volte
- Sei stato ringraziato: 1834 volte
Mi preoccupa, stranamente, piu lo stiramento di Izco: salterà pure KR e PD...Brigata rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 17:16 Cosenza channel conferma...
la maledizione della fascia dx continua
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7457 volte
- Sei stato ringraziato: 1834 volte
In avanti invece dovrebbe esserci abbastanza scelta per Braglia
Diciamo che di Litteri non ci mancheranno i gol
Diciamo che di Litteri non ci mancheranno i gol
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Che sfortuna perdere due elementi nel corso di un partita di allenamento!
Speriamo non siano infortuni gravi e di averli disponibili per le ultime partite di campionato.
Speriamo non siano infortuni gravi e di averli disponibili per le ultime partite di campionato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Litteri credo abbia quasi finito il campionato. Qualche speranza in più per izco, ma comunque verranno a mancare entrmabi nel momento più importante della stagione. Sfiga cosmica.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1409 volte
- Sei stato ringraziato: 1219 volte
in risposta a qualcuno che "il terreno ora è perfetto" e "i soliti tagliaturi guarascio ha fatto un ottimo lavoro con il campo!!1!!!!!"Brigata rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 16:36Bia ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 15:52Domanda.Bia ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 15:41Che sfiga!!! Proprio nel periodo in cui si sperava iniziasse a prendere un pò di forma e ritmo partita.....così la sua stagione è pressochè ingiudicabile.....e serviva come il pane!Brigata rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 15:35Per Litteri lupi si nasce parla di distorsione al ginocchio... se non è lieve salta diverse partiteDarkGOD ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 14:25izco posso capire ma litteri???Lupo 72 ha scritto:Il giorno della partitella, mi pare fatta proprio al San Vito. Litteri scontro di gioco e Izco solito problema muscolareBrigata rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 9:49 Infortunati Litteri ed Izco, in dubbio per sabato.
Mah
e dai caz*..
spero che non c'entri il nostro campo perchè sarebbe,purtroppo,una barzelletta
e si vanno a rischiare le condizioni dei nostri calciatori,già pochi,per un pressapochismo incredibile.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1296 volte
Qualche giornalista può fare a braglia alla prossima conferenza stampa una domanda semplice semplice?
" c'é correlazione tra il terreno del marulla (e quelli usati per gli allenamenti) e tutti questi infortuni? "
Giusto per toglierci il pensiero e in caso indirizzare bene le jistime
" c'é correlazione tra il terreno del marulla (e quelli usati per gli allenamenti) e tutti questi infortuni? "
Giusto per toglierci il pensiero e in caso indirizzare bene le jistime
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
e ja un fissiamu Litteri è ruttu e Izco è viacchiu con l'aggravante ca un jucava di nu sacchi i tiampu e i carichi di lavoro possono determinare un infortunio, ci po sta. Sfortuna e campu un cintranu na mazza
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!