Yes...da non confondere con capi i liune (ch'è natru peju)cirujeda ha scritto: ↑martedì 26 marzo 2019, 9:22Ma chi? Il "re della savana"?Lupo 72 ha scritto: ↑lunedì 25 marzo 2019, 18:07Tempo fa non fu fatto entrare in sala stampa (non ricordo i motivi ufficiali ma è facile intuire quelli veri) e postò una foto insieme con l'ex solo lui può affermando "questo è il mio presidente!". Ecco questo è sufficienteKronox ha scritto: ↑lunedì 25 marzo 2019, 15:35Non se lo merita neanche uno striscione, semplicemente non è un tifoso del cosenza, ma un lecchino dei vari dirigenti che si susseguono, si vede che Guarascio non gli da confidenza, ed allora lui appena può scrive articola per destabilizzare gratuitamente l'ambiente, il sito sarebbe pure togo, ma quando è lui a scrivere gli articoli mi cascano le pal** a terra, fra l'altro ha scritto anche alcune inesattezze, come Gagliardi che vinse i Play-off che invece vinse Napoli, mah, lo ripeto, a Cosenza giornalisti sportivi veri ce ne sono giusto 4-5.terrone ha scritto: ↑lunedì 25 marzo 2019, 15:12 Ma il lecchinaggio di certa gente non ha mai fine, ancora su tifo Cosenza, con un nuovo articolo, si cerca di discreditare Guarascio per fare apparire più bello quello che è stato la rovina del Cosenza. Che boccone amaro che hanno ancora nello stomaco, duro da mandare giù. Da veri avvoltoi in attesa della preda, non si aspettavano la promozione in serie B e questo onorevole attuale campionato del Cosenza targato Guarascio.
Ma a questo personaggio perché non gli dedicate uno striscione allo stadio e non lo prendete a pernacchie quando lo vedete sugli spalti a gufare contro il Cosenza.
Via via via
cmq dopo l'articolo di ieri tolto il like a ssi piddrizzuni
UN PENSIERO PER I PAGLIUSO...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Re: UN PENSIERO PER I PAGLIUSO...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Mettiamoci pure il "piccolo" gatto miao e abbiamo fatto un bel gregge di felini a CS.Lupo 72 ha scritto: ↑martedì 26 marzo 2019, 11:24Yes...da non confondere con capi i liune (ch'è natru peju)cirujeda ha scritto: ↑martedì 26 marzo 2019, 9:22Ma chi? Il "re della savana"?Lupo 72 ha scritto: ↑lunedì 25 marzo 2019, 18:07Tempo fa non fu fatto entrare in sala stampa (non ricordo i motivi ufficiali ma è facile intuire quelli veri) e postò una foto insieme con l'ex solo lui può affermando "questo è il mio presidente!". Ecco questo è sufficienteKronox ha scritto: ↑lunedì 25 marzo 2019, 15:35Non se lo merita neanche uno striscione, semplicemente non è un tifoso del cosenza, ma un lecchino dei vari dirigenti che si susseguono, si vede che Guarascio non gli da confidenza, ed allora lui appena può scrive articola per destabilizzare gratuitamente l'ambiente, il sito sarebbe pure togo, ma quando è lui a scrivere gli articoli mi cascano le pal** a terra, fra l'altro ha scritto anche alcune inesattezze, come Gagliardi che vinse i Play-off che invece vinse Napoli, mah, lo ripeto, a Cosenza giornalisti sportivi veri ce ne sono giusto 4-5.terrone ha scritto: ↑lunedì 25 marzo 2019, 15:12 Ma il lecchinaggio di certa gente non ha mai fine, ancora su tifo Cosenza, con un nuovo articolo, si cerca di discreditare Guarascio per fare apparire più bello quello che è stato la rovina del Cosenza. Che boccone amaro che hanno ancora nello stomaco, duro da mandare giù. Da veri avvoltoi in attesa della preda, non si aspettavano la promozione in serie B e questo onorevole attuale campionato del Cosenza targato Guarascio.
Ma a questo personaggio perché non gli dedicate uno striscione allo stadio e non lo prendete a pernacchie quando lo vedete sugli spalti a gufare contro il Cosenza.
Via via via
I felini coi Lupi non dovrebbero coesistere proprio.
Non sapevo che fosse sua la pagina, tolgo il like pure io immediatamente
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Anche io tolto dopo avergli ricordato i teatrini fatto con gli allenatori nell’ultimo loro atto, così X chi a volte ha memoria corta !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7343 volte
- Sei stato ringraziato: 1812 volte
LoboEspaña ha scritto: ↑martedì 26 marzo 2019, 12:16Mettiamoci pure il "piccolo" gatto miao e abbiamo fatto un bel gregge di felini a CS.Lupo 72 ha scritto: ↑martedì 26 marzo 2019, 11:24Yes...da non confondere con capi i liune (ch'è natru peju)cirujeda ha scritto: ↑martedì 26 marzo 2019, 9:22Ma chi? Il "re della savana"?Lupo 72 ha scritto: ↑lunedì 25 marzo 2019, 18:07Tempo fa non fu fatto entrare in sala stampa (non ricordo i motivi ufficiali ma è facile intuire quelli veri) e postò una foto insieme con l'ex solo lui può affermando "questo è il mio presidente!". Ecco questo è sufficienteKronox ha scritto: ↑lunedì 25 marzo 2019, 15:35Non se lo merita neanche uno striscione, semplicemente non è un tifoso del cosenza, ma un lecchino dei vari dirigenti che si susseguono, si vede che Guarascio non gli da confidenza, ed allora lui appena può scrive articola per destabilizzare gratuitamente l'ambiente, il sito sarebbe pure togo, ma quando è lui a scrivere gli articoli mi cascano le pal** a terra, fra l'altro ha scritto anche alcune inesattezze, come Gagliardi che vinse i Play-off che invece vinse Napoli, mah, lo ripeto, a Cosenza giornalisti sportivi veri ce ne sono giusto 4-5.terrone ha scritto: ↑lunedì 25 marzo 2019, 15:12 Ma il lecchinaggio di certa gente non ha mai fine, ancora su tifo Cosenza, con un nuovo articolo, si cerca di discreditare Guarascio per fare apparire più bello quello che è stato la rovina del Cosenza. Che boccone amaro che hanno ancora nello stomaco, duro da mandare giù. Da veri avvoltoi in attesa della preda, non si aspettavano la promozione in serie B e questo onorevole attuale campionato del Cosenza targato Guarascio.
Via via via
I felini coi Lupi non dovrebbero coesistere proprio.
Non sapevo che fosse sua la pagina, tolgo il like pure io immediatamente
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
capisco i soldi ma come caxxo fanno certi giornalisti/conduttori a sparare caxxate continue, a leccare continuamente e a nn vergognarsi mai mah
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
rileggendo certi episodi, sempre e cmq nkuluavimmuartu
pisciaturi e infami
pisciaturi e infami
-
- Iscritto Attivo
E chiru fituso catanzarisi i Carnevale?Perris ha scritto: ↑lunedì 17 giugno 2013, 16:33 Però quanti Pagliuso che ci sono in giro. In questi anni nè abbiamo avuti tanti e non penso che sia per colpa di Pagliuso.
Cmq Pagliuso, Paletta,Chianello,Pagliuso Junior, Guarascio, Stella, Nucaro, Catizone (che ci ha venduto ai Caccanzaresi),Intrieri e tanti altri che non mi vengono in mente, vi dico con il cuore aperto: ncula a chivestramalimusciu,ca vuliti fa nà botta a sira i capudannu,cusì vidimu torna i spari a cusenza.
Forza Cosenza Sempre.
sutta a machina vi ci mintissa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 443 volte
- Sei stato ringraziato: 2152 volte
Gurascio, messo di fianco a tutti quegli altri in quel messaggio, assume quasi i connotati di Santitàsirhood ha scritto: ↑venerdì 19 aprile 2019, 8:27E chiru fituso catanzarisi i Carnevale?Perris ha scritto: ↑lunedì 17 giugno 2013, 16:33 Però quanti Pagliuso che ci sono in giro. In questi anni nè abbiamo avuti tanti e non penso che sia per colpa di Pagliuso.
Cmq Pagliuso, Paletta,Chianello,Pagliuso Junior, Guarascio, Stella, Nucaro, Catizone (che ci ha venduto ai Caccanzaresi),Intrieri e tanti altri che non mi vengono in mente, vi dico con il cuore aperto: ncula a chivestramalimusciu,ca vuliti fa nà botta a sira i capudannu,cusì vidimu torna i spari a cusenza.
Forza Cosenza Sempre.
sutta a machina vi ci mintissa.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Tanto per cambiare lo pseudo giornalista liuni,su tifocosenza, continua a santificare l'innominato. Piano piano cerca di ripulire il marcio fatto da questo personaggio, ma non sa che ormai è marchiato a vita come persona "impresentabile".
-
- Veterano
......ih.....l'addure i serie A è cumu l'addur' i sangu........escianu fora i squali........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Ha ricevuto molti mi piace...Tra questi quello di uno che ancora qualcuno vorrebbe a Cosenza. Ciccio polpaccio
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Vedo che nei vari discorsi è stato toccato un argomento cruciale. Quello dei seminazzizania. Su na razza brutta. A loro un linni frica nne' si saglimu, loro godono solo ed esclusivamente a seminare zizzania.........
Arrassusia.....
Arrassusia.....