Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: giovedì 21 febbraio 2019, 18:06
cirujeda ha scritto: giovedì 21 febbraio 2019, 17:06
Vilienza ha scritto: giovedì 21 febbraio 2019, 13:16
SEDIOLINI PERICOLOSISSIMI
ancora tiagnu i postumi dal primo gol contro il cittadella (2 febbraio!). c'ei lassatu na tibia ncul'a loro
Pescara un t'ha 'mparatu nente :/
Al gol di Bruccini esultanza classica e volo sotto per 4/5/6 file.
Al gol di Tutino esultanza britannica, lieve abbraccio con permesso scritto, supa posto
io ho ancora i postumi di pescara..vua fissiati..
a parte che ho ucciso involontariamente na decina di persone al gol di baclet
Pescara, chi Bell....quella sera è nel cuore per sempre. Al gol di bruccini piangevo, al gol di tutino ho perso voce testa e fiato, al gol di baclet ho chiesto un mojito.
Ah ho anche jistimato ma sapete già quando
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
A me di Pescara dispiace per i catanzaresi che se la sono dovuta vedere solo in TV. Non sapete cosa vi siete persi...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
meno male... tutto come ampiamente previsto (2020 finito ) , resto fermo sulla mia posizione... o da un'altra parte o nulla, sarebbe catastrofico per il calcio a Cosenza rendere il Marulla un cantiere senza fine
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 22 marzo 2019, 7:24
meno male... tutto come ampiamente previsto (2020 finito ) , resto fermo sulla mia posizione... o da un'altra parte o nulla, sarebbe catastrofico per il calcio a Cosenza rendere il Marulla un cantiere senza fine
Ho l'impressione che effettivamente, dopo la figuraccia del manto erboso dove sono indifendibili, ci stiano pensando bene.....immaginate se buttano giù una tribuna o la curva e poi ci mettono più di un anno per costruirla....li vanno a prendere tutti con i forconi!
Vediamo se a giugno esce una ditta che ha vinto l'appalto dei lavori....
Condivido le tue perplessità, anzi, io ho proprio paura .
Ho l'impressione che effettivamente, dopo la figuraccia del manto erboso dove sono indifendibili, ci stiano pensando bene.....immaginate se buttano giù una tribuna o la curva e poi ci mettono più di un anno per costruirla....li vanno a prendere tutti con i forconi!
Vediamo se a giugno esce una ditta che ha vinto l'appalto dei lavori....
Vorrai dire più di 5 anni?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 22 marzo 2019, 2:19
Ma dello stadio nuovo di cui si parla da 4 anni, non si dice più niente?
Niente. Almeno conoscere il nome del soggetto aggiudicatario per la redazione del progetto di fattibilità.
Anche la fantomatica data di inizio dei lavori è sconosciuta... eppure qualche anno fa al Comune dicevano che per il 2020 sarebbe stato addirittura completato il nuovo stadio... già sarà un miracolo invece se per il 2020 partono i lavori, figuriamoci completarlo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Da notizie di cui sono in possesso,circa 3 mesi fa si parlava ancora di studio di fattibilità, non dimenticando che il rifacimento dello stadio fa parte di un più grande progetto di riqualificazione di un'area amplissima.