Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupo1984 ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 0:55
Queste le parole dell'avv. Chiacchio che difende lo Spezia:
«Rispettiamo la decisione del giudice anche se rimane sorprendente questo responso, considerato che c'erano tutti gli elementi per esprimersi sul tesseramento considerato che a inizio di questo campionato lo Spezia Calcio era stato autorizzato sia dalla Figc che dalla Lega B a schierare il ragazzo in campo. Non dobbiamo nemmeno dimenticarci che in maniera analoga il calciatore era stato abilitato a giocare anche con il Cosenza, dove con la sua partecipazione ha contribuito al conseguimento della promozione in Serie B».
Meno male che i ricorsi hanno valore solo se presentati entro 3 giorni dalla data della partita. Non gli è bastato l'asso nella manica delle nottue, voleva affossarci del tutto?
sto chiacchio mi pare un cretino patentato onestamente
ma che caz* va a scrivere..così invece di difendere vai ad affossare e mettere in difficoltà due club
ma è ciuatu ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
«Rispettiamo la decisione del giudice anche se rimane sorprendente questo responso, considerato che c'erano tutti gli elementi per esprimersi sul tesseramento considerato che a inizio di questo campionato lo Spezia Calcio era stato autorizzato sia dalla Figc che dalla Lega B a schierare il ragazzo in campo. Non dobbiamo nemmeno dimenticarci che in maniera analoga il calciatore era stato abilitato a giocare anche con il Cosenza, dove con la sua partecipazione ha contribuito al conseguimento della promozione in Serie B».
Meno male che i ricorsi hanno valore solo se presentati entro 3 giorni dalla data della partita. Non gli è bastato l'asso nella manica delle nottue, voleva affossarci del tutto?
sto chiacchio mi pare un cretino patentato onestamente
ma che caz* va a scrivere..così invece di difendere vai ad affossare e mettere in difficoltà due club
ma è ciuatu ?
Non esegiaramo. Per la Procura sportiva, non c'è bisogno della dichiarazione dell'avv. Cacchio di sapere che Okereke ha giocato nel Cs.
No, stavolta ha tecnicamente ragione. Okereke è gia due anni che è tesserato "regolarmente", se era scorretta ormai la cosa è decaduta di fatto....non si può fare ricorso su un tesseramento illegale di un giocatore che gioca regolarmente in Italia e riceve lo stipendio da almeno tre anni, fa ridere!
Questo campionato sta diventando una sit-com....
Io tifo PadovaSport, il Foggia non ha pagato e sta cercando di nascondere la verità, vanno penalizzati subito. E comunque cchi sù si collette? O i soldi li hai o vieni penalizzato e fallisci, non puoi farteli dare in giro dai tifosi e imprenditori, così sono buoni tutti, non è nemmeno sportivo, uno spera nella tua penalizzazione giustamente e poi salta fuori che ti salvi perché hai raccolto le elemosine? Nel caso remotissimo avessero pagato, io farei debite indagini per sapere da dove li hanno presi e se scoprissi che provengono da collette li penalizzerei lo stesso.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 12:48
Io tifo PadovaSport, il Foggia non ha pagato e sta cercando di nascondere la verità, vanno penalizzati subito. E comunque cchi sù si collette? O i soldi li hai o vieni penalizzato e fallisci, non puoi farteli dare in giro dai tifosi e imprenditori, così sono buoni tutti, non è nemmeno sportivo, uno spera nella tua penalizzazione giustamente e poi salta fuori che ti salvi perché hai raccolto le elemosine? Nel caso remotissimo avessero pagato, io farei debite indagini per sapere da dove li hanno presi e se scoprissi che provengono da collette li penalizzerei lo stesso.
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 12:48
E una domanda sulla provenienza di tale vil denaro vogliamo porcela?
E' facile fare collette con la disoccupazione agricola.