SERIE BKT 2018/19

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Re: SERIE BKT 2018/19

Messaggio da DarkGOD »

Lupo1984 ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 0:55 Queste le parole dell'avv. Chiacchio che difende lo Spezia:

«Rispettiamo la decisione del giudice anche se rimane sorprendente questo responso, considerato che c'erano tutti gli elementi per esprimersi sul tesseramento considerato che a inizio di questo campionato lo Spezia Calcio era stato autorizzato sia dalla Figc che dalla Lega B a schierare il ragazzo in campo. Non dobbiamo nemmeno dimenticarci che in maniera analoga il calciatore era stato abilitato a giocare anche con il Cosenza, dove con la sua partecipazione ha contribuito al conseguimento della promozione in Serie B».

Meno male che i ricorsi hanno valore solo se presentati entro 3 giorni dalla data della partita. Non gli è bastato l'asso nella manica delle nottue, voleva affossarci del tutto? :sord
sto chiacchio mi pare un cretino patentato onestamente
ma che caz* va a scrivere..così invece di difendere vai ad affossare e mettere in difficoltà due club
ma è ciuatu ?
:x
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Sicuro il guaro non gli ha pagato tutta la parcella
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 18 marzo 2019, 20:10 La pagina ufficiale del Foggia annuncia di avere pagato e di smettere con notizie destabilizzanti
http://foggiacalcio1920.it/news/Comunicato-stampa-424
Se vera, parrebbe che la colletta nn sia andato a buon fine. Nel comunicato che la società ha provveduto con proprie risorse.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 2:37
Lupo1984 ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 0:55 Queste le parole dell'avv. Chiacchio che difende lo Spezia:

«Rispettiamo la decisione del giudice anche se rimane sorprendente questo responso, considerato che c'erano tutti gli elementi per esprimersi sul tesseramento considerato che a inizio di questo campionato lo Spezia Calcio era stato autorizzato sia dalla Figc che dalla Lega B a schierare il ragazzo in campo. Non dobbiamo nemmeno dimenticarci che in maniera analoga il calciatore era stato abilitato a giocare anche con il Cosenza, dove con la sua partecipazione ha contribuito al conseguimento della promozione in Serie B».

Meno male che i ricorsi hanno valore solo se presentati entro 3 giorni dalla data della partita. Non gli è bastato l'asso nella manica delle nottue, voleva affossarci del tutto? :sord
sto chiacchio mi pare un cretino patentato onestamente
ma che caz* va a scrivere..così invece di difendere vai ad affossare e mettere in difficoltà due club
ma è ciuatu ?
:x
Non esegiaramo. Per la Procura sportiva, non c'è bisogno della dichiarazione dell'avv. Cacchio di sapere che Okereke ha giocato nel Cs.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

No, stavolta ha tecnicamente ragione. Okereke è gia due anni che è tesserato "regolarmente", se era scorretta ormai la cosa è decaduta di fatto....non si può fare ricorso su un tesseramento illegale di un giocatore che gioca regolarmente in Italia e riceve lo stipendio da almeno tre anni, fa ridere!
Questo campionato sta diventando una sit-com....
Izzatore di professione :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Lupo 72 ha scritto: lunedì 18 marzo 2019, 23:55
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 18 marzo 2019, 23:42 Anche il Benevento ha fatto ricorso per Okereke... chiede lo 0-3 a tavolino contro lo Spezia.
Quando incontreremo noi lo spezia dovremo fare il ricorso? Io personalmente manco se perdessi la partita con tripletta di Oke
Ma quale ricorso, non facciamo ridere per piacere
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

lupant70 ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 9:57
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 18 marzo 2019, 23:42 Anche il Benevento ha fatto ricorso per Okereke... chiede lo 0-3 a tavolino contro lo Spezia.
Quando incontreremo noi lo spezia dovremo fare il ricorso? Io personalmente manco se perdessi la partita con tripletta di Oke
Stai dicendo a me? Hai letto quello che ho scritto?!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Lupo 72 ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 10:07
lupant70 ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 9:57
Stai dicendo a me? Hai letto quello che ho scritto?!
Infatti, era per rafforzare il concetto !!!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Io tifo PadovaSport, il Foggia non ha pagato e sta cercando di nascondere la verità, vanno penalizzati subito. E comunque cchi sù si collette? O i soldi li hai o vieni penalizzato e fallisci, non puoi farteli dare in giro dai tifosi e imprenditori, così sono buoni tutti, non è nemmeno sportivo, uno spera nella tua penalizzazione giustamente e poi salta fuori che ti salvi perché hai raccolto le elemosine? Nel caso remotissimo avessero pagato, io farei debite indagini per sapere da dove li hanno presi e se scoprissi che provengono da collette li penalizzerei lo stesso.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

Tutino neila Top 11 di Tutto B - 29a giornata
Ranocchia90
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Ranocchia90 »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 12:48 Io tifo PadovaSport, il Foggia non ha pagato e sta cercando di nascondere la verità, vanno penalizzati subito. E comunque cchi sù si collette? O i soldi li hai o vieni penalizzato e fallisci, non puoi farteli dare in giro dai tifosi e imprenditori, così sono buoni tutti, non è nemmeno sportivo, uno spera nella tua penalizzazione giustamente e poi salta fuori che ti salvi perché hai raccolto le elemosine? Nel caso remotissimo avessero pagato, io farei debite indagini per sapere da dove li hanno presi e se scoprissi che provengono da collette li penalizzerei lo stesso.
:lol: :lol: :lol:
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7539 volte
Sei stato  ringraziato: 1856 volte

Messaggio da cirujeda »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 19 marzo 2019, 12:48 Io tifo PadovaSport, il Foggia non ha pagato e sta cercando di nascondere la verità, vanno penalizzati subito. E comunque cchi sù si collette? O i soldi li hai o vieni penalizzato e fallisci, non puoi farteli dare in giro dai tifosi e imprenditori, così sono buoni tutti, non è nemmeno sportivo, uno spera nella tua penalizzazione giustamente e poi salta fuori che ti salvi perché hai raccolto le elemosine? Nel caso remotissimo avessero pagato, io farei debite indagini per sapere da dove li hanno presi e se scoprissi che provengono da collette li penalizzerei lo stesso.
E una domanda sulla provenienza di tale vil denaro vogliamo porcela?
E' facile fare collette con la disoccupazione agricola.
:sord
B O I C o o p !
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Benevento Spezia non omologata, ma quindi per ora oltre alla Salernitana ed a noi a 34 punti ci sono pure il liguri? :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
fabius1971
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

sta diventando na bancareddra sta serie b
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Io, invece, mi domando perché continuano a schierare Okereke?