Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Per Cirujeda : Tu vedi male la Cremonese? Idem ccu patate
Guardando il calendario anche l'Ascoli
Il Benevento è una squadraccia con un asino in panchina. Ha giocatori di elevata qualità per la categoria e campa di giocate dei singoli. Ad Ascoli per me le busca.
Per Cirujeda : Tu vedi male la Cremonese? Idem ccu patate
Guardando il calendario anche l'Ascoli
Il Benevento è una squadraccia con un asino in panchina. Ha giocatori di elevata qualità per la categoria e campa di giocate dei singoli. Ad Ascoli per me le busca.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se il Benevento faceva IL BN, nelel ultime tre nn ne perdeva nemmeno una (spezia-cremonese-livorno) e noi avremmo avuto mezza salvezxza in tasca. E condivido lo scetticismo sull'allenatore, quasi cchiu scarso i Corini.
SI Luard*!
Sull'Ascoli è difficile qualsiasi pronostico: hanno un arsenale davanti (e pure in mezzo tante opzioni), vediamo se riescono (:sorD) a perdere il recupero a LE e poi li voglio vedere cumu si conzano nella bagarre salvezza.
Il Livorno è mooolto probabile che ci arrivi sopra.
Penso che la squadra meriterebbe di giocare i play-off. Dico questo considerando i problemi che abbiamo (mancanza di centro sportivo, di un dg, lacune nella rosa), gli errori arbitrali che abbiamo subito e soprattutto il gioco che abbiamo espresso in quasi tutte le partite. Un ottavo posto sarebbe un giusto premio alla squadra.
Per cortesia non menzionate più la salvezza che non si può sentire. Grazie.
lupant70 ha scritto: lunedì 18 marzo 2019, 9:35
Penso che la squadra meriterebbe di giocare i play-off. Dico questo considerando i problemi che abbiamo (mancanza di centro sportivo, di un dg, lacune nella rosa), gli errori arbitrali che abbiamo subito e soprattutto il gioco che abbiamo espresso in quasi tutte le partite. Un ottavo posto sarebbe un giusto premio alla squadra.
Per cortesia non menzionate più la salvezza che non si può sentire. Grazie.
Se conti la farsa di inizio campionato e gli errori arbitrali clamorosi (per citare solo quelli in casa) tra Perugia-Pescara-Brescia che ci sono costati almeno 5 punti: con 6 punti in piu eri in piena bagarre playoff, che un gruppo così avrebbe meritato di giocarseli come premio.
MA la classifica dice che abbiamo 34 punti, che nelle ultime due/tre partite PD e Carpi potrebbero regalare punti a ns dirette concorrenti (e noi riposiamo), che abbiamo tutto da perdere negli scontri diretti in casa contro KR e VE, che sono due mesi che facciamo i conti con sqaulifiche e infortuni numerosi.
Apprezzo veramente chi riesce a stare tranquillo, ma a me mancano 3 punti nelle prossime due e poi un pareggio vs KR...a quel punto mi metto tranquillo tranquillo pure io
Sarebbe importante arrivare ad affrontare il KR senza l'assilo dei 3 punti (magari un punto per uno nn fa male a nessuno). Speriamo che il Padova abbia di fatto mollato questa settimana (con il definitivo siluramento di Bisoli) così i 3 punti la' li prendiamo pure noi. In ogni caso mi aspetto un finale di campionato al cardiopalma e mi auspico che gli arbitri la finiscano di penalizzarci. CMQ trovo scandaloso che ci troviamo a competere con squadre che vanno avanti a collette...chi caz* le ha ammesse???? chi permette tutto questo????
Io pensavo ai playoff già da quando eravamo negli ultimissimi posti. Lo pensavo/speravo perché per il gioco espresso, la cazzimma che mostravamo, il fatto che le altre squadre non mi impressionavano e che riuscivamo a fare bella figura in ogni partita, ero sicuro che saremmo usciti dal pantano dei playout e oltre. Arrivati a questo punto, però, dopo aver lasciato/regalato molti punti sulla strada, qualsiasi siano i motivi, i playoff sono ancora raggiungibili ed è nostro dovere provarci, ma assolutamente non dobbiamo abbassare la guardia per quanto riguarda il pericolo playout, guardiamoci sempre dietro, non ci vuole niente ad essere risucchiati. Salvarci quest'anno per me equivale a una grande vittoria, e penso che tutti avremmo messo la firma per questo...... poi..... il prossimo anno........
Ultima modifica di terrone il lunedì 18 marzo 2019, 13:27, modificato 1 volta in totale.
vurpilu ha scritto: lunedì 18 marzo 2019, 10:48
Sarebbe importante arrivare ad affrontare il KR senza l'assilo dei 3 punti (magari un punto per uno nn fa male a nessuno). Speriamo che il Padova abbia di fatto mollato questa settimana (con il definitivo siluramento di Bisoli) così i 3 punti la' li prendiamo pure noi. In ogni caso mi aspetto un finale di campionato al cardiopalma e mi auspico che gli arbitri la finiscano di penalizzarci. CMQ trovo scandaloso che ci troviamo a competere con squadre che vanno avanti a collette...chi caz* le ha ammesse???? chi permette tutto questo????
Se il PD molla (la prossima potrebbe esserci la certificazione se perdono il derby a Cittadella) e lo segue a ruota pure il Carpi, sono solo piu guai per noi: regaleranno punti a tutti e faranno impennare la quota salvezza.
Piu squadre lottano MAGGIORI sono le ns chances di salvezza (anticipata, a questo punto): il PD dopo il derby avrà l'Ascoli in casa, che magari nel frattempo perde a LE..
Il Kr va a Carpi (decimato), se non vince a me non dispiace affatto
Scusate, a voi una salvezza in questo campionato pare poco? Con tutte le vicissitudini che stiamo passando? Sono ripetitivo, sono pesante, signu ansioso: vicenda campo di gioco di M E R * *, verona M E R * *, arbitri di M E R * *, infortuni di M E R * * ad ogni partita, attaccanti...19 squadre invece di 22, 4 retrocessioni...UN MIRACOLO! MI-RA-CO-LO! I playoff? Li meriteremmo, per quanto detto sopra, perchè abbiamo un bel gioco, perchè i calciatori ci stanno mettendo anima e cuore, perchè abbiamo un mister che un Mister! Lo meriteremmo noi ca ancora jamu appriassu aru Cusenza!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Lupo 72 ha scritto: lunedì 18 marzo 2019, 11:34
Scusate, a voi una salvezza in questo campionato pare poco? Con tutte le vicissitudini che stiamo passando? Sono ripetitivo, sono pesante, signu ansioso: vicenda campo di gioco, verona M E R * *, arbitri di M E R * *, infortuni di M E R * * ad ogni partita, attaccanti...19 squadre invece di 22, 4 retrocessioni...UN MIRACOLO! MI-RA-CO-LO! I playoff? Li meriteremmo, per quanto detto sopra, perchè abbiamo un bel gioco, perchè i calciatori ci stanno mettendo anima e cuore, perchè abbiamo un mister che un Mister! Lo meriteremmo noi ca ancora jamu appriassu aru Cusenza!
Poco?
E' come aver disputato 3 playoff di C e vincerli tutti!
Atru ca poco, sarebbe esattamente un MIRACOLO..
Questi i punti raccolti dalle ultime sei nelle ultime 8 giornate.
Livorno 14
Crotone 10
Foggia 9
Padova 8
Carpi 5
Venezia 3
Nonostante diano l'idea di recuperare terreno (tranne il Venezia in caduta libera), tolto il Livorno che sta volando le altre si sono mosse di pochi punti, e anche se alzano la media punti da qui alla fine difficilmente Venezia e Crotone supereranno quota 39.
Il Livorno sta meritando la salvezza, ma gli sarà concessa soltanto una breve flessione rispetto alle ultime otto giornate, per questo non sarà facile per loro evitare i playout.
car89 ha scritto: lunedì 18 marzo 2019, 11:51
Livorno 14
Crotone 10
Foggia 9
Padova 8
Carpi 5
Venezia 3
Nonostante diano l'idea di recuperare terreno (tranne il Venezia in caduta libera), tolto il Livorno che sta volando le altre si sono mosse di pochi punti, e anche se alzano la media punti da qui alla fine difficilmente Venezia e Crotone supereranno quota 39.
Il Livorno sta meritando la salvezza, ma gli sarà concessa soltanto una breve flessione rispetto alle ultime otto giornate, per questo non sarà facile per loro evitare i playout.
...Salernitana 7
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
car89 ha scritto: lunedì 18 marzo 2019, 11:51
Livorno 14
Crotone 10
Foggia 9
Padova 8
Carpi 5
Venezia 3
Sul VE vediamo l'impatto di Cosmi in trasferta (in casa 2gg 2 punti): fino ad ora i lagunari hanno un ruolino esterno da brividi (peggio ha fatto solo la cremonese)...
Sul Livorno pochi dubbi, visto che alla prossima hanno il Perugia (che in casa ha perso ben 4 volte nelel ultime 5) e poi hanno la Cremonese in casa: per me sono i candidati numero uno a salvarsi addirittura in anticipo rispetto alla concorrenza (dato statitstico, nelle ultime 20 hanno fatto 28 punti mentre noi 27)
Per tutte le altre la situazione è ancora troppo fluida: certo è che se il FG perde a BS magari abbiamo "risolto" il problema della terza retrocessione diretta.
Nella giornata in cui potevano risucchiarci dietro viste le difficoltà di un impegno in casa del Pescara, manteniamo le stesse distanze da Foggia, Venezia, Crotone (che giocavano in casa) e Cremonese, lasciamo ulteriormente dietro Padova e Carpi che perdono mentre ci prende due punti solo il Livorno, ma facendoci il favore di lasciarci lì la Salernitana. Non solo non vedo cosa ci sia da lamentarsi, ma dopo questa giornata (e con un turno in meno da disputare) la salvezza mi sembra ulteriormente dietro l'angolo.
E di punti ne basteranno 39, non facciamo i disfattisti, sotto perderanno tutte e perderanno sempre. Ho detto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.