4Ranocchia90 ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 17:18 Il distacco tra la quartultima e la quintultima per evitare che si giocano i play out di quanti punti è, 4 io 5?
SERIE BKT 2018/19
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: SERIE BKT 2018/19
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
4Ranocchia90 ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 17:18 Il distacco tra la quartultima e la quintultima per evitare che si giocano i play out di quanti punti è, 4 io 5?
-
- Veterano
PLAYOUT
Sono retrocesse direttamente in Lega Pro le tre squadre ultime classificate, la quarta viene individuata da due gare, di andata e ritorno, fra la quart’ultima e la quint’ultima se non hanno più di quattro punti di distacco. In questo caso retrocede direttamente anche la quartultima classifica, senza la disputa dei playout. In caso di parità dopo i 180′ il regolamento ricalca quello della finale playoff.
Sono retrocesse direttamente in Lega Pro le tre squadre ultime classificate, la quarta viene individuata da due gare, di andata e ritorno, fra la quart’ultima e la quint’ultima se non hanno più di quattro punti di distacco. In questo caso retrocede direttamente anche la quartultima classifica, senza la disputa dei playout. In caso di parità dopo i 180′ il regolamento ricalca quello della finale playoff.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Io ho letto che si devono superare i 4 punti, quindi penso che servono almeno 5 punti per evitare di disputare i play out
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Io sta serie b scaglionata in 4 giorni non la tollero. Maledetto calcio moderno
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Quindi possiamo anche arrivare quintultimi, basterebbe avere 5 punti di vantaggio sulla quartultima. Contando pure che al 90% il Palermo zumpa, vai col liscio
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Ottimi risultati per noi quelli di oggi, i vari pareggi ci permettono di aver perso solo un misero punto.
Peccato solo che il brescia ha perso, verrano ancora più determinati sabato, starà a noi farci trovare determinati sia i ragazzi in campo sia come tifo, ncarogna..
Peccato solo che il brescia ha perso, verrano ancora più determinati sabato, starà a noi farci trovare determinati sia i ragazzi in campo sia come tifo, ncarogna..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
meglio.cosenza83 ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 18:03 Ottimi risultati per noi quelli di oggi, i vari pareggi ci permettono di aver perso solo un misero punto.
Più incazzati = meno lucidi
Baez & Tutino inc.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2532 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
Dovranno vincere per forza.....situazione ideale per noi .....cosenza83 ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 18:03 Ottimi risultati per noi quelli di oggi, i vari pareggi ci permettono di aver perso solo un misero punto.
ZAAAAC
Nge venet...
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
mi accontento di un punto col brescia..ma voglio vincere col palermo,per principio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Sabato contro il Brescia possiamo vincere facendo una partita accorta ed annullare Donnarumma perché in attacco è il pericoloso poi sabato torniamo al 4-3-3 schema ideale per noi ed in casa stiamo costruendo la nostra salvezza. Sabato dobbiamo essere almeno 10.000 per portare alla vittoria i nostri lupi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Io al brescia lo tengo qua. Per non parlare di chiru muntatu di tonali (ricordate come faceva ostruzione all'andata? C'è stato un momento in qui è caduto al di fuori della linea di fondo e come un verme è rientrato strisciando all'interno del campo per perdere tempo. Secondo me bisogna neutralizzare lui (è la fonte del gioco del brescia)DarkGOD ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 20:24 mi accontento di un punto col brescia..ma voglio vincere col palermo,per principio.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
-
- Veterano
A livello di nomi il Brescia è forte, oggi ho visto molto attentamente la loro partita, stranamente poco lucidi sotto porta (hanno il migliore attacco),un donnarumma spento e mai in partita, quello che invece ha giocato bene è stato torregrossa. Se dovessimo passare in vantaggio, la vinciamo,contrariamente se prendiamo goal per primi poiché ninni fannu 5, hanno due treni come martella e Sabelli sugli esterni che fanno tremila cross,Ndoj che calcia molto bene da fuori e fisicamente su tuasti.. Sicuramente bisogna mettere Sciaudone e Bruccini dall inizio. Per il resto crediamoci e tutti al marulla