Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
car89 ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 10:35
In realtà per la salvezza basta fare 3/4 punti in più del girone di andata. Le squadre in fondo stanno andando a fasi alterne e il calendario ora sarà ostico per tutti, con tanti scontri diretti. Per stare tranquilli dovremo arrivare a 41, ma secondo me la quota salvezza è 39. Il
Foggia stesso, visto ieri, fatico a credere che riuscirà a fare più di 13/14 punti da qui alla fine. A noi bastano 8 punti in 10 gare e la squadra non dá segni di cedimento! Fiducia!!!
Condivido punto per punto.
A patto che anche l'ambiente (chè squadra e staff pare abbiano bene in mente l'obiettivo - unico e solo)
pensi esclusivamente alla salvezza, non ci deve essere altro pensiero che il mantenimento della categoria.
pubto fondamentale da sottolineare con matita blu!
testa alla salvezza e giochiamo facile per fare punti,dopo che li abbiamo fatti pensiamo al resto..
no ca facimu colpi di tacco pi ni fa vida...........
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 1 marzo 2019, 23:32
Perdiamo 3 sanguinosissimi punti rispetto al girone di andata, passando da un +10 a un +7.
Nelle prossime avremo modo di recuperare qualcosa se riusciamo a fare punti dal momento che con Brescia, Pescara, Palermo e Lecce abbiamo fatto solo 1 punto nel girone di andata.
bravo
e siccome non mi fido per nulla delle ns partite vs PD, KR e VE (dove all'andata raccogliemmo 9 punti) contro le "fantastiche" quattro dobbiamo necessariamente raccogliere almeno 4 punti.
Contro Padova e Venezia dipenderà in che posizione ci troveremo noi e loro quando li affronteremo, verso fine campionato
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Mi aspetto una vittoria del Brescia cosi non vengono a rompere le scatole qui, pareggio tra Carpi-Ascoli e Padova-Crotone e' vittoria del Benevento a Livorno cosi da stare un po' tranquilli per questa domenica. Il nostro campionato deve essere la salvezza prima la raggiungiamo meglio e', poi penso che la quota salvezza si e' alzata rispetto a prima quindi bisogna fare almeno 45 punti per stare tranquilli con l'ultima partita che non giochiamo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.